tu che dosaggio dai ? la mia pesa 29kg, 9anni,attività bassa ..viene fuori due pasti da 115 grammi. ( e anzi con le Kudo avevo calcolato male tempo fa e mangiava 130 a pasto )
Secondo me il tenore proteico non deriva tanto dalla carne (quella fresca si riduce tantissimo in percentuale, durante l’estrusione) quanto dalle proteine delle patate e dai piselli. ‘Nzomma.
ok ,vedendo il costo non inferiore alle Regal Sensi allora direi che non le considero.Alternative alle Regal ? solo per questioni di approvvigionamento...non per altro ..ma al momento complice una situazione particolare non posso permettermi di fare scorte infinite per prevenire momenti di "buco" dovuti a olistic pet ( al momento mi pare che siano esaurite fino a fine marzo )Il prezzo non è un problema , solo che eviterei di spendere la stessa cifra delle Regal per crocche che stando al sito infocrocche si trovano magari 30 punti sotto Ti ringrazio vivamente per le dritte.Purtroppo la cana pare davvero non tollerare le Kudo ..ancora oggi mi ha rimesso 6 volte dopo il pasto...