Autore Topic: problema pappa!!  (Letto 1297 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bayley batuffolo di pelo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • il nostro batuffolino!
problema pappa!!
« il: 15 Maggio 2011, 12:57:46 »
ciao a tutti,allora bayley ha quasi nove mesi e mangia la fitness trainer ipoallergenica per il problema di forfora che aveva da piccolo ora sparita,solo che non lo fa impazzire sopratutto quello al conoglio,il pesce lo mangia volentieri invece,ma lo vedo magro rispetto agli altri golden e pesa 23 kg,per avere neanche 9 mesi non è un po poco??ho provato qualche scatoletta con il 91 per cento di carne e ha spolverato letteralmente!non è che dovrei dargli qualcosa di piu nutriente??anche perchè di movimento ne fa abbastanza,quasi tutti i giorni passeggiata che per lui significa corsa,poi il week end mare o lago ,insomma fermo non sta dato che abbiamo anche un giardino,volevo provare la orijen ma costa un bel pò sennò la enova ho letto buone cose qua sul forum.....per il resto sta bene insomma è sano ha un bel pelo!!!!bo voi che dite???

grazie in anticipo!!!

isa

Offline stemiao

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 238
Re: problema pappa!!
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2011, 13:29:50 »
Ciao Isa, ti dico la mia ma di certo ti risponderanno persone più esperte  :)
Harvey ha 9 mesi adesso, e pesa 28kg, ed è già tendente al sottopeso per quel che mi ha detto la veterinaria, ma va benissimo perchè è sano e muscoloso. Comunque, io prima gli davo Canidae, poi da un paio di mesi sono passata ad Orijen ed è migliorata sia la sua massa muscolare che il suo pelo. Il costo secondo me è relativo, perchè ne basta veramente poco, e almeno sei certa di dargli qualcosa di estrema qualità!
Una coccola al battufolo inappetente ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy