Autore Topic: Pettorina ROGZ  (Letto 2950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Pettorina ROGZ
« il: 15 Agosto 2020, 11:46:31 »
Complice un ferragosto anomalo a casa stamani siamo stati da arcaplanet ed abbiamo preso alle ragazze due pettorine ad H . Loro usano julius da sempre.. ne han tre a testa(!)... però con sto caldo risultano pesanti e calde. Abbiamo trovato questa marca: fettuccia spessa e di qualità, cuciture riflettenti e fattura molto solida. La Kira aveva una Trixie ad H da piccina: onesta e economica, ben fatta. Queste costano qualcosa di più ma la qualità c’è tutta.







La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Pettorina ROGZ
« Risposta #1 il: 15 Agosto 2020, 19:09:11 »
Sembrano ben fatte,poi ovvio sarà il tempo a dirlo. Comunque non so se hai visto, ma la Julius fa anche le norvegesi che noi usiamo in estate...stessa grande qualità delle classiche IDC.
 

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pettorina ROGZ
« Risposta #2 il: 15 Agosto 2020, 19:27:34 »
Si lo so ma mi servivano ah H, preferisco questa soluzione perché stressa meno gli arti. Le julius k9 alla fine son norvegesi ... solo più coprenti
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Pettorina ROGZ
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2020, 18:47:45 »
Le Rogz sono ottime, io le ho usate per anni...ora non riesco a distruggere le haquiana e quindi non posso comprarne altre.....divieto assoluto dal capo ;D ;D ;D ;D

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Pettorina ROGZ
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2021, 11:53:08 »
Ciao!
Finora abbiamo usato il guinzaglio da retriever, ma Robin a volte è un pochino irruenta (in senso positivo, mai aggressiva, diciamo troppo entusiasta :D) quando incontra altri cani e con quel guinzaglio trattenendola arriva a strozzarsi (il che comunque non frena il suo entusiasmo).
Abbiamo quindi deciso di provare la pettorina ad H, acquistata fin dal suo arrivo ma mai utilizzata. Avevo preso la Rogz XL come quella postata da Renato.
Ora, dubbio amletico: quanto va stretta? Perchè in passeggiata stando io a dx del cane la pettorina tende a scivolare sul lato destro del corpo e non sta ben posizionata...

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Pettorina ROGZ
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2021, 14:20:10 »
Io la stringo tanto da lasciare un dito sotto la pettoria, le volte che la usiamo in montagna. Un po' si sposta lo stesso ma ho paura a stringerla troppo.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Pettorina ROGZ
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2021, 14:58:33 »
Le Rogz sono ottime, io le ho usate per anni...ora non riesco a distruggere le haquiana e quindi non posso comprarne altre.....divieto assoluto dal capo ;D ;D ;D ;D

e fai bene a mantenere le Hauiana di una volta.... la prima è durata 6 anni, ne ho presa una l'anno scorso per Mia e sono rimasta delusa,  anzi di più!
Filo di scarsa fattura, non si riescono a stringere i lacci perchè il filo non scivola, doveva essere riflettente e non riflette un tubo. Oltretutto dopo il primo lavaggio, a mano con sapone neutro, ha fatto tutti i pallini.....  :smileys_0240:
Monica e Grace

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Pettorina ROGZ
« Risposta #7 il: 14 Maggio 2021, 10:30:52 »
Io la stringo tanto da lasciare un dito sotto la pettoria, le volte che la usiamo in montagna. Un po' si sposta lo stesso ma ho paura a stringerla troppo.

Ecco, io faccio uguale allora... grazie del riscontro!

 


Privacy Policy - Cookie Policy