Autore Topic: i miei 2 cuccioloni dormono tantissimo!!!!aiuto!!!!!!!!!!!  (Letto 1172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lorypuna

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
ciao ragazzi, sono di nuovo qui a chiedervi consiglio....ho notato che sia Mia, 6mesi, che Atos, 8mesi, dormono tantissimo...troppo per un cane che a quanto letto dovrebbe essere da lavoro, da riporto... loro sono soli la mattina dalle 8 alle 12, poi il mio compagno torna a casa x pranzo e da loro la pappa, stando  con loro fino alle 2,poi di nuovo da soli fino alle 5 che arrivo io..so per certo che di pome dormono almeno 3 ore, e che non fanno altro dopo la passeggiata con me del pomeriggio!!!!!! anche la sera sembrano esausti e dalle 9 fino al mattino dopo non fanno altro....io yho il giardino e li lascio li quando sono soli....gicano tra loro, corrono e si divertono, ma basta nanna!!!!!!!!!!!
cosa posso fare per renderli più attivi??????

quando li porto a passeggiare e li libero nel prato enorme, loro corrono un pò, poi si fermano per annusare, mangiare cacca di tutti i tipi e generi.... uffi aiutatemi!!!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:i miei 2 cuccioloni dormono tantissimo!!!!aiuto!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2013, 13:05:47 »
BEATI LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:i miei 2 cuccioloni dormono tantissimo!!!!aiuto!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2013, 13:17:13 »
Bè intanto sono dei cuccioli ed è quasi normale che dormano molto......e poi scusa cosa dovrebbero fare????
 
Se sono in giardino ma sono soli, dopo aver corso un pò e giocato tra loro....si rimettono a dormire, non ci sono umani che li stimolino che inventino con loro giochi che impegnino il loro cervello, e quindi dormono.....
 
Se poi dici che dopo una corsa si stancano facilmente.....è anche questo abbastanza normale, non sono allenati!!!
Prova tu ad iscriverti alla maratona e a non allenarti prima di farla.....magari dopo i primi metri scoprirai che ti manca il fiato.....
Vale anche per loro, un cane che corre poco, che sta spesso in un giardino dove la possibilità di correre è limitata non si allenano e quindi si stancano facilmente....

 


Privacy Policy - Cookie Policy