Autore Topic: Associazione Dynamo Camp Onlus  (Letto 13585 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Re:Associazione Dynamo Camp Onlus
« Risposta #45 il: 06 Febbraio 2012, 11:23:22 »
effettivamente  :-\ 
Max & Lizzy

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Associazione Dynamo Camp Onlus
« Risposta #46 il: 08 Febbraio 2012, 10:26:33 »
Chiaramente Max se si riesce ad organizzare qualcosa tieni presente anche noi...verrremo volentieri a trovarvi insieme magari a qualcuno dei nostri pelosi...
 
Romi, mia figlia, è molto sensibile al discorso che sviluppate al campo, lei è educatrice, è per molti anni si è divisa tra i vari campi estivi, ora in allevamento è il mio valido aiuto quando arrivano famiglie che cercano un cucciolo magari per il bimbo con qualche problema. E devo dire che ha una sensibilità speciale nel riuscire ad entrare in sintonia con questi bambini...
 
Quindi aspettiamo tue notizie....anche noi non siamo proprio vicine a te, siamo in provincia di Torino, ma dai se non abbiamo cuccioli nel periodo in cui organizzerete verremo senz'altro.

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Re:Associazione Dynamo Camp Onlus
« Risposta #47 il: 08 Febbraio 2012, 18:21:13 »
Certo Tiziana, se ti va potremo cercare di organizzare qualcosa insieme, personalmente non conosco nessuno del forum e avrei bisogno del tuo aiuto per creare un lista di "amici doc" da invitare a Dynamo, ovviamente dovremo rimanere entro un numero di partecipanti definito e comunque non troppo elevato. Per il periodo della visita proporrei un giorno a luglio/agosto, che ne pensi?

Sarebbe molto bello se Romi potesse collaborare con noi vista la sua esprienza, dille di dare un'occhiata al sito www.dynamocamp.org, se fosse interessata a partecipare come volontaria ad una sessione estiva con i bambini ne possiamo riparlare  ;D.
Max & Lizzy

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Associazione Dynamo Camp Onlus
« Risposta #48 il: 09 Febbraio 2012, 10:27:12 »
Certo che si, intanto sul mio sito trovi tutti i miei recapiti...per la lista partecipanti magari possiamo chiedere chi ha interesse ha fare un'esperienza al campo e poi definire.
 
Lugio o Agosto per ora potrebbero andare tenendo presente che io devo cmq organizzarmi dovessi avere cuccioli in quel periodo...ma abbiamo tempo.
 
Ciaoo

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Associazione Dynamo Camp Onlus
« Risposta #49 il: 09 Febbraio 2012, 11:43:15 »
Ciao!!!!
Certo che mi piacerebbe partecipare ad una sessione estiva con voi!!!!
Come ha già anticipato mia mamma, ho fatto prima l'animatrice e poi sono diventata educatrice... ho lavorato a contatto con situazioni davvero non piacevoli... ma ne ho imparato davvero tantissimo e devo dire che quando qui in allevamento arrivano famiglie con qualche problema mi ci appassiono proprio.....
Ho appena visionato il sito..credo di aver capito che le sessioni sono di una settimana o sbaglio?Sicuramente mi farebbe piacere saperne qualcosa in più!!!!
Romina

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Re:Associazione Dynamo Camp Onlus
« Risposta #50 il: 09 Febbraio 2012, 16:37:27 »
Romi, abbiamo in corso proprio in questi giorni i colloqui con gli aspiranti volontari, se vuoi mandarmi i tuoi dati tramite e-mail posso farti contattare dalla persona che segue queste pratiche e potrà fornirti telefonicamente tutti gli approfondimenti che vorrai.
Il mio indirizzo di posta elettronica credo possa dartelo direttamente tua mamma essendo una degli amministratori del forum oppure chiedo a Chiara se cortesemente può inoltrartelo lei.
Aspetto tue notizie!!  :)
Grazie
Massimo
Max & Lizzy

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Associazione Dynamo Camp Onlus
« Risposta #51 il: 09 Febbraio 2012, 16:48:17 »
Tranquillo Massimo...anche Romi è Amministratrice quindi ha già la tua mail! ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Re:Associazione Dynamo Camp Onlus
« Risposta #52 il: 09 Febbraio 2012, 16:49:29 »
Grazie!! ;)
Max & Lizzy

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Re:Associazione Dynamo Camp Onlus
« Risposta #53 il: 09 Febbraio 2012, 19:13:32 »
Tiziana e Romi vi ho girato i miei contatti alla mail del vostro allevamento... ciao em_042
Max & Lizzy

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Associazione Dynamo Camp Onlus
« Risposta #54 il: 25 Aprile 2012, 13:19:32 »
Ciao amici! la stagione a Dynamo Camp e' iniziata e le due sorelline "Lizzy" & "Diva" stanno già lavorando con i bambini, lo so sono ancora piccole ma riescono lo stesso a fare sorridere i nostri ospiti facendo riporti, capriole e ciao ciao con le zampone!!
Max & Lizzy

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Associazione Dynamo Camp Onlus
« Risposta #55 il: 25 Aprile 2012, 17:28:02 »
Bravissime!!!!

 em_042 em_042 em_042 em_042 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy