Autore Topic: CORONAFORUM  (Letto 45270 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Harlock1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 119
Re:CORONAFORUM
« Risposta #105 il: 31 Marzo 2020, 13:01:18 »
buon giorno

ho appena guardato il video...
non ho parole...

più di 10000 morti evidentemente non significano nulla per certa gente...
non hai rispetto dei morti?...
non hai rispetto dei dottori e infermieri che rischiano per curare le persone?
che razza di uomo sei...

non vorrei passare per fascista.... ma io applicherei coprifuoco e legge marziale ...
tipo zone di guerra..

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:CORONAFORUM
« Risposta #106 il: 31 Marzo 2020, 16:02:02 »
farei pagare a loro le spese della sanità per curare i nostri malati e poi li manderei a pulire i cessi degli ospedali e a svuotare le padelle!
così imparano da vicino cosa significa la sofferenza....
scusate, ma mi son troppo incavolata!
Monica e Grace

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:CORONAFORUM
« Risposta #107 il: 31 Marzo 2020, 17:53:40 »
Beh cara non è che c’è tanto da vedere.
Con uno stile di balletto così, uno sfigato del genere..
PUÒ ACCOMPAGNARE SOLO!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:CORONAFORUM
« Risposta #108 il: 31 Marzo 2020, 18:17:01 »
.....certi episodi,sono la dimostrazione che la nostra democrazia....è sbagliata.Vivere il quotidiano con le lacrime agli occhi ,che vedi scendere condivise ,sui volti dei tuoi colleghi parlando di un quotidiano....inimmaginabile e vedere queste dimostrazioni di ......mi fa venire pensieri....nostalgici.














Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:CORONAFORUM
« Risposta #109 il: 31 Marzo 2020, 21:24:49 »
Non trovo neanche le parole per qualificare un essere simile.
La mamma di un compagno di mio figlio stasera ha perso suo papà, aveva 70 anni.
Penso sempre a tutti i bimbi che hanno perso i loro nonni, mio figlio a volte mi chiede se potrà rivedere i suoi nonni....

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:CORONAFORUM
« Risposta #110 il: 01 Aprile 2020, 09:00:38 »
Io il video non l’ho visto e non lo guarderò.
Non c’entra nulla la democrazia, non c’entrano nulla le norme più o meno rigide e mi fa male sentir rimpiangere tempi in cui la libertà era calpestata.
Purtroppo sono sempre esistite, esistono ed esisteranno persone che si rendono veicolo di male e distruzione.
Sta a noi renderci veicolo di bene e ricostruzione.

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:CORONAFORUM
« Risposta #111 il: 01 Aprile 2020, 09:35:51 »
Io il video non l’ho visto e non lo guarderò.
Non c’entra nulla la democrazia, non c’entrano nulla le norme più o meno rigide e mi fa male sentir rimpiangere tempi in cui la libertà era calpestata.
Purtroppo sono sempre esistite, esistono ed esisteranno persone che si rendono veicolo di male e distruzione.
Sta a noi renderci veicolo di bene e ricostruzione.
quoto!


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:CORONAFORUM
« Risposta #112 il: 01 Aprile 2020, 09:40:45 »
Buongiorno forum, porto un barlume di speranza in questo schifo di situazione. Un nostro caro amico ieri si è svegliato ed è stato tolto dalla terapia intensiva.
La felicità stamattina nell'apprenderlo!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:CORONAFORUM
« Risposta #113 il: 01 Aprile 2020, 10:16:42 »
Io il video non l’ho visto e non lo guarderò.
Non c’entra nulla la democrazia, non c’entrano nulla le norme più o meno rigide e mi fa male sentir rimpiangere tempi in cui la libertà era calpestata.
Purtroppo sono sempre esistite, esistono ed esisteranno persone che si rendono veicolo di male e distruzione.
Sta a noi renderci veicolo di bene e ricostruzione.
Anche a me fa male sentire parlare di certe nostalgie di tempi in cui la libertà individuale non esisteva, tempi contro cui i miei nonni hanno combattuto.
I cretini sono sempre esistiti e sempre esisteranno. Non ho visto il video e non lo vedrò, non aumentiamo le visualizzazioni per un poveraccio che non ha nulla nella vita.

