Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 191100 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FedeRita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #810 il: 16 Luglio 2020, 19:04:14 »
Messere, dunque presentare mi son presentato nel forum con tanto di foto della mia cucciola. Se insisto è perché se fai delle cazzate non devi dare la colpa a nessun'altro che a te stesso. Io cerco di stare allerta e dal prossimo non mi aspetto mai nulla e come vedi ho ragione a farlo state tirando fuori il meglio di voi. Quello che dici non ti fa un grande onore ma sono problemi tuoi. Pedegree firmato? Ma di che firma parliamo??? Lo sai che il nome sul pedegree può essere quello scelto da te solo se riesci a contattare l'allevatore e acquistare il cucciolo prima che presenti il modello B? Direi che puoi tenerti le tue spacconate fuori luogo. At salut.
P.S. Mi fa davvero sorridere questa versione complottista che ti stai immaginando di me che scrivo sotto mentite spoglie come una spia del KGB.

Offline FedeRita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #811 il: 16 Luglio 2020, 19:37:44 »
Fabio ha un nome la malattia di cui soffriva Maya?

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #812 il: 16 Luglio 2020, 19:44:50 »
Ok, chiunque tu sia, ora stai davvero esagerando, esagerando a non rispettare il dolore di chi sta patendo con il suo cane, esagerando sparando cazzate a raffica, (ma in che allevamento pensi che i cani stiano nel loro piscio, nella loro cacca nel loro vomito??? Ma che allevamenti hai visitato, se mai ne hai visitati, se un cucciolo vomita un allevatore corre a vedere perchè, la loro cassa parto deve essere sempre pulita e asciutta...quindi non parlare di cose che non sai)  esagerando difendendo l'indifendibile...o forse stai difendendo te stesso....e ti starai divertendo un sacco leggendo le nostre risposte....


Quindi siccome ci sta venendo il vomito, e siccome chi legge e ha un cane che non sta bene sta riaprendo ferite mai chiuse, puoi andare a scrivere altrove....


Sarebbe stato bello se tu fossi arrivando dopo aver letto tutta la storia dicendo che si, sei stato fortunato, ma non difendendo una persona che non merita difesa...ripeto ma forse difendi te stesso....e ti sei inventato una bella favola...ma caschi male, qui siamo ormai abituati a non farci prendere per quel posto...


Ho usato toni che non ti aggradano??? So fare anche di meglio, quindi forse questo forum non fa per te....


Ciao ciao...spero davvero di non leggerti più.....

Offline FedeRita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #813 il: 16 Luglio 2020, 20:01:14 »
Mi dispiace davvero per tutti quelli che hanno avuto problemi l'ho detto e lo ripeto, io non sto difendendo nessuno e non voglio fare delle crociate ma solo esprimere l'opinione di una persona che pur avendo avuto a che fare con lo stesso allevatore ha avuto una esperienza più che positiva. Quello che dovevo dire l'ho detto.
Un saluto a tutti

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #814 il: 16 Luglio 2020, 20:13:18 »
.... l’ultimo messaggio , prima di un eventuale chiusura topic, deve esser sempre il tuo. Che ribadisce l’esperienza positiva. A sto punto qualche dubbio sorge spontaneo. Io sto male ogni volta che leggo o vedo le foto dei tatini .. le storie disperate dei l’oro compagni umani. Tizi basta, finiamola qui. Finiamola qui noi che abbiamo pudore e decenza. Per rispetto vs i tanti che stanno male e si dannano. Chiudiamo sto teatro per favore.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #815 il: 16 Luglio 2020, 21:25:19 »
Sta storia mi sembra un disco rotto, va bene abbiamo capito che sei stato fortunato e sono contento, ma a fronte della tua fortuna ci sono state decine d'esperienze negative, quindi non mi sembra il caso la tua difesa ad oltranza, Ti ripeto pure mia figlia e' stata fortunata, ma quelli che gli hanno venduto lo spitz sempre cagnari rimangono.
Teo Artu' e Rocky

Offline Messere

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
  • Finche avrò fiato, lottero per fermarti!
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #816 il: 16 Luglio 2020, 22:39:07 »
.... l’ultimo messaggio , prima di un eventuale chiusura topic, deve esser sempre il tuo. Che ribadisce l’esperienza positiva. A sto punto qualche dubbio sorge spontaneo. Io sto male ogni volta che leggo o vedo le foto dei tatini .. le storie disperate dei l’oro compagni umani. Tizi basta, finiamola qui. Finiamola qui noi che abbiamo pudore e decenza. Per rispetto vs i tanti che stanno male e si dannano. Chiudiamo sto teatro per favore.

No per favore non chiudere il topic.

Come ho già scritto questo topic è l’unica fonte rimasta online che parla del cagnaro e scagnozzi...

Ripeto, se guardate il topic è salito di posizioni (Google) rispetto ai precedenti creati grazie al FedeRita...

che poi di FedeRita c’è solo la a finale di Giulia (perché qui si parla di Paola e Filippo ma c’è anche L’allevamento che tu stessa hai citato... Jolanda di Savoia)

E cmq di ciò che ho scritto sul pedigree non hai capito niente. Anzi non capisco... mi sembri talmente infornato che o sei un acquirente assiduo di cani di razza oppure sei proprio un allevatore.

Ma sai che se non mi avesse fregato, non avrei mai scoperto del modulo B? Perché se ti documenti online, sul comprare un cane di razza, non esce mai modulo B (a meno che non vai in sito Enci e cerchi tutte le procedure x passaggio dei cani, cosa che penso non sia di mia competenza ma dell’Allevatore)

Sei contraddittoria, ma sopratutto non rispondi alle nostre domande perché finiresti Nel posto che ti trovi.... cioè in un vicolo cieco.

Finisco chiedendo di lasciare il topic, tanto questa sta alimentando il proprio fallimento. Chiunque leggerà mai queste pagine, capirà da solo che FedeRita è corrotta e puzza dello stesso puzzo che faceva il mio cane! Puzzo di bestia... perché di bestia puzzava il mio cane quando l’ho ritirato e fino ad almeno 3 bagni!!

Applausi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 All’allevamento serio.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #817 il: 16 Luglio 2020, 22:43:50 »
Io invece credo sia giusto finirla qui, ormai le persone hanno valutata la vicenda e si sono fatta una propria opinione, prolungare il topic lo renderebbe stucchevole
Teo Artu' e Rocky

Offline Gigre-nala

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #818 il: 17 Luglio 2020, 08:36:09 »
Buongiorno, io dico solo che pagare un cucciolo un botto di soldi e te lo da a 45 giorni, e ritrovarsi a spendere un altro botto di soldi per curarlo e mangime apposito per la cucciola, mi sembra... Come deontologicamente parlando non sia corretto e poi ci siamo sentiti soli, Zanotti non gli è interessato nulla di nulla. E pensa che gli ho mandato le foto sul suo cellulare per fare vedere come stava... Nulla di nulla mai una chiamata... Che schifo.... Ma per me non finisce qui questo te lo assicuro.... Mi dispiace per i cuccioli in primis e per tutte quelle persone che sono cadute nella sua trappola.. Ripeto le persone non si lasciano da sole a spendere una fraccata di soldi e della serie cavoli vostri... È la chiami sfortuna... Te la vedi alla tua maniera ma non si fa così... Dalle mie parti si dice... Tempo al tempo! Voglio solo ringraziare che esiste questo forum e altri possano capire chi è veramente questo allevatore.
Gigre

Offline GIidDaLa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #819 il: 17 Luglio 2020, 10:01:53 »
Purtroppo, spesso, si scopre tardi, chi è l'"allevatore", come è successo a me. Sul sito, infatti, non c'è il nome di Filippo Zanotti (e di nessun altro), solo un cellulare. Non si trova nemmeno un indirizzo. Su Facebook non hanno una pagina e questo non permette di lasciare commenti. Io mi mangio le mani per non essermi accorta che già solo questo puzza. Per il resto, credetemi, sento ancora un peso sullo stomaco.

Offline Gigre-nala

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #820 il: 17 Luglio 2020, 10:28:51 »
Hai ragione anche io la penso come te
Gigre

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #821 il: 17 Luglio 2020, 13:31:06 »
Ragazzi, come sempre nessun post verrà chiuso, non vedo il perchè....se l'utente continuerà a scrivere cose senza alcun senso basterà lasciarlo parlare....anche altri post erano stati aperti appositamente nella speranza che venissero chiusi e cancellati, o meglio mi era stato intimato di cancellarli....cosa che non è stata fatta, mai. Il Forum è libero e le persone possono leggere e farsi un'idea di quello che leggono....certo che un occhio di attenzione lo abbiamo sempre su chi scrive troppe cavolate....
Quindi il post rimarrà al suo posto....mi auguro che chi leggerà chiederà informazioni approfondite e come sempre noi saremo pronti a rispondere ad ogni loro domanda.


Il Forum è sempre una bella famiglia pronta ad aiutare chi vuole essere aiutato!!!

Offline Gigre-nala

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #822 il: 17 Luglio 2020, 14:04:15 »
Ciao Tiziana mi puoi scrivere alla mia email grazie mille
Gigre

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #823 il: 17 Luglio 2020, 20:31:15 »
Ciao Tiziana mi puoi scrivere alla mia email grazie mille


Fatto

Offline Wally2

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 66
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #824 il: 17 Marzo 2021, 23:52:49 »
Io da questo signore ho preso il top delle malattie genetiche forse vinco la medaglia d' oro.il nostro Wally ha una displasia abbastanza grave ,soffre di problemi intestinali con dermatite e la ciliegina su la torta UVeite pigmentaria .e diventato cieco al improvviso con una pressione alta che gli fa venire un mal di testa incredibile.non vi dico la a cifra di tutto quello che abbiamo speso in questi 6 anni ....ma quello che mi dispiace e che parare che non ha fine questo brutto incubo....

 


Privacy Policy - Cookie Policy