Autore Topic: Agility oggi  (Letto 3451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Agility oggi
« il: 10 Dicembre 2013, 20:24:26 »
So che gli esperti sono ben altri ma noi ci sentiamo già molto brave e quello che adoro di Tweety è che sembra che 'rida' quando finisce il suo giretto. Probabilmente lo fa solo per compiacere me, ma è adorabile e a me pare che si diverta.
Eccoci questa mattina al campo. Giro facile facile ma senza errori:

È un cane davvero super e oggi c'è stato anche un istruttivo siparietto. Da qualche settimana facciamo allenamento insieme a una cockerina e a due cuccioloni di border, maschio e femmina. Noi avevamo appena finito il giro e il padrone dei border ha slegato la femmina perché toccava a loro e alla border non so che ha preso, ha puntato a testa bassa Tweety che era di spalle e le ha pizzicato il garretto come fanno con il bestiame. Tweety si è giustamente girata ringhiando e l'ha rigirata ma, con perfetto self control, si è poi bloccata e le ha leccato tutto il muso come a dire 'siamo ancora amiche ma non esagerare'. Io stavo per richiamarlo ma sia l'educatore che il padrone dei border mi hanno detto di lasciarle fare che se lá sbrigavano bene da sole.
Brava la mia bimba.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Agility oggi
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2013, 20:53:01 »
Grandissime soddisfazioni!!!!


Tweety sei davvero fantastica!!!


 :004: :004: :004: :004: :004:



staff@golden-forum.it

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:Agility oggi
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2013, 20:55:07 »
BRAVISSIMA!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:


Dovrei provarci con Yuna sua mamma era una campionessa di agiity ,chiesa' se ha ereditato un po' di talento






Silvia,Willy&Yuna

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Agility oggi
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2013, 20:59:33 »
Bravissimi..è bellissimo vedevi interagire :smileys_0272: :smileys_0272:

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Agility oggi
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2013, 09:03:15 »
E' bello quando un'attività li fa così tanto divertire...Freddie e' molto portato ma...con le sue anche e' impensabile. In giardino ho messo i coni stradali e li ha fatti subito senza premio, solo seguendo me... Fosse per lui salterebbe e correrebbe e devo limitarlo purtroppo..
Tweety ha agito in modo perfetto secondo me con la border... Le ha dato l'avviso e si sono capite senza andare oltre...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Agility oggi
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2013, 10:04:22 »
Ma che bella data astrale che ho messo nel nominare il video, complimentoni!  :-[

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Agility oggi
« Risposta #6 il: 11 Dicembre 2013, 11:36:49 »
Bella Tweety!!!!!
Quando interagiscono con noi hanno quell'espressione così soddisfatta che è una gioia!



Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Agility oggi
« Risposta #7 il: 11 Dicembre 2013, 11:47:23 »
Ma che bella data astrale che ho messo nel nominare il video, complimentoni!  :-[

Bè non ti preoccupare........... ricordamelo al tuo prossimo compleanno

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Agility oggi
« Risposta #8 il: 11 Dicembre 2013, 12:09:12 »
Wow che brave... mi sembrate tutti bravissimi, io mi sento proprio una cacca di padrona  em_004

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Agility oggi
« Risposta #9 il: 11 Dicembre 2013, 12:14:19 »
Tranquilla Franci siamo in due!
 
Complimenti, davvero brave! Con Aylin non penso avrei molto successo!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Agility oggi
« Risposta #10 il: 11 Dicembre 2013, 22:27:29 »
Lara, ma come fai ad avere a casa i CONI ATRADALI?  :icon_confused:

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Agility oggi
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2013, 12:27:39 »
Lara, ma come fai ad avere a casa i CONI ATRADALI?  :icon_confused:
Mio marito fa l'ingegnere edile. Ne ha semplicemente chiesti una decina ad un amico che ha un'impresa di lavori stradali... Li vendono comunque nei negozi tipo brico...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Agility oggi
« Risposta #12 il: 12 Dicembre 2013, 13:51:45 »
Lo so ma diciamo che non mi verrebbe mai in mente di comprarli.

Offline Nadia e il suo Thiago

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
  • Un compagno di vita
Re:Agility oggi
« Risposta #13 il: 14 Dicembre 2013, 21:48:54 »
Io e Thiago abbiamo terminato oggi il nostro primo corso di agility e abbiamo fatto il saggio finale con un bel percorso divertente!!! Consiglio a tutti di fare agility (anche permettendo) perché è un bel modo di stare con il proprio cane divertendosi! :D

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Agility oggi
« Risposta #14 il: 14 Dicembre 2013, 22:53:21 »
Io e Thiago abbiamo terminato oggi il nostro primo corso di agility e abbiamo fatto il saggio finale con un bel percorso divertente!!! Consiglio a tutti di fare agility (anche permettendo) perché è un bel modo di stare con il proprio cane divertendosi! :D

Non posso che darti ragione. Tweety sono convinta che si diverte, o forse scodinzola e ride solo per compiacermi, ma fa lo stesso. E a me piace, è un diversivo piacevole, soprattutto quando lo facciamo in gruppo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy