Autore Topic: Nottata insonne post mare e dolore lombare  (Letto 2092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online virginiala

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Nottata insonne post mare e dolore lombare
« Risposta #15 il: 31 Luglio 2021, 19:07:52 »
Purtroppo è proprio tosse, virale a quanto pare. Ha detto il vet che ne sta curando a centinaia, mi ha dato lo sciroppo per ora anche se a dirla tutta oggi mi sembra pure leggermente peggiorato rispetto a ieri.

Domani partiamo per il mare, speriamo bene. Nel dubbio mi porto Augmentin dietro e al limite per telefono sentirò se potrò darglielo.

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Nottata insonne post mare e dolore lombare
« Risposta #16 il: 01 Agosto 2021, 11:00:07 »
Purtroppo è proprio tosse, virale a quanto pare. Ha detto il vet che ne sta curando a centinaia, mi ha dato lo sciroppo per ora anche se a dirla tutta oggi mi sembra pure leggermente peggiorato rispetto a ieri.

Domani partiamo per il mare, speriamo bene. Nel dubbio mi porto Augmentin dietro e al limite per telefono sentirò se potrò darglielo.
Riguardo al tuo messaggio precedente, non annullerei/cambierei la vacanza per due colpi di tosse.
Gli hai detto al vet che dovevi partire pochi giorni dopo in vacanza? magari ti faceva somministrare qualcosa di piú ''pesante''.
Puoi dargli anche un po' di miele che male non fa.
State attenti giusto all'aria condizionata, al ventilatore sparato addosso, alle solite cose... buona vacanzaaaaaaaaaaaaa!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Nottata insonne post mare e dolore lombare
« Risposta #17 il: 01 Agosto 2021, 14:12:38 »
Cold tail: già dato parecchie volte con Kira che è delicata. Bagno più vento uguale coda defunta assicurata se il cane non viene asciugato ed è sensibile alla patologia. Tosse: già dato con entrambe e pochi gg di farmaci han risolto. Nulla da evitarti la vacanza ma con precauzioni come scritto da Franco. La classica giornata umana alla grande sul lago o al mare ( acqua , barca o gommone, vento tra i capelli sulle onde, bagni e tuffi, ecc) per loro è divertente quanto pericolosa. Sempre premunirsi di telo o pelle di daino e asciugare bene il peloso ! Il vento preso sui natanti, figata pazzesca, per loro è micidiale.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy