Autore Topic: aspirapolvere o scopa elettrica  (Letto 31132 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #45 il: 28 Gennaio 2014, 22:26:05 »
Mica avrai fatto pure tu un contratto prematrimoniale nel quale sottoscrivi che non fai determinate cose? Mio marito disse espressamente che non avrebbe buttato la spazzatura e....non l'ha mai uscita in 14 anni!!!!!! :-\


Lui ha solo sottoscritto che non avrebbe mai cucinato..... infatti dopo 23 anni non sa neanche dove sono le pentole!!!!!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #46 il: 28 Gennaio 2014, 22:34:21 »
Ma i mariti non sanno mai dove sta la roba o, nella migliore delle ipotesi, lo sanno ma 'non la trovano'!

Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #47 il: 28 Gennaio 2014, 23:25:38 »
Ma i mariti non sanno mai dove sta la roba o, nella migliore delle ipotesi, lo sanno ma 'non la trovano'!

Su questo non c'è dubbio loro non trovano mai nulla!!!!!!........... ma credimi per lui la cucina è "la sconosciuta"


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #48 il: 29 Gennaio 2014, 18:45:28 »
Il mio di marito aveva cominciato tanto bene, tutto equamente diviso in due parti. Poi, passano gli anni e... mi sa che non sa più fare le divisioni, perché ora funziona così: tutto io e nulla lui  :think:

Ma si sa, gli uomini hanno tanti impegni più importanti a cui dedicare il loro tempo...  :bluto:

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #49 il: 29 Gennaio 2014, 18:58:05 »
Stefano cucina tutti i fine settimana. E' ormai una regola della casa, il sabato e la domenica spadella lui, e fa pure il pane...e' inoltre suo compito la monnezza, e la pulizia del garage...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #50 il: 29 Gennaio 2014, 22:00:40 »
Stefano cucina tutti i fine settimana. E' ormai una regola della casa, il sabato e la domenica spadella lui, e fa pure il pane...e' inoltre suo compito la monnezza, e la pulizia del garage...

A parte il garage che se lo pulisce lui perche' ci va la SUA macchina......... per il resto prestamelo!!!!           (SOLO PER CUCINARE)


Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #51 il: 29 Gennaio 2014, 22:04:37 »
Il mio di marito aveva cominciato tanto bene, tutto equamente diviso in due parti. Poi, passano gli anni e... mi sa che non sa più fare le divisioni, perché ora funziona così: tutto io e nulla lui  :think:

Ma si sa, gli uomini hanno tanti impegni più importanti a cui dedicare il loro tempo...  :bluto:



Qui c'e' bisogno di ripassare le divisioni...... li mandiamo a ripetizione in gruppo!!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #52 il: 29 Gennaio 2014, 23:18:28 »
Stefano cucina tutti i fine settimana. E' ormai una regola della casa, il sabato e la domenica spadella lui, e fa pure il pane...e' inoltre suo compito la monnezza, e la pulizia del garage...

Sigh! Ivo cucina benissimo ma ormai è un ricordo lontano. NON butta la monnezza, lo faccio io, NON pulisce il box, lo faccio io, NON mette le cose nella cesta della biancheria ecc ecc. Però come fa la spesa lui...solo salatini e stranezze che io non comprerei mai!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #53 il: 30 Gennaio 2014, 10:06:53 »
Mai contente!!!!
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #54 il: 30 Gennaio 2014, 10:16:05 »
Mai contente!!!!
Ciao

Non saremmo donne e, soprattutto, MOGLI, DOBBIAMO essere eternamente brontolanti!!!!!

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #55 il: 30 Gennaio 2014, 14:30:49 »
Qualche tempo fa chiesi a mio marito di pulire il bagno mentre io andavo a fare la spesa.
Al ritorno trovai il water e il bidet tolti letteralmente dalla loro sede  :o  e mio marito che puliva il pavimento.
Alla mia domanda riguardo a cosa accidenti stava combinando mi rispose, bello come il sole, che li aveva tolti perché non riusciva a pulire le mattonelle che stavano SOTTO!!!
 :wacko:   :wacko:
Roba da matti! Vabbè che è della vergine e quindi precisino e pignolo, ma...

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #56 il: 30 Gennaio 2014, 14:38:55 »
FANTASMAGORICO!!!!!!!

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #57 il: 30 Gennaio 2014, 15:53:02 »
Qualche tempo fa chiesi a mio marito di pulire il bagno mentre io andavo a fare la spesa.
Al ritorno trovai il water e il bidet tolti letteralmente dalla loro sede  :o  e mio marito che puliva il pavimento.
Alla mia domanda riguardo a cosa accidenti stava combinando mi rispose, bello come il sole, che li aveva tolti perché non riusciva a pulire le mattonelle che stavano SOTTO!!!
 :wacko:   :wacko:
Roba da matti! Vabbè che è della vergine e quindi precisino e pignolo, ma...
Tuo marito è un mito!!!!!
La scorsa primavera sono stata operata all'anca e per i primi giorni a casa mettevo in più riprese il ghiaccio. Un giorno ho chiesto a mio marito se poteva portarmi il ghiaccio e lui bello come il sole mi ha chiesto "dove lo tieni????" Vi rendete conto????? Dove mai lo terrò il ghiaccio????? nel forno? in dispensa? oppure nella lavatrice.....non sapevo se ridere o piangere!!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #58 il: 30 Gennaio 2014, 17:08:46 »
 em_052 em_052 em_052

Che bello spettegolare un po'!!

Mi sa che se continuiamo così ci becchiamo una bella tirata d'orecchi per essere uscite dall'argomento!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #59 il: 30 Gennaio 2014, 17:32:09 »
Tuo marito è un mito!!!!!
La scorsa primavera sono stata operata all'anca e per i primi giorni a casa mettevo in più riprese il ghiaccio. Un giorno ho chiesto a mio marito se poteva portarmi il ghiaccio e lui bello come il sole mi ha chiesto "dove lo tieni????" Vi rendete conto????? Dove mai lo terrò il ghiaccio????? nel forno? in dispensa? oppure nella lavatrice.....non sapevo se ridere o piangere!!!

Inizio, poi bannatemi pure.
In ospedale per partorire il primo figli, il genio è riuscito a lasciare nella lavatrice, terminata e chiusa ( :o), dei tappetini per ben 3 giorni!!!!!!
"Dove sta…" è la domanda all'ordine del giorno. Seguita ma: "e ma io che ne so"! Boh, fai un po' tu, abitiamo qui da 14 anni, avrai pure assimilato qualcosa o no??????

Per tornare in tema, proprietari di Dyson, ricordatevi di lavare periodicamente i filtri!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy