Autore Topic: Sterilizzazione  (Letto 8806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Sterilizzazione
« Risposta #15 il: 14 Marzo 2010, 13:59:23 »
non   avevo  dubbi che la  tua  Lola  si sarebbe  ripresa immediatamente.........sono felice per  voi......
Find all you need in your mind.....if you take the time

yra

  • Visitatore
Re: Sterilizzazione
« Risposta #16 il: 14 Marzo 2010, 14:43:12 »
felicissima della notizia!!!! em_016 em_016...le nostre pelosine sono davvero toste em_042

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Sterilizzazione
« Risposta #17 il: 16 Marzo 2010, 23:11:13 »
Ma vvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii, è già tutto finito.... speriamo che sia così anche per la mia Ariel.... martedì 23 tocca a lei!!!

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: Sterilizzazione
« Risposta #18 il: 17 Marzo 2010, 08:55:31 »
Allora in bocca al lupo a tutte (o al golden)!!
A Cleo tocca venerdì, ore 9.15 ci aspetta la vet...
Andrà tutto bene, lo so...me lo dicono tutti....ma ho comunque un nodo allo stomaco al pensiero...
 em_045 em_045 em_045
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Sterilizzazione
« Risposta #19 il: 17 Marzo 2010, 14:29:42 »
in bocca al lupo a tutte le goldenine!!! em_005 em_005 em_005...che si rimettano presto e tornino piu' "vispe" di prima!

Silvia



Silvia,Willy&Yuna

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Sterilizzazione
« Risposta #20 il: 17 Marzo 2010, 17:24:32 »
in bocca al lupo a tutte le nostre signorine!!!!  em_041

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Sterilizzazione
« Risposta #21 il: 17 Marzo 2010, 17:40:36 »
In bocca al lupacchitto a tutte le signorine
 Un mare di coccole ,leccatone, struccotti a tutte voi da romeo

 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

anche questi
 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: Sterilizzazione
« Risposta #22 il: 17 Marzo 2010, 22:30:44 »
CONTRORDINE!!
Niente operazione x ora. Abbiamo fatto un esame del sangue pre-intervento e la vet ha riscontrato che Cleo ha due valori un po' alti: il colesterolo e il valore epatico (mi ha detto il termine esatto ma io non lo ricordo). Fatto sta che l'operazione viene rimandata e x ora cerchiamo di sistemare i valori tentando con l'alimentazione. Cleo ha 8 mesi ed è di corporatura minuta, pesa 24.5 kg e non stravizia, mangia ancora 3 volte al gg. (130 gr. x pasto) e poco altro (1 volta alla settimana il tuorlo d'uovo, 1 cucchiaino di olio di girasole e ogni 15 gg. 1 cucch. di lievito di birra; uso degli "snack" alla carne solo il sabato al campetto per l'educazione di base (tagliati a pezzettini di 3/4 mm di lunghezza e pochi poichè l'istruttore predilige le coccole ai bocconcini), ogni tanto scappa qualche pezzetto di mela/pera. La vet dice solo di passare a due pasti al giorno ma di non modificare la quantità al gg. Ora la domanda: quali alimenti possono aver causato questo? L'uovo nei cani ha gli stessi effetti "dannosi" che ha negli umani? Mannaggia....e io che pensavo di essere brava perchè non avevo una pelosa in sovrappeso...se non altro l'ansia da operazione è posticipata di qualche mese!
 :( :( :(
Fatemi sapere cosa ne pensate...ho bisogno di consigli...

P.S: dovremo ripetere gli esami tra due mesi.
 :-* :-* :-*
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: Sterilizzazione
« Risposta #23 il: 18 Marzo 2010, 10:14:50 »
Scusate se insisto...quando avete due minuti mi scrivete qualche dritta??
Un bacio a tutti.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Sterilizzazione
« Risposta #24 il: 18 Marzo 2010, 13:18:53 »
che marca di crocche mangia?
...

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: Sterilizzazione
« Risposta #25 il: 18 Marzo 2010, 13:36:18 »
Natural Trainer "puppy".
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

yra

  • Visitatore
Re: Sterilizzazione
« Risposta #26 il: 18 Marzo 2010, 13:39:28 »
la vet nn ti ha dato indicazioni sul tipo di dieta che deve seguire?

(i vet dei miei pelosi nn ammettono cucina casalinga...solo crocche)

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: Sterilizzazione
« Risposta #27 il: 18 Marzo 2010, 13:45:28 »
 "mangia ancora 3 volte al gg. (130 gr. x pasto) e poco altro (1 volta alla settimana il tuorlo d'uovo, 1 cucchiaino di olio di girasole e ogni 15 gg. 1 cucch. di lievito di birra; uso degli "snack" alla carne solo il sabato al campetto per l'educazione di base (tagliati a pezzettini di 3/4 mm di lunghezza e pochi poichè l'istruttore predilige le coccole ai bocconcini), ogni tanto scappa qualche pezzetto di mela/pera. La vet dice solo di passare a due pasti al giorno ma di non modificare la quantità al gg."

NON mangia casalingo quindi ma crocche delle natural trainer. Ciao ciao
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Sterilizzazione
« Risposta #28 il: 18 Marzo 2010, 14:13:29 »
"mangia ancora 3 volte al gg. (130 gr. x pasto) e poco altro (1 volta alla settimana il tuorlo d'uovo, 1 cucchiaino di olio di girasole e ogni 15 gg. 1 cucch. di lievito di birra; uso degli "snack" alla carne solo il sabato al campetto per l'educazione di base (tagliati a pezzettini di 3/4 mm di lunghezza e pochi poichè l'istruttore predilige le coccole ai bocconcini), ogni tanto scappa qualche pezzetto di mela/pera. La vet dice solo di passare a due pasti al giorno ma di non modificare la quantità al gg."

NON mangia casalingo quindi ma crocche delle natural trainer. Ciao ciao

ma io non me ne intendo di alimentazione ma mi sorge una domanda..
cosa cambia passare da tre pasti a due pasti mantenendo la stessa quantità (intendo nel tuo caso)? sono ignorante lo ammetto ma non capisco come può risolvere i valori sballati della tua pelosa solo togliendo un pasto..
Io conosco cani adulti che continuano a mangiare 3 volte al giorno.. Baloo mangia 2 volte ma solo per comodità nostra altrimenti avrei continuato a dargliene tre volte..
Per il resto non mi sembra che sbagli alimentazione..l'uovo ho sentito altri che glielo danno (mi sembra anche Chiara di Red se non sbaglio)... olio di girasole lo davo anch'io a Baloo ogni tanto.. lievito di birra ne ho sentito parlare qui nel forum...mela pera anche Baloo li mangia ogni tanto.. e gli snack.. beh quelli credo che glieli diamo tutti ai nostri pelosi e anche più di una volta a settimana  ;D

Comunque stai tranquilla e vedrai che la pelosetta avrà gli esami perfetti la prossima volta!!

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: Sterilizzazione
« Risposta #29 il: 18 Marzo 2010, 14:22:21 »
E' quello che penso anch'io e quindi mi sa che x togliermi ogni dubbio stasera passo di nuovo a chiedere spiegazioni...povera vet: la sto stessando...
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

 


Privacy Policy - Cookie Policy