Forza e coraggio, i numeri percentuali stanno scendendo bene.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:CORONAFORUM
« Risposta #114 il: 01 Aprile 2020, 11:19:04 »
La liberta' individuale ce l'ha tolta un virus. La natura si riprende il pianeta: citta' percorse  da animali che le scoprono, e noi ad osservarli  barricati da dietro le ns finestre. Col viso coperto, le mani inguantate. La natura ci sta mondando. La democrazia...se mai ce l'avessero tolta, ora ci viene ridata. Nella maniera piu' brutale possibile.Non ce' soldo, potere, sesso o eta' anagrafica. si vive nella paura, nell'angoscia. Soffocati dalla ns stessa plastica che da decenni soffoca i mari e le loro creature. Respirando alito caldo e pesante da dietro maschere, come per decenni han respirato i ns fetori le piante . Privati del contatto. Come per anni noi abbiamo privato gli altri esseri viventi dello stesso, con la Madre. Io ammmiro immensamente la scienza e la medicina, che tanto si prodiga per cercar la cura. Ma a fronte di un impegno mondiale mai visto, in tal senso, si brancola nel buio. Tra teorie, processazioni  , test e simulazioni. Mai...e dico mai...la NS RAZZA ha profuso un imopegno collettivo tale. La cura...gia'. Per come la sto iniziando a vedere io,La Cura non ci sara', non verra' trovata. Ed il morbo sparira' da solo, improvvisamente. Sparira' quando la Madre avra' terminato il suo lavoro. Ci avra' dirozzato, rieducato. Tutti. Non si plachera' sino a che non sopraggiungera' una nuova coscienza collettiva.  Non voglio fare il predicatore, ho la mia  Fede ma non son certo invasato al punto da immolar la scienza e la ratio sull'altare del Credo. quale esso sia. Ma questa pandemia....questo flagello...ha qualcosa di diverso. E nelle storia della ns Specie tali sciagure son sempre arrivate quando l'umanita' rischiava il capolinea.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:CORONAFORUM
« Risposta #115 il: 01 Aprile 2020, 11:24:56 »
Anche io sono dell'idea che succederà come la SARS. Quando sparirà, non troveranno il vaccino. Andrà via da sola.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:CORONAFORUM
« Risposta #116 il: 01 Aprile 2020, 11:30:24 »
Buongiorno forum, porto un barlume di speranza in questo schifo di situazione. Un nostro caro amico ieri si è svegliato ed è stato tolto dalla terapia intensiva.
La felicità stamattina nell'apprenderlo!
Queste sono notizie che scaldano il cuore

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:CORONAFORUM
« Risposta #117 il: 01 Aprile 2020, 11:31:25 »
Io il video non l’ho visto e non lo guarderò.
Non c’entra nulla la democrazia, non c’entrano nulla le norme più o meno rigide e mi fa male sentir rimpiangere tempi in cui la libertà era calpestata.
Purtroppo sono sempre esistite, esistono ed esisteranno persone che si rendono veicolo di male e distruzione.
Sta a noi renderci veicolo di bene e ricostruzione.
Concordo su tutto

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:CORONAFORUM
« Risposta #118 il: 01 Aprile 2020, 11:36:53 »
Anche a me fa male sentire parlare di certe nostalgie di tempi in cui la libertà individuale non esisteva, tempi contro cui i miei nonni hanno combattuto.
I cretini sono sempre esistiti e sempre esisteranno. Non ho visto il video e non lo vedrò, non aumentiamo le visualizzazioni per un poveraccio che non ha nulla nella vita.

Forza e coraggio, i numeri percentuali stanno scendendo bene.
La penso come te, i tanti anziani che sono morti hanno vissuto e combattuto quel brutto periodo della mostra storia.
Gli stupidi, gli imbecilli purtroppo ci saranno sempre, non impareranno mai......
Contenta di avere queste notizie da chi lavoral campo

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:CORONAFORUM
« Risposta #119 il: 01 Aprile 2020, 11:47:14 »
La liberta' individuale ce l'ha tolta un virus. La natura si riprende il pianeta: citta' percorse  da animali che le scoprono, e noi ad osservarli  barricati da dietro le ns finestre. Col viso coperto, le mani inguantate. La natura ci sta mondando. La democrazia...se mai ce l'avessero tolta, ora ci viene ridata. Nella maniera piu' brutale possibile.Non ce' soldo, potere, sesso o eta' anagrafica. si vive nella paura, nell'angoscia. Soffocati dalla ns stessa plastica che da decenni soffoca i mari e le loro creature. Respirando alito caldo e pesante da dietro maschere, come per decenni han respirato i ns fetori le piante . Privati del contatto. Come per anni noi abbiamo privato gli altri esseri viventi dello stesso, con la Madre. Io ammmiro immensamente la scienza e la medicina, che tanto si prodiga per cercar la cura. Ma a fronte di un impegno mondiale mai visto, in tal senso, si brancola nel buio. Tra teorie, processazioni  , test e simulazioni. Mai...e dico mai...la NS RAZZA ha profuso un imopegno collettivo tale. La cura...gia'. Per come la sto iniziando a vedere io,La Cura non ci sara', non verra' trovata. Ed il morbo sparira' da solo, improvvisamente. Sparira' quando la Madre avra' terminato il suo lavoro. Ci avra' dirozzato, rieducato. Tutti. Non si plachera' sino a che non sopraggiungera' una nuova coscienza collettiva.  Non voglio fare il predicatore, ho la mia  Fede ma non son certo invasato al punto da immolar la scienza e la ratio sull'altare del Credo. quale esso sia. Ma questa pandemia....questo flagello...ha qualcosa di diverso. E nelle storia della ns Specie tali sciagure son sempre arrivate quando l'umanita' rischiava il capolinea.
È vero, hai ragione, il potere, il denaro davanti a tutto.... Il nostro pianeta ormai soffre da tempo. Io mi sono sempre preoccupata per il futuro di mio figlio, delle future generazioni...
Non sono sicura che quando tutto sarà finito la maggior parte delle persone avrà preso atto e cercherà di cambiare veramente, purtroppo....

 


Privacy Policy - Cookie Policy