Autore Topic: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!  (Letto 31886 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #45 il: 18 Maggio 2010, 19:50:47 »
Di fatto se si va da un allevatore e si COMPRA un cucciolo si è acquirenti altrimenti i canili sarebbero vuoti, questo non vuol dire amare di meno un animale...

semplicemente si è acquirenti.....

poi...quanto costa operare e curare due cani lasciamo perdere l'aspetto affettivo nel vedere il proprio cane soffrire....parliamo di soldoni.....

e se i genitori non potessero permetters di pagare interventi e cure di quel genere?

io ci andrei cauta a giudicarli....

preferisco punire ai lavori forzati quella gentaglia....di speculatori

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #46 il: 18 Maggio 2010, 20:28:36 »
OK Belle ci ha detto di essere minorenne quindi direi che non ha senso continuare ad insistere su questo...mi spiace tanto anche per te Belle.

Più in generale dico che finchè chi va in allevamento si comporta da acquirente chi alleva è legittimato a comportarsi da commerciante. Finchè c'è chi chiede lo sconto, o ancora peggio il rimborso in caso il cucciolo abbia un problema di salute, finchè c'è chi dice "guardo all'altro allevamento mi hanno fatto questo prezzo, lei che offerta mi fa?" allora sarà normale che ci siano allevatori che ragionano in termini di concorrenza, margine di profitto etc...

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #47 il: 18 Maggio 2010, 21:07:32 »
sono d'accordissimo con te Wendi non mi permeto mai di gfiudicare qualchuno ma solo dicho che quando cucciolo diventa grande con o senza pedigre succede a volte che si amala e lo devi curare no? dicevo e pensavo a quello. Dispiace anche me per Belle e penso che gia sta male senza che qualchuno e giudica, e gli dicco coraggio e ti auguro di cuore che prosima volta va MEGLIO . marcela em_005

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #48 il: 18 Maggio 2010, 21:33:38 »


e se i genitori non potessero permetters di pagare interventi e cure di quel genere?

io ci andrei cauta a giudicarli....

preferisco punire ai lavori forzati quella gentaglia....di speculatori
[/quote]




In tal caso non  si va a comprare un cane anzi peggio due :D

Poi e' logico che vanno denunciati quelli dell'allevamento e nessuno qui giudica Belle o i genitori come persone ma giudichiamo una decisone  infelice E mi sembra che su questo punto anche Belle sia daccordo!


Silvia,Willy&Yuna

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #49 il: 18 Maggio 2010, 21:45:52 »
bha....sarà......ma non sono convinta.....
non prendetevela..... in bocca al lupo a Belle per l'impegno che metti e metterai per combattere sti mascalzoni

Offline Kelly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #50 il: 28 Giugno 2010, 18:47:29 »
Oddio!!!! :o e pensare che siccome è l'allevamento piu vicino a casa mia volevo proprio prenderlo li il mio golden....alla fine xo ho cambiato idea xke quando ho chiamato io non avevano cuccioli disponibilii...x fortuna....!!!strano pensavo fosse un buon allevamento....grazie cmq x averlo scritto... ;)
Maddy -trento

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #51 il: 28 Giugno 2010, 18:53:36 »
evvai...almeno 1 è salva ;) BRAVA!

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #52 il: 28 Giugno 2010, 23:18:26 »
Oddio!!!! :o e pensare che siccome è l'allevamento piu vicino a casa mia volevo proprio prenderlo li il mio golden....alla fine xo ho cambiato idea xke quando ho chiamato io non avevano cuccioli disponibilii...x fortuna....!!!strano pensavo fosse un buon allevamento....grazie cmq x averlo scritto... ;)

Anch'io pensavo fosse un buon allevamento...davvero è un sacco pubblicizzato qui in Trentino. Grazie per le informazioni, provvederò ad informare chiunque voglia prendersi un cucciolotto  em_051


Offline aramis

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #53 il: 30 Agosto 2010, 16:14:53 »
Riporto fedelmente l'intervento che ho scritto sull'altro topic (praticamente uguale a questo) prendetelo come un contributo di un esperienza personale.....

