Autore Topic: Aiuti bisogni😱  (Letto 8590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Aiuti bisogni😱
« Risposta #45 il: 17 Giugno 2018, 22:53:48 »
Aggiornamento: ormai il mio cucciolo ha 7 mesi abbondanti... ma ha ancora quel vizietto. Ovvero passa o settimane senza fare pipì, poi per un paio di giorni ricomincia (sempre nella sua stanza) poi per  due settimane fa il bravo... e poi ricomincia. Ormai è grandino e non riesco più a trovare una soluzione🤔. Abbiamo
 capito che è molto emotivo, ed è capitato che si facesse la pipì addosso in alcune situazioni, però ormai sta in quella stanza da quando è con noi, per poche ore al giorno(4/5) spezzate da mia suocera. Avete qualche consiglio? Il Kennel l’abbiamo provato ma anche lì ha iniziato a pisciare dentro... abbiamo fatto addestramento per 5 mesi... mai picchiato, sgridato quelle poche volte che lo beccavo sul fatto...

Oggi per esempio abbiamo passato una giornata in giardino.. ha bevuto più del solito.. continuava a fare pipì.. due volte l’ha fatta sul balcone avendo a disposizione 100 mt di verde... poi siamo usciti, e al ritorno un altro lago in stanzetta..🤔🤔🤔🤔🤔

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Aiuti bisogni😱
« Risposta #46 il: 18 Giugno 2018, 08:03:36 »
Ma avete fatto tutte le verifiche veterinarie del caso?

Offline andreo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Aiuti bisogni😱
« Risposta #47 il: 18 Giugno 2018, 11:10:44 »
Si sì è in perfetta salute! Anche perché la sera la tiene anche per 10-12h

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Aiuti bisogni😱
« Risposta #48 il: 04 Luglio 2018, 15:55:20 »
Aggiornamento: ormai il mio cucciolo ha 7 mesi abbondanti... ma ha ancora quel vizietto. Ovvero passa o settimane senza fare pipì, poi per un paio di giorni ricomincia (sempre nella sua stanza) poi per  due settimane fa il bravo... e poi ricomincia. Ormai è grandino e non riesco più a trovare una soluzione🤔. Abbiamo
 capito che è molto emotivo, ed è capitato che si facesse la pipì addosso in alcune situazioni, però ormai sta in quella stanza da quando è con noi, per poche ore al giorno(4/5) spezzate da mia suocera. Avete qualche consiglio? Il Kennel l’abbiamo provato ma anche lì ha iniziato a pisciare dentro... abbiamo fatto addestramento per 5 mesi... mai picchiato, sgridato quelle poche volte che lo beccavo sul fatto...

Oggi per esempio abbiamo passato una giornata in giardino.. ha bevuto più del solito.. continuava a fare pipì.. due volte l’ha fatta sul balcone avendo a disposizione 100 mt di verde... poi siamo usciti, e al ritorno un altro lago in stanzetta..🤔🤔🤔🤔🤔

Andrea, ci sono novità?

Offline andreo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Aiuti bisogni😱
« Risposta #49 il: 12 Luglio 2018, 13:47:00 »
Dal giorno dopo il post che ho scritto.. ha smesso  :smileys_0244: :w00t-anim: :w00t-anim: non mi sembra vero  :D :D :D
Non è più successo insomma....8 mesi (incrociando le dite) diciamo che ci ha messo un po' a capire bene come funzionano le cose

 


Privacy Policy - Cookie Policy