Autore Topic: A Beppe  (Letto 4990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
A Beppe
« il: 22 Luglio 2009, 14:47:38 »
Ciao mio dolce cagnone , domani fa un anno da quando te ne sei andato  e mi manchi tanto . Questa settimana sono un po’ in crisi perché rivivo tutti quei momenti . Penso sempre che anche se eri un po’ anziano non sarei mai stata pronta a lasciarti andare . Ora c’è Samanta, bellissima, dolcissima, vivacissima , non si può non amarla : lei l’ho proprio scelta , mentre te mi sei stato catapultato da un canile quasi a mia insaputa : ecco perché forse il nostro rapporto era unico . Mi manchi tanto cagnone, avrei tanta voglia di accarezzarti quelle meravigliose orecchie di velluto….. Quando ho saputo che anche la tua amica Diana ti ha raggiunto vi ho immaginato insieme a correre e giocare al di là del ponte…Spero che Sami non me ne voglia ma questa è la tua settimana..ti adoro
La tua Stefi
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: A Beppe
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2009, 15:57:59 »
Un abbraccio fortissimo Stefi, so cosa si prova ed è davvero tremendo perdere i nostri tesori....

Ciao Beppe!
Milly

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: A Beppe
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2009, 20:36:41 »
mi commuovo sempre e rimango totalmente annichilita quando leggo  queste dediche, che lasciano trasparire la dignità di una persona che ricorda il proprio  amico con una tenerezza dolorosissima......con un amore va oltre la morte
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: A Beppe
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2009, 20:39:38 »
Anch'io ti abbraccio, forte forte perché anche per me è da poco trascorso il primo anniversario e ti capisco eccome...Non smettono mai di mancarci, non smettiamo mai di pensarli e dimenticare i loro ultimi giorni è difficilissimo.  em_017

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: A Beppe
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2009, 21:18:27 »
Quoto tutte voi. Loro resteranno per sempre nel nostro cuore anche quando non ci sono più, anche se immagino che dev'essere un incubo.... non posso neanche pensare ad una cosa del genere. em_019

Un abbraccio, Cecilia.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: A Beppe
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2009, 22:28:53 »
Un abbraccio anche da parte mia...capisco bene cosa si prova e so che non passa, magari si alleggerisce un pò, ma poi basta un nulla e gli occhi si riempiono di lacrime e il cuore si gonfia.

Loro sono e resteranno per sempre con noi, nel nostro cuore, nei nostri pensieri, nei nostri ricordi....

Ciao Beppe

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: A Beppe
« Risposta #6 il: 23 Luglio 2009, 08:44:36 »
Grazie ragazze...un bacio a tutte
Stefi
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: A Beppe
« Risposta #7 il: 23 Luglio 2009, 09:04:49 »
ti capisco benissimo,il mio Magic eì mancato da piu' di 2 anni eppure e' sempre nei miei pensieri perche' ci danno talmente tanto che non e' facile dimenticarli solo il tempo alleggerisce un po' il dolore,ti abbraccio con affetto Isabella,ciao Beppe
Isa e Oliver

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: A Beppe
« Risposta #8 il: 23 Luglio 2009, 13:52:08 »
io forse ancora nn posso capire...ma immaggino il vuoto che si possa provare...mi commuovo solo a pensarci  :-[
ma io e joy ti siamo vicine :)
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: A Beppe
« Risposta #9 il: 23 Luglio 2009, 19:46:25 »
Mi sono commoxa ank'io, Stefi e ti axiqro ke anke se nn l'ho ancora provato qndo guardo i miei cagnoloni giocare penso a godermeli a + nn poxo al pensiero di qndo li xderò, anke xkè mi stanno dando tanto e poi tanto di amore, dedizione, compagnia e 1000 altre cose ke nn occorre spieghi visto ke lo sapete meglio di me..GRAZIE di cuore x la tua testimonianza dolorosa certo ma indice di 1 xsona sensibile e soprattutto di qnto contino nella ns vita i ns beneamati. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: A Beppe
« Risposta #10 il: 04 Settembre 2009, 12:31:47 »
Stefi...come ti capisco...la perdita di un amico così speciale lascia un vuoto incolmabile...Poldo mi ha lasciata da due anni e mezzo...eppure continuo a pensare a lui, le sue espressioni, il suo pelo morbido..la sua bontà.
Per fortuna ci sono Theo & Ray...ma non è mai la stessa cosa..ognuno è UNICO!

 


Privacy Policy - Cookie Policy