Autore Topic: La Nina  (Letto 148075 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #105 il: 22 Maggio 2017, 08:32:57 »
Ossignur!!!!!!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #106 il: 22 Maggio 2017, 09:43:08 »
La piccola peste ieri sera ha fatto lo show, messa nel kennel alle 10,30 dopo aver giocato come una pazza ed essersi rilassata un po', alle 11 ha pensato bene di farsi una cantatina della serie "voglio svegliare tutta la casa", voleva giocare... poi si è tranqullizzata e si è semi addormentata, "semi" perché ogni tanto si faceva sentire, scoppiavo dalla voglia di prenderla e riempirla di coccole ma mi sono fatto violenza ed ho atteso fino alle 4, ora della sveglia, allora l'ho presa e portata sulla traversina dove ha mollato un carico solido. Bravabravabrava! Complimentone e biscottino premietto, poi nel rimetterla nel kennel mi sono accorto che aveva fatto la pipì dentro....
Mi sono sentito un verme, senza volere l'ho costretta a dormire vicino alla sua pipì. Mi sono sentito come se l'avessi maltrattata. Si vede proprio che non ho esperienza con il kennel.
Stasera proverò a portarla nel giardino condominiale subito prima di affrontare la notte, e vediamo cosa succede.
Ora è a casa con la Dani, io sono al lavoro, alle 15 stacco, non vedo l'ora di essere a casa...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #107 il: 22 Maggio 2017, 10:17:47 »
La piccola peste ieri sera ha fatto lo show, messa nel kennel alle 10,30 dopo aver giocato come una pazza ed essersi rilassata un po', alle 11 ha pensato bene di farsi una cantatina della serie "voglio svegliare tutta la casa", voleva giocare... poi si è tranqullizzata e si è semi addormentata, "semi" perché ogni tanto si faceva sentire, scoppiavo dalla voglia di prenderla e riempirla di coccole ma mi sono fatto violenza ed ho atteso fino alle 4, ora della sveglia, allora l'ho presa e portata sulla traversina dove ha mollato un carico solido. Bravabravabrava! Complimentone e biscottino premietto, poi nel rimetterla nel kennel mi sono accorto che aveva fatto la pipì dentro....
Mi sono sentito un verme, senza volere l'ho costretta a dormire vicino alla sua pipì. Mi sono sentito come se l'avessi maltrattata. Si vede proprio che non ho esperienza con il kennel.
Stasera proverò a portarla nel giardino condominiale subito prima di affrontare la notte, e vediamo cosa succede.
Ora è a casa con la Dani, io sono al lavoro, alle 15 stacco, non vedo l'ora di essere a casa...
Bravissimo Robi... peccato per la pipi! Ma non preoccuparti e non abbatterti che sicuramente state facendo il massimo per lei.
Il giretto nel giardino prima della nanna è tantissima roba!!
Penny ha un 1 anno e 7 mesi ormai e ancora ora, quando stacco dal lavoro, non vedo l'ora di vedermela arrivare di corsa con il suo culone enorme!!
Un abbraccio a voi e una coccola alla bellissima nina!! :)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #108 il: 22 Maggio 2017, 10:56:14 »
Robi state andando alla grandissima e la Nina ha gia' un bel caratterino!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #109 il: 22 Maggio 2017, 10:57:07 »
Tranquillo Roby!! Anche noi abbiamo utilizzato il kennel...tutto bene!!! Presto capirà...

Non disperare!!! Nina è una cucciola super fortunata!!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #110 il: 22 Maggio 2017, 11:02:39 »
Robi, come già ti hanno detto gli altri, tranquillo che va tutto benissimo così!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #111 il: 22 Maggio 2017, 14:03:40 »
Si, ma non è che uggiola e basta, caìna forte! È normale?



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #112 il: 22 Maggio 2017, 14:21:25 »
Si, ma non è che uggiola e basta, caìna forte! È normale?
Si , se e' tosta. Pure Kirotta era un'ostia cosi' da piccola.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #113 il: 22 Maggio 2017, 14:24:24 »
Ok, grazie

AAA CERCASI FORNITURA DI TAPPI PER LE ORECCHIE
Telefonare Robi...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #114 il: 22 Maggio 2017, 14:47:55 »
Ti capisco bene!!!! La prima sera che Ambra è arrivata abbiamo messo il kennel in camera di mia figlia perchè lei voleva stare con la cucciola. Ma Ambra piangeva forte e dopo un po per paura di svegliare tutto il condominio l'abbiamo portata da noi. Abbiamo tenuto il kennel aperto. Lei un po ha dormito dentro e un po ai piedi del letto e da allora è stato sempre così, tanto che dopo un po il kennel è stato messo in sala e ci andava ogni tanto a dormire, ma a noi è servito poco in realtà!!!!!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #115 il: 22 Maggio 2017, 17:32:00 »
Noi abbiamo cantato vittoria la prima notte con Max.
Era in recintino in salotto spegniamo la luce dopo averlo salutato sentiamo un lamento e poi più nulla... Penso ah che fortuna, certo che la gente drammatizza parecchio...
La sera dopo stessa scena, il tempo di infilarsi a letto e spegnere la luce della camera... Ti assicuro che se l'avessimo scuoiato avrebbe fatto molto meno rumore.... Piangeva disperato il tato! Ma fortissimo!!!
Puoi capire in condominio, notte sul divano... Un paio in realtà poi si è abituato...
tranquillo, sono certa che state facendo il meglio!
Sono cose che capitano!
È una patatissima comunque

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #116 il: 22 Maggio 2017, 17:40:31 »
Ok, stasera provo a lasciare il kennel aperto, vediamo un po' cosa succede!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #117 il: 22 Maggio 2017, 18:53:48 »
IO con Namurr sono partita dal recinto, e ho avuto meno problemi, anche perché era nello stesso ambiente dove dormivo io e Tass, mi serviva soprattutto per evitare che facesse il matto subito dopo i pasti, quando saliva il picco glicemico!!


Offline Giannidem

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #118 il: 22 Maggio 2017, 21:07:21 »
Ben arrivata bellissima Nina

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #119 il: 23 Maggio 2017, 11:46:38 »
Direi esperimento riuscito, ieri sera l'ho portata giù a fare i bisognini subito prima di andare a dormire, poi l'abbiamo messa nel kennel aperto, con due traversine vicino, naturalmente è uscita subito e si è posizionata davanti al kennel. Stanotte non si è fatta sentire e stamattina era ancora vicino al kennel! Ooookk! Unico neo, ha fatto due pipì davanti e nel kennel e non sulle traversine. Pipì santa... In teoria non dovrebbe farla dentro al kennel, ma quella bandita è uno spirito libero, forse rifiuta l'idea di tutto ciò che vede come costrizione, o forse semplicemente le va bene farla lì, ci lavoreremo sopra.
Comunque è uno spettacolo vederla giocare, ieri ha conosciuto la zanzariera, l'ha colpita, quella si è aperta e lei è scappata a zampe levate, poi ha dato l'assalto al suo fratellino di peluche, ai vasoni sul balcone davanti a cui ho dovuto mettere una rete, fittissima, per evitare che si impigli con unghie e denti, poi ha assalito il divano, voleva salirci ma, visto che è un tappo e non ci arriva, allora se l'è presa col rivestimento...

BANDITA! GIAN BURRASCA! 😂😂😂






Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

 


Privacy Policy - Cookie Policy