Autore Topic: Questa è Alaska!  (Letto 16495 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #60 il: 15 Gennaio 2020, 15:23:25 »
Alaska è nata il 21 Ottobre, se non faccio male i conti (molto probabile perchè con i numeri sono una capra) ha circa 85 giorni.
Venerdì andiamo a fare il richiamo del vaccino finalmente! Voi a che punto siete con le vaccinazioni?

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #61 il: 15 Gennaio 2020, 17:34:33 »
Alaska è nata il 21 Ottobre, se non faccio male i conti (molto probabile perchè con i numeri sono una capra) ha circa 85 giorni.
Venerdì andiamo a fare il richiamo del vaccino finalmente! Voi a che punto siete con le vaccinazioni?
Alaska è nata 2 giorni prima di Nuvola! Domenica pesava 10.9kg (prende dai 500 ai 900 a settimana). Giorno 23 Gennaio facciamo il terzo vaccino (ha fatto un puppy e un eptavalente) e fino a Febbraio non potrò uscirà :(

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #62 il: 17 Gennaio 2020, 15:19:23 »
Federica, Alaska é stupenda! Avete risolto bene con i coccidi? Le cacche sono tornate normali presto?

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #63 il: 18 Gennaio 2020, 22:32:16 »
Grazie mille Ely! Ieri finalmente abbiamo fatto il vaccino e la prevenzione per la filaria! Con i coccidi tutto risolto grazie ai 15 giorni di medicina che ha preso, ieri e oggi un po' di cacca molle ma secondo me è stato il vaccino, vediamo domani se torna tutto ok. La cucciola pesa 9,35 kg e il veterinario dice che sta crescendo molto bene.
Ecco la piccola Alaska con il suo amico Wally e sul suo nuovo cuscinone accanto al lettone





Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #64 il: 21 Gennaio 2020, 12:15:04 »
Oggi Alaska compie 3 mesi!  :smileys_0244:
è già un mese che è con noi, il tempo vola e lei cresce troppo in fretta
é il nostro grande amore, ogni giorno scopre e fa nuove cose, ci da tante soddisfazioni anche se è dura come le pine verdi  :dash1: :hahahaha:

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #65 il: 21 Gennaio 2020, 13:37:23 »
auguri piccola tatina
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #66 il: 21 Gennaio 2020, 17:40:01 »
Grazie mille Ely! Ieri finalmente abbiamo fatto il vaccino e la prevenzione per la filaria! Con i coccidi tutto risolto grazie ai 15 giorni di medicina che ha preso, ieri e oggi un po' di cacca molle ma secondo me è stato il vaccino, vediamo domani se torna tutto ok. La cucciola pesa 9,35 kg e il veterinario dice che sta crescendo molto bene.
Ecco la piccola Alaska con il suo amico Wally e sul suo nuovo cuscinone accanto al lettone




Bellissima con il suo Wally! Perché Nuvola non vuole nulla se non i nostri vestiti 😭
Alaska pesa 2.5kg in meno di Nuvola, mi sto preoccupando, non vorrei fosse grossa 😕

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #67 il: 21 Gennaio 2020, 19:26:12 »
Oggi Alaska compie 3 mesi!  :smileys_0244:
è già un mese che è con noi, il tempo vola e lei cresce troppo in fretta
é il nostro grande amore, ogni giorno scopre e fa nuove cose, ci da tante soddisfazioni anche se è dura come le pine verdi  :dash1: :hahahaha:
Augurissimi Alaska...è vero, il tempo passa in un attimo, ed in men che non si dica te li ritrovi in braccio mentre ti sfondano lo sterno...Iside domenica mattina per svegliarmi mi ha quasi accoppato  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil ... però son tanto dolci ehhh  :-* :-* :-*

Carlo Freya e Iside

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #68 il: 21 Gennaio 2020, 21:20:23 »
Alaska ringrazia tutti da sotto il lettone e vi tira un morsino perché di bacini per ora non se ne parla.. pensare che l'avevo scelta proprio perché mi riempiva di baci, mi ha fregata per bene!  :hahahaha:



Padlock ti assicuro che anche Alaska è tranquilla solo mentre dorme. Ha ridotto il mio training un colabrodo, lo ricucio e lei lo ribuca con i suoi dentini affilati, maglioni, felpe e giacchetti tutti rotti...purtroppo vi capisco, non c'è giochino che regga, i miei vestiti, piedi, gambe, capelli sono più buoni..

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #69 il: 25 Gennaio 2020, 20:07:59 »
Alaska prima della seconda lezione di addestramento, le pozzanghere ci piacciono un monte!





Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #70 il: 25 Gennaio 2020, 23:01:53 »
Alaska prima della seconda lezione di addestramento, le pozzanghere ci piacciono un monte!




Ahahaha bellissima Alaska! Che collare le hai preso?  Noi oggi prima uscita assoluta, è scesa un po' in spiaggia ed ha incontrato un cagnolone grande e buono. Con il collare si stava per strozzare, così siamo andati al negozio e tra shampoo, pettorina, prodotto per pulire le orecchie e qualcosa al coniglio, sono uscito con le tasche bucate.

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #71 il: 27 Gennaio 2020, 09:15:14 »
Abbiamo un collarino normale un pochino imbottito con la chiusura a clip di plastica e poi abbiamo il Seresto chiuso con lo scotch di carta perchè adesso le sta grande ma durando 8 mesi piano piano dovremo allargarlo e allora invece di tagliarlo lo abbiamo scotchato XD
noi ancora non siamo riusciti ad andare sulla spiaggia, dopo il vaccino purtroppo ha piovuto sempre durante il weekend.. speriamo nel prossimo così la porteremo anche lì, sono curiosa di vederla vicina al mare.
Per le tasche bucate beh.. mi sa che siamo in 2! Anche noi ieri siamo andate a prendere le salviette sono uscita che avevo comprato mezzo negozio..

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #72 il: 27 Gennaio 2020, 17:33:04 »
Abbiamo un collarino normale un pochino imbottito con la chiusura a clip di plastica e poi abbiamo il Seresto chiuso con lo scotch di carta perchè adesso le sta grande ma durando 8 mesi piano piano dovremo allargarlo e allora invece di tagliarlo lo abbiamo scotchato XD
noi ancora non siamo riusciti ad andare sulla spiaggia, dopo il vaccino purtroppo ha piovuto sempre durante il weekend.. speriamo nel prossimo così la porteremo anche lì, sono curiosa di vederla vicina al mare.
Per le tasche bucate beh.. mi sa che siamo in 2! Anche noi ieri siamo andate a prendere le salviette sono uscita che avevo comprato mezzo negozio..
Ahahaha e magari non sei soddisfatta perché avresti voluto comprare anche l'altro mezzo.

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #73 il: 16 Febbraio 2020, 20:41:14 »
Oggi Alaska ha fatto il suo primo bagno in mare!  :smileys_0272: Siamo andati sulla spiaggia e si è subito avvicinata all'acqua mettendo dentro le zampette senza nessuna paura. Dopo un po' ho provato a tirarle un legno in acqua vicino alla riva e lei subito si è buttata per prenderlo, lo ha afferrato e tutta felice se ne è uscita con il legno in bocca. Così ha poi fatto per altre 2 volte. Ero emozionata come quando una mamma vede i primi passi di suo figlio, quante soddisfazioni che mi da la piccola tremenda  :smileys_0234:

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #74 il: 16 Febbraio 2020, 20:59:51 »
Immagino la tua emozione!!
Bravissima Alaska!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy