Autore Topic: Cambio crocchette da puppy ad adulto  (Letto 1830 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Samuele

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Cambio crocchette da puppy ad adulto
« il: 01 Agosto 2019, 23:04:33 »
Ciao a tutti, la mia Oria ha da poco fatto i 4 mesi.. è ancora presto ma vorrei avere le idee chiare sul cambio crocche. Vorrei cominciare a inserire le crocche da adulto al 6° mese.. ma sono indeciso su cosa darle. Attualmente le sto dando Metropets puppy Pollo e pesce fresco senza cereali, e va da dio. Restando con metropets sarei orientato al monoproteico anatra e riso low grain. Ma guardando un po' mi sono imbattuto in regal, e sarei orientato su adult grain free chicken e  duck. Sapreste dirmi le principali differenze, e consigliarmi fra l'uno e l'altro ? Grazie a tutti.  :)

Offline Samuele

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Cambio crocchette da puppy ad adulto
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2019, 18:57:24 »
Avete risposte?

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Cambio crocchette da puppy ad adulto
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2019, 08:25:56 »
Buongiorno a tutti, ci sono notizie riguardo al pressato a freddo? Qualcuno l’ha testato? Io sto facendo un cambio in questi giorni

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Cambio crocchette da puppy ad adulto
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2019, 16:13:40 »
Io ti consiglio Simpsons no grain, ottimo rapporto qualità prezzo...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Cambio crocchette da puppy ad adulto
« Risposta #4 il: 18 Agosto 2019, 19:22:35 »
Con Regal vai sul sicuro, noi le usiamo in allevamento e anche per lo svezzamento dei cuccioli e devo dire che sono davvero un ottimo prodotto.


Qui sul forum poi puoi richiedere il codice per avere lo sconto in caso volessi ordinarle.

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Cambio crocchette da puppy ad adulto
« Risposta #5 il: 18 Agosto 2019, 22:16:26 »
Buongiorno a tutti, ci sono notizie riguardo al pressato a freddo? Qualcuno l’ha testato? Io sto facendo un cambio in questi giorni
[/quote



sono in attesa anch'io...Kaffa aveva parlato di settembre.....aspettiamo, nel frattempo mi sono fatta malndare dei campioni della top dog...buoni appetitosi per il mio peloso....ma sarebbero da testare per almeno un mese....così ho deciso di aspettare Kaffa, mi son sempre trovata bene con i suoi consigli.

per Regal, un buon prodotto!!! 

Offline MatiJL

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Cambio crocchette da puppy ad adulto
« Risposta #6 il: 02 Ottobre 2020, 16:59:44 »
Ciao a tutti, volevo avere maggiori informazioni sul passaggio da puppy ad adult.. Il mio Jago tra poco compirà 7 mesi e secondo il veterinario dovrei continuare con il puppy fino al compimento del primo anno mentre leggendo qui sul forum vedo che molti passano all'adult molto prima. Posso sapere le vostre esperienze? Al momento sto utilizzando le Regal puppy large breed. Grazie a tutti :)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Cambio crocchette da puppy ad adulto
« Risposta #7 il: 02 Ottobre 2020, 18:06:13 »
Ciao a tutti, volevo avere maggiori informazioni sul passaggio da puppy ad adult.. Il mio Jago tra poco compirà 7 mesi e secondo il veterinario dovrei continuare con il puppy fino al compimento del primo anno mentre leggendo qui sul forum vedo che molti passano all'adult molto prima. Posso sapere le vostre esperienze? Al momento sto utilizzando le Regal puppy large breed. Grazie a tutti :)
Ciao, ai 6/7 mesi puoi passare serenamente all'Adult; oltretutto ti trovi in una situazione in cui Jago sta già mangiando delle ottime crocchette, per cui puoi semplicemente passare all'Adult della Regal (semprechè il puppy non gli abbia dato dei problemi). Poi la spiegazione del perchè anticipare è semplice, e cioè che da quest'età la curva di crescita comincia a diminuire parecchio, e dato che le formulazioni Puppy sono decisamente cariche, si tende ad associare una crocca Adult (più tranquilla), unitamente al diminuire della crescita.

Ciao
Carlo Freya e Iside

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Cambio crocchette da puppy ad adulto
« Risposta #8 il: 02 Ottobre 2020, 20:49:31 »
Quoto. Tranqui, soprattutto se il bubo è già sui 25 kg o più!

 


Privacy Policy - Cookie Policy