Autore Topic: Crocchette Regal  (Letto 11953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #15 il: 04 Ottobre 2016, 14:32:05 »
Grazie Nickstefy, ho trovato nel frattempo la discussione in cui Kaffa consigliava il passaggio già a 5 mesi e mezzo o sei mesi. Ora mi leggo il calcolatore, che avevo saltato perché l'allevatore quando presi Cortes, mi disse: "quando deciderai di cambiare crocchette, ma io ti consiglio di continuare fino ad almeno l'anno di età, con Royal Canin, ricordati di fare il passaggio in 4 giorni, con la regola 1/4 e 3/4, 1/2 ed 1/2, ed all'ultimo 3/4 ed 1/4" Così se non lo ammazzavo con le crocchette, lo facevo con il passaggio, scherzo, ovviamente. Ma Royal Canin cosa darà mai agli allevatori? Sarà solo amore a prima vista? E pensare che a listino Royal Canin e Regal costano lo stesso al kilo, Regal sembra più cara perché la sacca è da 13,64Kg.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Crocchette Regal
« Risposta #16 il: 04 Ottobre 2016, 14:59:59 »
Figurati!

Facci sapere come va con le crocche nuove! :)

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #17 il: 05 Ottobre 2016, 12:02:36 »
Le crocchette Regal mi sono arrivate oggi a 25 ore dall'ordine, servizio splendido, ho già preparato la prima porzione per Cortes.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Crocchette Regal
« Risposta #18 il: 05 Ottobre 2016, 12:10:17 »
Benissimo!!!
vai di 3 pasti e facci sapere come sta Cortes!

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #19 il: 05 Ottobre 2016, 12:14:46 »
Gli ho appena dato la prima porzione, quando è arrivato il pacco a casa ha fatto le feste. Ho scritto un post di ringraziamento allo staff. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Crocchette Regal
« Risposta #20 il: 05 Ottobre 2016, 12:46:55 »
Facci vedere qualche foto di Cortes!





Aaron Barbara&Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Crocchette Regal
« Risposta #21 il: 05 Ottobre 2016, 13:41:42 »
Bravo facci sapere e quoto Mauro, facci vedere Cortes  ;D


Offline sangio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Crocchette Regal
« Risposta #22 il: 05 Ottobre 2016, 15:08:27 »
Ciao a tutti,

ancha il mio cucciolo Leo di 2 mesi proveniva da Royal Canin e ho fatto subito il cambio a Regal seguendo la tabella di Kaffa.
Da oggi, prende solo Regal e sembra gradire sempre di più il nuovo menu.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Crocchette Regal
« Risposta #23 il: 05 Ottobre 2016, 15:11:51 »
E bravo il piccolo Leo! :)

Offline sangio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Crocchette Regal
« Risposta #24 il: 05 Ottobre 2016, 15:35:53 »
Ed ecco Leo. Ho caricato la sua foto come mio avatar.

Ciao

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #25 il: 05 Ottobre 2016, 17:01:42 »
Bellissimo Leo, ti faccio i miei complimenti. Ho avuto problemi a caricare le foto con tinypic, eppure ho fatto per bene la registrazione, c'è un'alternativa? ad esempio usando l'avatar? Per le crocchette la prima impressione è ottima, Cortes ha fatto le feste appena è arrivato il pacco. Quelle della Royal hanno un cattivo odore, le Regal sono quasi inodore a confronto, ma io non ho esperienza in questo settore ed il mio parere resta un'opinione personale. Però una cosa posso dirvela con certezza, quando prendo quelle crocchette la puzza dalle mani non va più via e lo stesso dicasi per il cane, non vedevo l'ora di sostituirle, eppure molti, al difuori di questo forum sono contentissimi della Royal, secondo me non si rendono conto di quello che danno da mangiare al loro cane. Io la prima volta prima di dargliele, sono  passate a 5 settimane, le ho avvicinate al naso ed alla bocca, l'ho fatto per istinto, volevo capire cosa gli stessi dando da mangiare, ma mi è venuto da rimettere e mi sono messo subito alla ricerca di informazioni in rete e così ho trovato questo forum. 

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Crocchette Regal
« Risposta #26 il: 05 Ottobre 2016, 17:11:07 »
Bellissimo Leo, ti faccio i miei complimenti. Ho avuto problemi a caricare le foto con tinypic, eppure ho fatto per bene la registrazione, c'è un'alternativa? ad esempio usando l'avatar?

Per caricare la foto è semplicissimo, in un post come questo, devi cliccare su Tinypic, che è appena sopra lo spazio che hai per scrivere, a sinistra, vedi foto.
Ci clicchi sopra, scegli il file e schiacci su "carica ora".
Ti uscirà il link e schiaccia "Aggiungi al Post" ed hai finito.

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #27 il: 05 Ottobre 2016, 17:27:07 »
La procedura che ho seguito:
1°. Clicco su l'immagine a colori in alto a sinistra tinypic e si apre una finestra.
2°. Clicco su File e Sfoglia e scelgo la foto dal pc.
3°. clicco il rettangolo verde Carica Foto e dopo un po' la foto appare nel riquadro, con su scritto in rosso Riuscito

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Crocchette Regal
« Risposta #28 il: 05 Ottobre 2016, 17:30:05 »
La procedura che ho seguito:
1°. Clicco su l'immagine a colori in alto a sinistra tinypic e si apre una finestra.
2°. Clicco su File e Sfoglia e scelgo la foto dal pc.
3°. clicco il rettangolo verde Carica Foto e dopo un po' la foto appare nel riquadro, con su scritto in rosso Riuscito
Ora devi schiacciare "aggiungi al post2 e ti caricherà automaticamente il link della foto nel post

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #29 il: 05 Ottobre 2016, 17:33:10 »
Dopo non mi compare la finestra con "Aggiungi al Post".
Puoi aiutarmi, grazie.

 


Privacy Policy - Cookie Policy