Autore Topic: dove avete preso il vostro golden?  (Letto 149892 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #180 il: 24 Novembre 2013, 16:13:44 »
Maya ho già scritto da dove arriva
e Menta...beh lo sapete praticamente tutti...GOLDENMANIA


Diciamo che i due tipi di allevamenti non sono nemmeno paragonabili.

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #181 il: 24 Novembre 2013, 19:11:01 »
Maya ho già scritto da dove arriva
e Menta...beh lo sapete praticamente tutti...GOLDENMANIA


Diciamo che i due tipi di allevamenti non sono nemmeno paragonabili.


Penso proprio di no :D Anche se penso a entrambe(a ma con Willy a te con Maya) non sia andata troppo male ma e' stato c*....non lo ripeterei


Silvia,Willy&Yuna

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #182 il: 25 Novembre 2013, 00:03:17 »

Penso proprio di no :D Anche se penso a entrambe(a ma con Willy a te con Maya) non sia andata troppo male ma e' stato c*....non lo ripeterei
Credo che alla fine i cani selezionati fossero niente male.. perché anche Tass è venuto fuori bene, in standard sia per struttura che per carattere..
Ovvio che non sarebbe da ripetere, però se non altro i cani sono tutti molto equilibrati!!!


Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #183 il: 25 Novembre 2013, 08:42:56 »
Vero Gloria .... Ma purtroppo so di altri a cui non e' andata così bene! ;D


Silvia,Willy&Yuna

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #184 il: 25 Novembre 2013, 09:21:45 »
si... anche Seta (  a parte il suo essere un po' "diversamente golden" ), non è uscita malissimo...


però concordo... assolutamente da NON ripetere...

staff@golden-forum.it

Offline RamoBasil

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #185 il: 08 Dicembre 2013, 19:16:10 »
Il mio Basil era sempre tutto solo nel giardino dei genitori del mio ragazzo che x il lavoro non riuscivano a stare con lui, sua madre un giorno x scherzo mi fa :"potresti portartelo a casa tua dato che vivi in montagna" non me lo sono fatta dire due volte, l ho caricato nel cofano e via a casa mia, l ho subito trovato diverso sempre allegro gioca e pieno di vita!
RamoBasilPupiBiondi

Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #186 il: 12 Dicembre 2013, 20:21:12 »
allevamento

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re: dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #187 il: 12 Dicembre 2013, 20:45:18 »
Questo signore di una certa età mi sembrava tutto tranne che uno di quelle persone, poi....... ripeto, sono andato a casa sua , non in un parcheggio.
Magari domani lo chiamo per vedere come si comporta. Gli dico che avrei intenzione di passare di li per farlgi vedere LUna com'è cresciuta e se posso vedere i genitori, vedo che mi risponde.
ma no, lascia perdere..perché farti prendere dalla paranoia?!? Luna è bellissima e sta bene, no? Questo è quello che conta

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #188 il: 12 Dicembre 2013, 21:03:14 »
Il mio Basil era sempre tutto solo nel giardino dei genitori del mio ragazzo che x il lavoro non riuscivano a stare con lui, sua madre un giorno x scherzo mi fa :"potresti portartelo a casa tua dato che vivi in montagna" non me lo sono fatta dire due volte, l ho caricato nel cofano e via a casa mia, l ho subito trovato diverso sempre allegro gioca e pieno di vita!
Hai fatto bene!

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #189 il: 12 Dicembre 2013, 21:05:27 »
Viola in allevamento. L'ho presa da Dietinger

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #190 il: 12 Dicembre 2013, 21:42:49 »
Ambra  :smileys_0279:  arriva da GOLDENMANIA di Tiziana e Davide  em_042

 :013: Esperienza indimenticabile!!!!

Offline alessandro-finotelli

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #191 il: 19 Dicembre 2013, 00:05:49 »
la mia kyra l'ho presa all'allevamento biancospino a casteggio,motivazzione della scelta di quell'allevamento?nessuna,me lo avevano consigliato.ora xò sto cercando un golden da adottare x ingrandire la famiglia

Offline mepotea

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 219
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #192 il: 19 Dicembre 2013, 09:45:25 »
Simba, al secolo Rifles&Roses Dartagnan, viene appunto da Rifles&Roses di Olgiate Comasco.

Anche la mia Tea che arriverà tra 5 giorni è del Rifles&Roses!! ^___^ Chi erano la sua mamma e il suo papà??

Premetto per gli altri che anche l'allevamento di Tiziana e Davide mi avevano colpito dal sito e anche in seguito alla prima mail di contatto!
Purtroppo però erano troppo distanti e l'impressione avuta con l'altro allevamento ci avevano alla fine convinto (sempre non troppo vicino a casa ma per trovare la cucciola giusta avremmo fatto questo e altro! :) )
Fin da subito, rispetto ad altri allevamenti che avevo contattato, avevo notato vero amore e passione nelle parole dell'allevatrice (mentre altri ero rimasta davvero stranita, sembrava che vendessero scarpe e non piccole vite pelose).
Ricordo che mi disse che il giorno prima era nata una splendida cucciolata e mi sembrò un segno.. insomma 3 giorni dopo eravamo già li, ad ammirare quelle meraviglie dal vetro con la commozione negli occhi mentre me ne avvicinava una da fotografare per potermela rivedere nei giorni seguenti. E poi tante informazioni, mi sentivo una bambina al primo giorno di scuola.. il mio blocco degli appunti, 1000 domande e la penna che scriveva frenetica nonostante sapessi che al momento giusto mi avrebbero dato un vademecum con tutto il necessario. Ma io volevo sapere subito per prepararmi e sentirmi pronta abbastanza per lei.. Tea :) Nei giorni seguenti ci siamo sempre tenuti in contatto con Veronica (l'allevatrice) tramite facebook vedevo i costanti progressi con foto e aggiornamenti! Mi sembrava di essere li con loro nonostante l'ora abbondante di strada che ci divideva! Dopo circa 30 giorni finalmente ho conosciuto Tea dopo l'accoglienza calorosa di Veronica che ti fa sentire parte della famiglia! Insomma l'ho sentito dentro che ero nel posto giusto! :) Sono contenta della mia scelta e sono contenta di aver trovato questo allevamento! :)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #193 il: 20 Novembre 2015, 23:59:54 »
Mi.aggiungo..Sirio viene dall'allevamento goldenshire di santa cristina e bissone e Alessia l'allevatrice è una ragazza molto brava e competente che sa il fatto suo. La mamma è sua ma il papà Potter proviene dall'allevamento rizonhills di Cristina santinon
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline queid

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #194 il: 04 Febbraio 2016, 11:29:26 »
Tabata dall'allevamento  Pietre della Luna  di Roma.
Grande professionalità e simpatia. Grazie Silvia

 


Privacy Policy - Cookie Policy