Autore Topic: Preventive Nina  (Letto 39806 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Preventive Nina
« Risposta #60 il: 22 Settembre 2017, 09:25:30 »
Adesso la Nina corre che è un piacere, purtroppo però la lastra parla chiaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Preventive Nina
« Risposta #61 il: 22 Settembre 2017, 10:24:45 »
Tata Nina, sei più forte di quanto vogliono farti vedere 💪🏻 il fatto che sia asintomatica prova ancora una volta quanto sia difficile avere una diagnosi precoce dai nostri cani.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Preventive Nina
« Risposta #62 il: 22 Settembre 2017, 10:36:46 »
Mannaggia mi spiace tanto! In bocca al lupo!
Sabrina e Ambra



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Preventive Nina
« Risposta #63 il: 22 Settembre 2017, 11:22:28 »
....sì ragazzi, valutate con 'calma'...non è che allo scadere del 7° mese suona la campana e il cane è irrimediabilmente perso, ci mancherebbe!!! Crescono veloci ok, ma 7 mesi oppure 8 e mezzo non fa questa differenza chirurgicamente incolmabile!!



Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Preventive Nina
« Risposta #64 il: 22 Settembre 2017, 11:50:15 »
Sono d'accordo, non farti prendere dal panico e valuta con calma.
Sabrina e Ambra



Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Preventive Nina
« Risposta #65 il: 22 Settembre 2017, 12:03:51 »
Sentito Vezzoni (la segretaria), ha detto di mandare via mail la foto della lastra per una valutazione, cosa che ho fatto subito.
Adesso aspettiamo e vediamo.

Avete ragione a dire di non correre, è un passo molto importante e va valutato bene e con il giusto distacco, ma quando non sei esperto e ti senti dire la stessa cosa da due dottori,  cioè che la cosa va fatta in fretta, non sai più bene come muoverti e nel dubbio ti muovi subito, intanto l'ansia comincia a fare tap tap sulla spalla... io cerco di stare rilassato, ma il pensiero è lì.

Uffa...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Preventive Nina
« Risposta #66 il: 22 Settembre 2017, 12:09:42 »
Tap tap tap sulla spalla te lo facciamo anche noi per confortarti...lo so che l'idea di operare quella scricciolina trottolosa vi manda in tilt, ma dovete poi recuperare la serenità per valutare tutti i parametri con lucidità!
Dai vediamo il Vezzoni cosa risponderà...!! 🍀



Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Preventive Nina
« Risposta #67 il: 22 Settembre 2017, 12:15:25 »
Grazie per il conforto, utilissimo e ci sentiamo abbracciati da tutti voi! Comunque il pensiero è fisso, la Nina non è mai stata così osservata! Stamattina l'ho già portata fuori 3 volte e, se prima controllavo se tirava su le schifezze adesso controllo come cammina, se zoppica, se va dritta, come fa le scale, se .... se..... se .... , ragazzi  a me viene il torcicollo e lei sta benissimo, corre benissimo e fa la pazza come sempre !!!



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Preventive Nina
« Risposta #68 il: 22 Settembre 2017, 12:53:57 »
Sentito Vezzoni (la segretaria), ha detto di mandare via mail la foto della lastra per una valutazione, cosa che ho fatto subito.
Adesso aspettiamo e vediamo.

Avete ragione a dire di non correre, è un passo molto importante e va valutato bene e con il giusto distacco, ma quando non sei esperto e ti senti dire la stessa cosa da due dottori,  cioè che la cosa va fatta in fretta, non sai più bene come muoverti e nel dubbio ti muovi subito, intanto l'ansia comincia a fare tap tap sulla spalla... io cerco di stare rilassato, ma il pensiero è lì.

Uffa...


Bene sentiamo cosa dice





Aaron Barbara&Mauro

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Preventive Nina
« Risposta #69 il: 22 Settembre 2017, 13:21:53 »
Ottimo aspettiamo insieme a voi. State tranquilli!
Sabrina e Ambra



Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Preventive Nina
« Risposta #70 il: 22 Settembre 2017, 13:41:21 »
Il fatto che sia asintomatica è molto importante.
Oltre a Vezzoni, puoi contattare telefonicamente anche Asnaghi, insieme a Pedrani a capo della centrale di lettura CE.LE.MASCHE. Ti farà inviare le lastre via e-mail, ti manderà referto e ti richiamerà anche al telefono per illustrartelo. Lui non è interventista. Lo stesso dicasi per Pedrani. A fronte di un cane che sta benissimo ma che ha lastre "brutte", io ci penserei tre volte (e anche di più) a operare, anche per i rischi connessi alla gestione del post-operatorio (fase ancora più delicata, se possibile, dell'operazione stessa). Almeno, io mi sono regolata così. Ci sono molto aspetti che vanno considerati...Se volete, ne possiamo parlare con calma. Potete chiedere il mio contatto e-mail ai moderatori del sito  :)

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Preventive Nina
« Risposta #71 il: 22 Settembre 2017, 13:46:42 »
Il fatto che sia asintomatica è molto importante.
Oltre a Vezzoni, puoi contattare telefonicamente anche Asnaghi, insieme a Pedrani a capo della centrale di lettura CE.LE.MASCHE. Ti farà inviare le lastre via e-mail, ti manderà referto e ti richiamerà anche al telefono per illustrartelo. Lui non è interventista. Lo stesso dicasi per Pedrani. A fronte di un cane che sta benissimo ma che ha lastre "brutte", io ci penserei tre volte (e anche di più) a operare, anche per i rischi connessi alla gestione del post-operatorio (fase ancora più delicata, se possibile, dell'operazione stessa). Almeno, io mi sono regolata così. Ci sono molto aspetti che vanno considerati...Se volete, ne possiamo parlare con calma. Potete chiedere il mio contatto e-mail ai moderatori del sito  :)

Arizona, chi sono Asnaghi e Pedrani? Soprattutto, come li contatto?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Preventive Nina
« Risposta #72 il: 22 Settembre 2017, 14:12:51 »
cavolo arrivo ora,magari posta le foto delle anche ricordo che in molti casi Tiziana o altri che se ne intendono hanno detto la loro...ii purtroppo di vezzoni nn ho un buon parere...intervento intervento sembra l'unica soluzione per lui...a volte se nn fatte correttamente le lastre possono evide9 difetti nn reali...x cui prima di intervenire mi raccomando consultate pareri...un abbraccio



Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Preventive Nina
« Risposta #73 il: 22 Settembre 2017, 14:17:04 »
Ferdinando Asnaghi lo trovi anche su internet io ho fatto così. Ortipedico che visiona le lastre per celemasche, molto bravo, visita a Milano.
Sabrina e Ambra



Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Preventive Nina
« Risposta #74 il: 22 Settembre 2017, 14:17:17 »





Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

 


Privacy Policy - Cookie Policy