Autore Topic: Farmina  (Letto 2164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M3mele

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Farmina
« il: 14 Maggio 2011, 14:49:31 »
Ciao ragazzi, cosa.ne pensate di questa marca?
Team breeder lamb & rice
Carne di agnello disidratata (min. 28%), riso (min. 25%), mais, grasso di pollo, pesce disidratato, polpe di barbabietola essiccate, uova intere disidratate, olio di pesce, olio vegetale, cloruro di sodio, lieviti di birra essiccati, cloruro di colina (1500 mg/Kg), DL-Metionina (1500 mg/Kg), ossido di zinco (Zn 60 mg/Kg), solfato di zinco monoidrato (Zn 60 mg/Kg), solfato manganoso monoidrato (Mn 50 mg/Kg), solfato ferroso monoidrato (Fe 20 mg/Kg), carbonato ferroso (Fe 20 mg/Kg), solfato rameico pentaidrato (Cu 16 mg/Kg), iodato di calcio anidro (I 1,5 mg/Kg), carbonato basico di cobalto monoidrato (Co 0,25 mg/Kg), selenito di sodio (Se 0,1 mg/Kg), vitamine.

Tenori Analitici
Calcio: 1.20%
Ceneri grezze: 7.00%
Fibra grezza: 2.00%
Fosforo: 0.90%
Oli e grassi grezzi: 10.10%
Proteine grezze: 23.20%
Umidità: 9.00%

Integrazioni per kg
Vitamina A U.I. 10000; Vitamina D3 U.I. 1.000; Vitamina E (alfa-tocoferolo 91%) mg 100.

Team breeder puppy fish & rice
Pesce disidratato (min. 38%), riso (min. 38)%, olio di pesce, olio vegetale, polpe di barbabietola essiccate, idrogenofosfato di calcio, cloruro di sodio, cloruro di potassio, carbonato di calcio, lieviti di birra essiccati, DL-Metionina (2500 mg/Kg), cloruro di colina (2500 mg/Kg), ossido di zinco(Zn 60 mg/Kg), solfato di zinco monoidrato (Zn 60 mg/Kg, solfato manganoso monoidrato (Mn 50 mg/Kg), solfato ferroso monoidrato (Fe 20 mg/Kg), carbonato ferroso (Fe 20 mg/Kg), solfato rameico pentaidrato (Cu 16 mg/Kg), iodato di calcio anidro (I 1,5 mg/Kg), carbonato basico di cobalto monoidrato (Co 0,25 mg/Kg), selenito di sodio (Se 0,1 mg/Kg), vitamine.

Tenori Analitici
Calcio: 1.20%
Ceneri grezze: 7.50%
Fibra grezza: 1.90%
Fosforo: 0.90%
Oli e grassi grezzi: 20.20%
Proteine grezze: 30.30%
Umidità: 9.00%

Integrazioni per kg
Vitamina A U.I. 12000; Vitamina D3 U.I. 1200; Vitamina E (alfa-tocoferolo 91%) mg 120.

Team breeder puppy
Alimento completo per cani in svezzamento e accrescimento

Ingredienti
Carne di pollo disidratata (min. 36%), riso (min. 25%), mais, grasso di pollo, pesce disidratato, polpa di barbabietole essiccate, olio di pesce, olio vegetale, cloruro di sodio, lieviti di birra essiccati, cloruro di colina (2500 mg/Kg), DL-Metionina (2500 mg/Kg), ossido di zinco (Zn 60 mg/Kg), solfato di zinco monoidrato (Zn 60 mg/Kg), solfato manganoso monoidrato (Mn 50 mg/Kg), solfato ferroso monoidrato (Fe 20 mg/Kg), carbonato ferroso (Fe 20 mg/Kg), solfato rameico pentaidrato (Cu 16 mg/Kg), iodato di calcio anidro (I 1,5 mg/Kg), carbonato basico di cobalto monoidrato (Co 0,25 mg/Kg), selenito di sodio (Se 0,1 mg/Kg), vitamine.

Integrazioni per kg
Vitamina A 12000 UI; Vitamina D3 1200 UI; Vitamina E (alfa-tocoferolo 91%) mg 120.

Tenori Analitici
Calcio: 1.20%
Ceneri grezze: 7.50%
Fibra grezza: 1.90%
Fosforo: 0.90%
Oli e grassi grezzi: 20.20%
Proteine grezze: 30.30%
Umidità: 9.00%
 


Perché uso la stessa marca per i miei gatti persiani, a me sembra buona anche la linea cani, ma mi piacerebbe avere un vostro parere, grazie!




Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: Farmina
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2011, 15:18:19 »
Tra le linee della farmina, "sulla carta" mi sembra una delle migliori, in attesa di avere pareri sulla linea grain free.
Conosco però chi l'ha usata (anche se non ricordo di che tipo), e non mi è sembrato molto soddisfatto, tant'è che ha cambiato marca.
Peccato che in quasi tutte le formule ci sia il mais, altrimenti una prova la facevo volentieri.
C'è sicuramene di meglio, ma anche di MOOOOLTO peggio...  Chissà che prezzi hanno...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline M3mele

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re: Farmina
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2011, 15:22:47 »
la linea low activity per un cagnolone sedentario costa sulle 25 euro x 20 kg se non erro.
Ora uso la royal per il mio cucciolino, ma non mi sembra il massimo ?-?-?

 


Privacy Policy - Cookie Policy