Autore Topic: E alla fine arrivó una ciliegia..  (Letto 96995 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #31 il: 23 Gennaio 2017, 08:10:55 »
Non l'abbiamo conosciuta personalmente ma sono sicura che rimedieremo presto. Intanto le mando una super coccola!
Sabrina e Ambra



Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #32 il: 23 Gennaio 2017, 14:15:22 »
Sto pelosi sono come le ciliegie, uno tira l'altro!
Bella Charlie, la zia Chicca ha tanta voglia di conoscere te e la piccola April!
Ragazzi, dobbiamo organizzare un incontro al più presto!!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #33 il: 23 Gennaio 2017, 16:48:43 »
Grazie Fede, quanto prima faremo conoscere l'americanona a tutti.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #34 il: 23 Gennaio 2017, 17:25:55 »
Renato ma racconta aaaaalloooooora!!! Come va la famiglia allargata! Charlie caratterialmente come si pone? Kira pensate sia gelosa?



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #35 il: 24 Gennaio 2017, 08:34:35 »
Barbara, ieri si sono evidenziate cose interessanti. Anzitutto la C sta iniziando a sentirsi a casa...casa SUA...perche'sta tirando fuori un bel caratterino. Ieri sul gruppo Whatsapp, infatti, ho messo un video. La K l'ha sbloccata sabato, coinvolgendola nel gioco. Domenica poi siamo usciti con Penny e Max , che Kira gia' frequenta: la C e' stata un po' sulle sue poi ...un pelino defilata...ma ha interagito. In passeggiata tutti insieme ok. Veniamo a ieri: mattina presto le ho portate fuori separate. Idem la Mary ( che fa secondo turno) a meta' mattina. In casa han giocato un po'. Nel pom ho fatto venire come dog sitter la ns istruttrice a terra del corso rescue. Penso tutto ok perche appena son tornato io alle 17.30 le pupe eran serene e la casa a posto. Le ho portate fuori libere mezz'ora al parco...e li ho visto per la prima volta la potenza di C. Hanno giocato, gioco maschio, poi la C culo all'aria e invito al gioco. Si mettono a correre...bene: la C sembrava una leonessa! Quel fisicone che ha, tutto muscoli, l'ho visto all'opera! Ha fatto tre giri a manetta del parco con K dietro...mooooooolto piu' lenta....che frignava perche' non riusciva a prenderla! La C si e' fatta prendere...sempre con posa invito al gioco...ed ha fatto tre finte dx/sx tipo Ronaldo! Insomma...e' un'atleta pazzesca. Molto brava nel ripoto: sicuramente imparato in allevamento. Beh, torniamo a casa e mi assento mezz'ora lasciandole sole. Torno...feste...pappa ( separate , viste che K una volta ha avuto uno scatto ...errore mio...e' pur sempre un cane: e se lo facesse ora che C e' ambientata non so..). Dopo la pappa pausa di mezzora ed inizia il gioco..il video che ho fatto. In pratica , da sdraiate, simulavano la lotta. Solito gioco/confronto dei Golden. E' che io conosco K, e' materiale! La C con la zampotta ...ogni tot...cercava di levarsela di dosso. La K niente...culo in faccia, morsicatine sul collo, schienate..eccLa C pareva il pugile forte che para i colpi del pugile piu' debole e non affonda per non stenderlo! Vanno avanti...ad un certo punto K mordicchiava le guance di C...si alzano...la K attaccata alle guance...ed allora, ormai stufa, la C ha alzato il labbro ed emesso un ringhio! Si e' parata davanti a K tutta impettita e, effettivamente, e' un colosso! K ha capito ed ha smesso. Come giustamente dice Pietro, che consulto ed al quale rompo le balle sempre, ora lei si sente tranquilla. Ed inizia adesso ad esprimersi. E' il momento che iniziano a misurarsi ed a capire sino dove spingersi. Per carita', conosco K e so' che e' un maschio mancayto...irruente e caparbia. Ma anche socializzata e serena. E spesso esagera. Credo che C le abbia gia' gfatto capire che, cmq, c'e' un limite. Perche poi eran tranquille, siamo andate al parco e libere si son fatte gli affari loro. Poi e' arrivato Price, e C bella tosta le e' andata incontro. Lha' gia' sgridato due gg orsono e lui non ha tentato monte o cosa. K e P han giocato fisico tra loro , la C faceva riporto con me.Poi P e' arrivato, nel buio, dietro a C che stava seduta. Lei l'ha "sentito" all'ultimo momento..si e' girata...ringhio..e l'ha fatto scapare. Scena comica perche' lei le e' corsa dietro solo per 10mt ( e con una falcata che in un attimo gli era da parte!), poi l'ha lasciato fuggire lontano nel parco mentre lei, tranquilla tranquilla, e' tornata da me a prender coccole.
Vedo inoltre che le varie paure anche in casa ( aspirapolvere, lavastoviglie, scope, ecc) le affronta con piglio. Rispetto a K, che le  paure ci mette mesi a superarle..se ci riesce, la C invece cerca di capire la situazione subito. oggi vedo il Folletto, paura, me ne vado. Domani lo vedo, sto alla larga ma mi avvicino. Insomma...secondo me ha tempra.
Vedremo in questi gg come si regoleranno loro. A K non facciamo  mancar le coccole, che distribuiamo equamente, ma al contempo come suggeritomi dal mio istruttore...devo prendermi del tempo solo io e lei.Come sempre e' stato. Magari uscire noi due un quarto d'ora e poi tornare e prendere anceh C,
Ragazzi, che dirvi: K e' sempre stata la principessa . Logico che ora ha una presenza in casa nuova, che si prospetta pure tosta.Ma la vedo cmq serena, non ha sfoghi di stress ( distruzione plaid o cosa). E' tutto nuovo per tutti e 4. La ns bimba resta la ns bimba, ma se va bene con C avra' definitivamente una sorella e...come i piu' competenti/con esperienza ci dicono...alla fine faran branco. Loro hanno le carte per comprendersi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #36 il: 24 Gennaio 2017, 21:34:14 »
 È normale che abbiano atteggiamenti e caratteri diversi, è anche questo il bello di avere due cani, ma da quello che racconti hanno già posto le basi per una bella interazione a due!!  :good:



Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #37 il: 24 Gennaio 2017, 22:02:56 »
Che bella famiglia siete! Quando K e C faranno branco, comincerà il vero divertimento. E allora toccherete con mano il bellissimo regalo che avete fatto a Kira!

Comunque, mi piace un sacco quando racconti la vostra vita quotidiana con Kira (e ora con Charlie): sei proprio bravo, mi sembra sempre di essere lì anch'io e di vedere tutto con i miei occhi  ;)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #38 il: 25 Gennaio 2017, 13:39:05 »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #39 il: 25 Gennaio 2017, 13:42:11 »



Con kira e Price
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #40 il: 25 Gennaio 2017, 13:49:15 »
Belle belle belle!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #41 il: 25 Gennaio 2017, 13:59:18 »
Grazie Maria! Davvero tanto diverse, ma diversamente belle.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #42 il: 25 Gennaio 2017, 14:01:22 »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #43 il: 25 Gennaio 2017, 14:07:25 »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #44 il: 25 Gennaio 2017, 14:40:13 »
Tass ha visto le foto e non vede l'ora che arrivi il prossimo raduno... em_Devil


 


Privacy Policy - Cookie Policy