Autore Topic: CERCASI SPIAGGE A FOCEVERDE LATINA  (Letto 4398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline laika

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 64
CERCASI SPIAGGE A FOCEVERDE LATINA
« il: 14 Settembre 2011, 09:43:16 »
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi conosce spiagge nelle zone di latina ardea o torvaianica adibite a cani???
Dicono che ce n'è una vicino pomezia ma non so dov'è!!!! Se qualcuno di voi le conosce puo indicarmele??
Grazie a tutti!!!!

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re:CERCASI SPIAGGE A FOCEVERDE LATINA
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2011, 17:44:41 »
Io porto Paco su ogni spiaggia di latina (sono andata proprio ieri) soprattutto in questo periodo che c'è veramente poca gente...d'estate lo porto dopo le 6 di pomeriggio dalla parte di capo-portiere. Devi solo stare attento e tenerla sotto controllo in modo che non dia fastidio per il resto non ho mai incontrato nessuno che mi dicesse niente:)
...

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:CERCASI SPIAGGE A FOCEVERDE LATINA
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2011, 19:44:03 »
A POMEZIA CREDO SIA CAPOCOTTA, PRATICAMENTE DOPO CAMPOASCOLANO, A VILLAGGIO TOGNAZZI. IN REALTà NN é X CANI, MA ANCHE D'ESTATE C'é GENTE CHE CI VA TRANQUILLAMENTE SENZA CHE NESSUNO DICA NULLA...DICONO CI SIA UNA CERTA TOLLERANZA, MA NN é SCRITTO DA NESSUNA PARTE.
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re:CERCASI SPIAGGE A FOCEVERDE LATINA
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2011, 20:24:29 »
A POMEZIA CREDO SIA CAPOCOTTA, PRATICAMENTE DOPO CAMPOASCOLANO, A VILLAGGIO TOGNAZZI. IN REALTà NN é X CANI, MA ANCHE D'ESTATE C'é GENTE CHE CI VA TRANQUILLAMENTE SENZA CHE NESSUNO DICA NULLA...DICONO CI SIA UNA CERTA TOLLERANZA, MA NN é SCRITTO DA NESSUNA PARTE.

amica mia ti correggo la spiaggia di capocotta è scritta sul sito TURISTA A QUATTROZAMPE... io ci sono stata con LEA ...cmq penso che dalla fine di settembre il cane si può portare su tutte le spiagge...
baci bella un bacio Ross LEA e BLO

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:CERCASI SPIAGGE A FOCEVERDE LATINA
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2011, 21:01:06 »
beh, io sono rimasta all'anno scorso!!
mi fa piacere sapere che è così!!

xò....sono appena andata a cercare...nn c'è scritta! :o
http://www.turistia4zampe.it/index.php/esercenti

amica mia ti correggo la spiaggia di capocotta è scritta sul sito TURISTA A QUATTROZAMPE... io ci sono stata con LEA ...cmq penso che dalla fine di settembre il cane si può portare su tutte le spiagge...
baci bella un bacio Ross LEA e BLO
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re:CERCASI SPIAGGE A FOCEVERDE LATINA
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2011, 21:14:37 »
beh, io sono rimasta all'anno scorso!!
mi fa piacere sapere che è così!!

xò....sono appena andata a cercare...nn c'è scritta! :o
http://www.turistia4zampe.it/index.php/esercenti
io quest'estate l'ho vista ora non c'è, però se ci pensi bene la spiaggia di capocotta è spiaggia libera....  dopo i cancelli! e nelle spiagge libere i cani ci possono andare... cmq ora non c'è nessun tipo di problema... ora mi metto di buzo buono e la trovo... baci bella mia :-*

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:CERCASI SPIAGGE A FOCEVERDE LATINA
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2011, 21:19:49 »
io quest'estate l'ho vista ora non c'è, però se ci pensi bene la spiaggia di capocotta è spiaggia libera....  dopo i cancelli! e nelle spiagge libere i cani ci possono andare... cmq ora non c'è nessun tipo di problema... ora mi metto di buzo buono e la trovo... baci bella mia :-*

mmm no ross, anke nelle spiagge libere se viene il vigile ti fa la multa :/
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re:CERCASI SPIAGGE A FOCEVERDE LATINA
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2011, 22:35:58 »
mmm no ross, anke nelle spiagge libere se viene il vigile ti fa la multa :/

ari leggi qui io leggo su tutto il litorale... cmq ho mandato una mail aspetto che mi rispondano anche perchè mi sembra strano che sul sito turisti a quattrozampe non ci sia il baubeach
http://www.udacomuneroma.it/faq/index-page4.asp
 

 


Privacy Policy - Cookie Policy