Autore Topic: Maya, Fischiotto e il calore...  (Letto 1797 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CristinaN

  • Mambo,Maya&Fischiotto
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 124
  • Non ho un cane,ho un SIGNOR cane..
Maya, Fischiotto e il calore...
« il: 18 Febbraio 2013, 18:23:17 »
premettendo che mi sono sempre posta questa domanda, forse un pò stupida lo so...ma meglio farle che rimanere fregati...Benissimo arrivo al dunque, oggi durante la nostra solita passeggiatina per le nostre stradette un cagnetto BRUTTTOOOO si è avvicinato a Maya e la montava-.-" ho controllato e la Mayalona è in calore...adesso il dubbio che mi pongo è: visto che sta sempre con Fischiotto non è che ci rimango fregata e mi trovo dei bassotti a pelo lungo come Fischiotto...Lui ancora è piccolo ha 3 mesi ma io sono inesperta di maschi, e non so neanche se può essere possibile accoppiarsi con un cane piccolo in quel modo :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: 




Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Maya, Fischiotto e il calore...
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2013, 22:37:25 »
ciao!!
Ariel ha appena finito il calore e posso dirti che hanno provato a "montarla"anche dei cagnetti ben piu' piccoli del bassotto  ^-^ ovviamente credo nn sia operazione facile per loro..ma da come si impegnavano posso pensare che ce la mettano tutta..certo ora Fischiotto e' proprio cucciolino e a tre mesi nn ha l'istinto..pero' diciamo che il prox calore potrebbe essere di gestione piu' complessa ;)


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline CristinaN

  • Mambo,Maya&Fischiotto
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 124
  • Non ho un cane,ho un SIGNOR cane..
Re:Maya, Fischiotto e il calore...
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2013, 22:58:14 »
certo ora Fischiotto e' proprio cucciolino e a tre mesi nn ha l'istinto..pero' diciamo che il prox calore potrebbe essere di gestione piu' complessa ;)

Lo spero proprio perchè per adesso non possiamo evitare che non stiano insieme, perchè Fischiotto non si fa avvicinare ancora da noi se non un pochino per leccare le dita ma poi scappa, ha solo lei come punto di riferimento e come la portiamo via lui piange.Quindi mi dispiace non farli stare insieme adesso..




 


Privacy Policy - Cookie Policy