Autore Topic: Dorme più del solito: colpa del vaccino???  (Letto 1796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giggiox

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Dorme più del solito: colpa del vaccino???
« il: 27 Febbraio 2010, 14:54:52 »
Ieri sera la mia patata di 80 gg. ha fatto il secondo vaccino. Nessun problema durante la notte, ma stamattina la trovo particolarmente dormigliona e apatica... gioca svogliatamente e sta a sonnecchiare praticamente dalle 10 sul suo cuscino. Colazione e pranzo regolare, ha lucidato anche la ciotola...
Può essere una reazione al vaccino??? Anche se son passate più di 16 ore dalla "dose"? Scusate l'apprensione, ma non faccio altro che guardarla...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Dorme più del solito: colpa del vaccino???
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2010, 16:34:28 »
puo' essere molto facilmente...anzi direi al 99%...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Dorme più del solito: colpa del vaccino???
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2010, 16:41:29 »
anche i  miei  due  caterpillar,  se  fanno il  vaccino,  passano una  giornata "soft" a dormicchiare  e  poltrire mogi mogi
quindi  direi che sì, è molto ma molto probabile che la piccola  sia così a causa  del  vaccino
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Giggiox

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re: Dorme più del solito: colpa del vaccino???
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2010, 16:44:04 »
Bene, la cosa un pochino mi rincuore.... e che abituato (anche se da soli 5gg.) ai suoi dolcissimi tormenti, vederla sempre nell'angolino che alza giusto la testa per pochi secondi se scuoto le crocche per poi riaccucciarsi subito mi fa davvero una brutta impressione... si muove giusto x cambiare posizione..

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Dorme più del solito: colpa del vaccino???
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2010, 23:06:32 »
La mia Ariel, vaccino o meno, è sempre un ciclone ;D comunque credo che i vaccini in generale, possano disturbare in qualche modo il cane.

 


Privacy Policy - Cookie Policy