Autore Topic: Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria  (Letto 6634 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Ciao a tutti,come da oggetto chi gli ha usati cosa mi può dire????....cosa consigliate????....esiste il migliore tra l'Advantix e il Front??......X la filariosi il Kardotek funziona ancora????...lo usavo anni fa......grazie a tutti

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2016, 08:41:19 »
Personalmente mi sono sempre trovata meglio con i collari rispetto agli spot-on... quindi alterno Scalibor (autunno-inverno) e Seresto (primavera- estate per azione migliore sulle zecche)...
Scalibor ha un'azione completa (pulci, zecche, pappataci), Seresto agisce ottimamente su pulci (azione anche sull'ambiente), pidocchi pungitori-masticatori e zecche...
Per quest'ultimo non appare ancora la registrazione scritta verso i pappataci anche se molti affermano che agisce bene anche sui flebotomi.
Abitando in una zona non ad alto rischio Leishmania e non portandolo in quelle zone... per il momento vado avanti così.
Per la filaria utilizzo Cardotek plus tavolette mensili e non ho mai avuto problemi... ^-^



staff@golden-forum.it

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2016, 10:06:57 »
Da quando non c'è più il gatto usiamo Advantix che è più completo rispetto al Frontline.
E poi ogni mese mattoncino Cardotek.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2016, 10:32:55 »
Io per Maggie uso Advantix e mi trovo bene. Per la filaria avevo usato cardotek ma le causava feci molli e allora sono passata ad Interceptor e va meglio  ;)


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2016, 11:15:21 »
Dipende dal Frontline: c'è il Combo e c'è il Tri-act, più potente; io uso quello, ma da maggio a ottobre metterò il collare Seresto. Cardotek ogni mese a partire da aprile e trattamento Leisguard in aprile e agosto.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2016, 11:17:58 »
Dipende dal Frontline:  ma da maggio a ottobre metterò il collare Seresto.

Potresti metterlo già anche adesso visto lo zecchificio che c'è in giro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #6 il: 30 Marzo 2016, 11:25:29 »
Qui in zona da noi per fortuna no.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #7 il: 30 Marzo 2016, 13:02:54 »
Alessandro per il Leisguard mi ha detto di aspettare che ci sia effettivamente caldo........l'anno scorso ho fatto 1-29 aprile e 1-29 agosto, quest'anno mi ha detto che posso iniziare anche dopo, e fare maggio-settembre oppure metà aprile metà agosto.
Intanto me lo procuro, poi visto che il 14 o 15 devo andare per il richiamo dell'L4 vedo con lui quando iniziare il leisguard.
Anche se a dire il vero, ieri c'erano 22,5 gradi............


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #8 il: 30 Marzo 2016, 13:45:03 »
L4 il richiamo perché?





Aaron Barbara & Mauro

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #9 il: 30 Marzo 2016, 13:48:53 »
L4 il richiamo perché?





Aaron Barbara & Mauro
Sono curiosa anchio

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #10 il: 30 Marzo 2016, 14:04:27 »
quando lo si fa per la prima volta, come per Maggie la settimana scorsa, dopo 3 settimane bisogna fare un "richiamo". Dopo di che il richiamo è annuale.


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #11 il: 30 Marzo 2016, 14:07:38 »
Vero non ricordavo





Aaron Barbara & Mauro

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #12 il: 30 Marzo 2016, 18:07:30 »
Ciao a tutti ,dunque ho parlato con la veterinaria,lei mi consiglia da subito lo Strong Hold pipette per cani fino ai 10kg contro parassiti vari e preventivamente anche per la filaria,per le zecche dice che ci aggiorniamo più avanti,voi lo avete mai sentito??...grazie ciao

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #13 il: 30 Marzo 2016, 21:25:19 »
No non lo conosco. Quest'anno credo che proverò il vectra 3d. Qualcuno l'ha provato? Mi dicono che è nuovo e completo.
Sabrina e Ambra



Offline Gambo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
  • I cani lasciano impronte nell'anima.
Re:Advantix vs Front Line...................Cardotek X Filaria
« Risposta #14 il: 30 Marzo 2016, 21:43:28 »
Io uso il next guard per pulci zecche e pungitori vari....una pastiglia al mese...e da maggio a novembre Next guard spectra che incorpora anche la filaria...

 


Privacy Policy - Cookie Policy