È difficile davvero dire cosa vorremmo. Si scontra con le tante teste che ci sono qui e con quello che è possibile o impossibile realizzare.
[No amore non la faccio lunga ma fammi spiegare!]
Allora partiamo da un po’ di storia ...
[No amore non voglio fare il saputello, intendevo la nostra storia sul forum]
Troviamo il forum dopo aver preso il nostro primo cane [Si amore adesso lo dico che si chiama Aslan].
Abbiamo fatto un salto nel buio perché non sappiamo nulla di Golden, prima avevamo uno Yorkshire. Siamo quindi alla spasmodica ricerca di informazioni, soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione. Il cibo consigliato in allevamento non ci convince [no amore non posso dire che è una schifezza, fammi essere un minimo educato!] ed atterriamo in “pappa buona". Ecco questa è la prima sezione del forum a cui voglio [va bene amore vogliamo] fare i complimenti: chiara, esaustiva, prodiga di consigli. Impariamo tantissimo e questa è una costante del Golden Forum. Noi dobbiamo davvero ringraziare tutti indistintamente per tutti i consigli che abbiamo ricevuto. Abbiamo imparato tantissimo e ricevuto consigli [si amore se lo ricordano della displasia della mamma di Aslan], aiuto e sostegno.
Ma il forum è fatto di persone e sono queste ovviamente la vera forza.
[Ma no amore ... come faccio a far nomi ché poi mi dimentico qualcuno. Lo sai che sono rimbambito]
Noi abbiamo trovato dei veri amici. Con la scusa dei cani abbiamo conosciuto delle persone fantastiche che sono sparse in mezza Italia ed ora anche dall'altra parte del mondo. [Eccheppalle amore dammi tempo!]
Penso a Chicca e Roberto, a Silvia e Guenther, a Grazia ed Ettore, ad Assia ed Antonio che, con i loro pelosi, riempiono le nostre giornate e sono diventati nostri fratelli e sorelle.
Penso a Kaffa, Tiziana e Romina che ci hanno accolto a casa loro e che ci hanno permesso di allargare la nostra famiglia con April [Amore tutto bene? È cinque minuti che stai zitta e mi preoccupo!]
Devo per forza menzionare il raduno che rappresenta, secondo me, quanto di più magico il forum sia riuscito a creare. Tantissimi dorati tutti assieme e la possibilità di dare un volto ai tanti nick del forum.
Allora è tutto bello? Tutto idilliaco? No, purtroppo no. Ci sono state delle delusioni cocenti, proprio nelle relazioni umane che, per fortuna, sono una parte infinitesimale rispetto a quanto di buono ricevuto.
[No amore ... qui i nomi non li faccio. È più che sufficiente quanto scritto]
Ci sono argomenti triti e ritriti che oramai ci si annoia a leggere. Ci sono persone che si divertono a dar contro a prescindere. Gli intransigenti che solo quello che dicono loro è giusto. Ci sono gruppetti che fanno comunella, come a scuola. Ci sono quelli come me [si amore guarda che l’hanno capito che è Tullio a scrivere] che si son stufati, ritengono di non aver nulla d’altro da dire e si sono allontanati.
Qui purtroppo io cado: non ho idea di cosa fare per migliorare questo forum. Ammetto la mia manchevolezza [amore ma cosa cacchio sghignazzi?]
Abbiamo fatto tanta strada assieme. Virtuale d’accordo ma comunque piena di soddisfazioni e sentimenti (e con mia moglie continuate a farla).
Facciamo tanta strada ancora nella vita reale con alcuni di voi.
Ed io non potrò mai ringraziarvi abbastanza per tutto quello che in questi anni mi avete donato!
Lunga vita al forum quindi. A tutti quelli che lo animano ed a tutti i pelosi che rendono possibile questa magia!
April, Aslan, Gabriele, Jacopo, Ausilia e Tullio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk