Autore Topic: Dolore muscolo coscia  (Letto 2610 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Dolore muscolo coscia
« Risposta #15 il: 29 Giugno 2018, 16:32:18 »
Un bacio alla Carla... Renato tienici aggiornati su cosa dice il Vet... Sicuramente qualche gg e tutto passerà...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Dolore muscolo coscia
« Risposta #16 il: 29 Giugno 2018, 21:08:38 »
Ciao Ragazzi mi permetto di aggiornarvi su Charlie: stamani alle 5.30 giretto parco, rotolandosi ha sofferto. Camminata regolare, scale a casa però a fatica. In mattinata Mary l’ha portata fuori e idem. Pomeriggio sono state a casa e hanno riposato. Mary al lavoro per secondo turno, io le controllavo con telecamera e son state tranquille.Alle 17.3o le ho caricate in auto ( Charlie messa a braccia nel baule) e portate al parco; minè sembrata meno dolorante, si é rotolata con cautela e non ha scainato. Alla palpazione non guaiva più. Poi subito a casa , ho lasciato Kira e portato Charlie dal vet con 40 minuti di anticipo ( avevo appuntamento alle 18.30 ma pensando a chiusura farmacie alle 19.00 ho preferito anticipare). Visitata attentamente con palpazione e movimentazione attiva e passiva della posteriore dx, coda , torace e schiena, monitorando da ogni singolo polpastrello alle spalle! A livello spinale e articolare a posto. Nessun guaito. Roteazione ed estensione corretti. Camminata corretta. Idem riflessi. Febbre zero. Orecchie ok. Prova bagagliaio ( io da ieri le evito il salto, è alta la soglia): fatta senza guaito !! Diagnosi: non pare nemmeno stirata nè strappata , probabilmente una gran botta o colpo di grazia su arto già affaticato. Cura: 1 pastiglia al gg per 6 gg di canidryl da 100, comunque tra 4 gg aggiornamento. Riposo. Evitare lotta gioco con quel demonio di kira. Stasera mini giro al parco per bisogni: è salita anche su panchina senza guaire! Usa premura ed è cauta , credo per memoria dolore. Comunque già di suo è una cana attenta! Arrivati a casa ha fatto scale quasi normalmente. Direi che non va male! Grazie
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Dolore muscolo coscia
« Risposta #17 il: 29 Giugno 2018, 21:20:19 »
Beh Renato, direi molto bene .... forse che vuole evitare i massaggi di Nina ? ... non sa cosa si perde !! Un bacione alla Charlina 💋💋💋💋



Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Dolore muscolo coscia
« Risposta #18 il: 29 Giugno 2018, 21:37:54 »
Molto bene Renato!! Dai che alla fine non era niente di grave per fortuna e va bene così che tra non molto si riprende  :)

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Dolore muscolo coscia
« Risposta #19 il: 29 Giugno 2018, 21:44:15 »
Ma Charlina, cosa ti combina il Toro ? Oh porca miseria ... cerca di stare a riposo e lontana dalla Kirina ... guarda che sennò ti mando la pirata come massaggiatrice .... 😂😂🍀🤞

La pirata conviene mandarla a distrarre la Kira, la sfinisce



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Dolore muscolo coscia
« Risposta #20 il: 29 Giugno 2018, 21:52:24 »
Devo esser sincero, Toro ha capito che la sorella non è per la quale. Gli tira il c..lo non poter giocare e lottare, sbuffa e la guarda. Però la lascia tranquilla... per oggi. Doman ritenterà di coinvolgerla!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Dolore muscolo coscia
« Risposta #21 il: 29 Giugno 2018, 22:42:02 »
Devo esser sincero, Toro ha capito che la sorella non è per la quale. Gli tira il c..lo non poter giocare e lottare, sbuffa e la guarda. Però la lascia tranquilla... per oggi. Doman ritenterà di coinvolgerla!



 :smileys_0282:



Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Dolore muscolo coscia
« Risposta #22 il: 29 Giugno 2018, 23:28:59 »
Renato, son proprio contento che sia praticamente niente...tiro un sospiro di sollievo

 


Privacy Policy - Cookie Policy