Ciao a tutti....
innanzitutto voglio assolutamente premettere una cosa non sono nè un falso nè un bluff e quanto scrivo e quanto affermo di essere corrisponde assolutamente alla verità.
Il mio nome è Renzo e ho 45 anni (non sono un minorenne...) e quasi 4 anni fa ho acquistato con mia moglie un cucciolo presso questo allevamento, ripeto non voglio nè curare gli interessi di nessuno nè fare il paladino della situazione.... Come scrivevo 4 anni fa abbiamo acquistato un cucciolo dalle persone in questione beh lui l'ho trovato un po' freddo e alquanto distaccato mentre la moglie è stata molto gentile e cordiale, posso dire che in quella occasione alla prima visita abbiamo avuto modo di vedere entrambi i genitori con la cucciolata e alla seconda abbiamo ritirato il nostro attuale componente della famiglia.... Aramis.
In questi 4 anni Aramis ha sempre goduto di ottima salute è caratterialmente equilibratissimo, molto ubbidiente, estremamente vivace e fa parte delle unità cinofile della croce rossa quindi posso riassumere il tutto dicendo che sono molto soddisfatto e contento, con questo non voglio dire che ciò che scrivete è impossibile e darvi dei bugiardi ma solamente riportare la MIA esperienza personale a riguardo, è capitato pure a me di ascoltare brutte vicende sulla situazione ma non ho ancora capito se sono stato io fortunato o se queste persone sono prese di mira da attacchi diffamatori, ma sicuramente se valuto il comportamento e e l'aspetto del mio Golden di 4 anni tendo a credere più alla seconda delle ipotesi.
Un saluto a tutti.

P.S. Non scrivete per favore che sono il solito gestore camuffato con un ennesimo nik perchè vi assicuro che da quando ho acquistato il cucciolo non li ho nemmeno più sentiti.   
 

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #54 il: 30 Agosto 2010, 16:31:12 »
Riporto fedelmente l'intervento che ho scritto sull'altro topic (praticamente uguale a questo) prendetelo come un contributo di un esperienza personale.....

Ciao a tutti....
innanzitutto voglio assolutamente premettere una cosa non sono nè un falso nè un bluff e quanto scrivo e quanto affermo di essere corrisponde assolutamente alla verità.
Il mio nome è Renzo e ho 45 anni (non sono un minorenne...) e quasi 4 anni fa ho acquistato con mia moglie un cucciolo presso questo allevamento, ripeto non voglio nè curare gli interessi di nessuno nè fare il paladino della situazione.... Come scrivevo 4 anni fa abbiamo acquistato un cucciolo dalle persone in questione beh lui l'ho trovato un po' freddo e alquanto distaccato mentre la moglie è stata molto gentile e cordiale, posso dire che in quella occasione alla prima visita abbiamo avuto modo di vedere entrambi i genitori con la cucciolata e alla seconda abbiamo ritirato il nostro attuale componente della famiglia.... Aramis.
In questi 4 anni Aramis ha sempre goduto di ottima salute è caratterialmente equilibratissimo, molto ubbidiente, estremamente vivace e fa parte delle unità cinofile della croce rossa quindi posso riassumere il tutto dicendo che sono molto soddisfatto e contento, con questo non voglio dire che ciò che scrivete è impossibile e darvi dei bugiardi ma solamente riportare la MIA esperienza personale a riguardo, è capitato pure a me di ascoltare brutte vicende sulla situazione ma non ho ancora capito se sono stato io fortunato o se queste persone sono prese di mira da attacchi diffamatori, ma sicuramente se valuto il comportamento e e l'aspetto del mio Golden di 4 anni tendo a credere più alla seconda delle ipotesi.
Un saluto a tutti.

P.S. Non scrivete per favore che sono il solito gestore camuffato con un ennesimo nik perchè vi assicuro che da quando ho acquistato il cucciolo non li ho nemmeno più sentiti.   
 

TI RIPORTO QUELLO CHE HO SCRITTO NELL'ALTRO POST..
Ciao Renzo
Eh sì effettivamente ci sono presenze un pò strane nel forum ultimamente..nessun riferimento in questo caso a te.. almeno spero 
Come forse  avrai letto nei vari post, la Signora Cristina che tu definisci molto gentile e cordiale si è iscritta nel  forum inventandosi storie assurde, si è spacciata come nuovo utente più volte con nomi diversi, riportando esperienze inventate da lei, ha minacciato un pò tutti cosa che a lei e suo marito riesce bene, una persona apposto con la coscienza non lo fa ... non credi??
Anch'io se valuto il comportamento di Margot non posso che dire E' STUPENDA ma questo è SOLO MERITO MIO E DI MIO MARITO, fisicamente se avrai letto nei miei vari post E' UN DISASTRO, l'abbiamo curata dal primo giorno che l'abbiamo portata a casa, ci sono voluti anni sacrifici fisici ed economici enormi e non è ancora finita ma almeno ORA STA MEGLIO.. E ANCHE QUI E' SOLO MERITO MIO E DI MIO MARITO !!
Quindi credimi hai avuto un gran colpo di culo !!!!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy