Autore Topic: Idee per week end lungo con cucciola?  (Letto 2396 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lale_75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 201
Idee per week end lungo con cucciola?
« il: 05 Agosto 2016, 11:25:54 »
Ciao a tutti,

Blu ha due mesi e mezzo ed è con me da 2 settimane; ho letto che per una questione di adattamento portarla invacanza così piccola non avrebbe giovato, e così ho rinuciato alle mie ferie :-)

Mi piacerebbe però fare un weekend lungo di mare/lago con lei a settembre, avrà 3 mesi, 3 mesi e mezzo.

Avete idee, posti dog friendly da suggerire? io sono a Roma, non vorrei allontanarmi moltissimo...

Grazie!!!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Idee per week end lungo con cucciola?
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2016, 07:02:08 »
Vicino Roma sento molti parlare bene di una spiaggia Dog friendly a Maccarese, altrimenti in Toscana ,io sono stata a Giugno a Punta Ala e il cane può tranquillamente andare in spiaggia libera e entrare in acqua, addirittura me lo hanno fatto portare allo stabilimento anche se non attrezzato per cani, se no sempre Toscana Pascià Dog beach se no a S.Vincenzo.Spero di esserti stata utile,ciao😊

Offline lale_75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 201
Re:Idee per week end lungo con cucciola?
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2016, 08:51:30 »
Punta ala potrebbe essere un bel posto, dove avete alloggiato?
Grazie mille!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Idee per week end lungo con cucciola?
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2016, 09:09:22 »
ciao, io sono ora a San vincenzo e non so come è la legge per la gestione spiagge libere a punta ala, ma qui per esempio i cani non possono andare in spiaggia dalle 8 alle 20. bisogna informarsi quali stabilimenti permettono di tenerlo sotto l'ombrellone, ma senza possibilità di farlo scorrazzare in giro e fare il bagno. altrimenti ci sono delle dog beach. io sono andata a quella di san vincenzo ed è carina, un po' incasinata, ma carina.
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Idee per week end lungo con cucciola?
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2016, 09:34:22 »
In un bilocale all'interno del golf hotel (cerca golf hotel rta punta Ala) e c'è navetta tra casa e spiaggia dove può salire il cane poi ogni stabilimento vicino ha spiaggia libera dove puoi affittare sdraio e ombrellone e puoi tenere il cane. Altrimenti altro residence carino e' lo Scoglietto 2(non il rex) ed è' più vicino al mare. Dove ero io dista 500 mt ma il bello è' che potevi usufruire della piscina dell'hotel  , navetta ecc

Offline lale_75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 201
Re:Idee per week end lungo con cucciola?
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2016, 19:58:52 »
Grazie mille, lo cercherò sicuramente!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy