Autore Topic: Aiuto prodotti specifici?  (Letto 2142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giopinkie

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
  • Grazie per avermi cambiato la vita.
Aiuto prodotti specifici?
« il: 05 Ottobre 2013, 20:40:06 »
Ciao a tutti!
Sono arrivata da poco e credo di avere proprio bisogno di un vostro consiglio: sono padrona del mio meraviglioso Teodoro, che ha 18 mesi, ed è la cosa più bella che ci sia mai capitata in famiglia!
Lo teniamo bene, come meglio possiamo ovviamente, però c'è un problemino...Ogni tanto Teo puzza proprio.
Lo laviamo regolarmente da noi, (forse non abbastanza bene?), non siamo amanti delle toelettature, e usiamo shampoo apposito che vende normalmente Arcaplanet, uno shampoo generico per cani, senza particolare profumazione.
Posso chiedervi se conoscete dei prodotti (anche i più vari e con diverse caratteristiche) per la pulizia del pelo e della cute del Golden?

Grazie a tutti quanti ci aiuteranno!!!

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Aiuto prodotti specifici?
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2013, 20:48:43 »
ciao, il tuo teodoro fa spesso il bagno nelle vostre passeggiate??




I

Offline giopinkie

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
  • Grazie per avermi cambiato la vita.
Re:Aiuto prodotti specifici?
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2013, 20:55:58 »
Ciao a te! A volte si, ma sia che andiamo al mare o al laghetto quando torniamo una cannata di acqua dolce pulita gliela diamo per togliere fango, sale o altro...  :( Anche tu con un Teo!!!

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Aiuto prodotti specifici?
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2013, 21:04:48 »
anche noi abitiamo al lago e quindi ogni volta teo si bagna, il problema non è lo sporco che gli resta addosso se non lo lavi ma l'acqua che gli resta addosso che poi mettondoci molto tempo ad asciugarsi fa macerare il sottopelo e quindi rilascia quell'odore sgradefvole .almeno questo è il nostro problema.lo abbiamo risolto asciugandolo sempre molto bene e comunque nel periodo estivo dove nuota molto lavandolo ogni circa 10 giorni con uno shampoo delicato.




I

Offline giopinkie

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
  • Grazie per avermi cambiato la vita.
Re:Aiuto prodotti specifici?
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2013, 21:12:37 »
ecco già a questo non avevo pensato...grazie sicuramente mi hai aiutata tantissimo!
Ti posso anche chiedere che prodotto usi tu nello specifico come shampoo?

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Aiuto prodotti specifici?
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2013, 21:18:08 »
ne ho tre di shampoo,li uso tutti e tre ogni tanto.uno che fa il mio veterinario a base di zolfo,uno neutro classico per cani e poi il pyoderm che contiene un pò di clorexidina per dare una bella disinfettata.




I

Offline giopinkie

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
  • Grazie per avermi cambiato la vita.
Re:Aiuto prodotti specifici?
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2013, 21:19:13 »
Grazie molte Zaira!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy