Autore Topic: GoldenEagle - Crocche  (Letto 1432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valmarco

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
GoldenEagle - Crocche
« il: 09 Ottobre 2013, 14:10:53 »
Scusate ma c'è qualcuno che usa GoldenEagle Puppy Large ??? :icon_confused:

Domando perchè io le uso dalla nascita della mia piccola Arya e finora tutto bene, però ho deciso, consultando anche il mio vet, di iniziare a variarle un pò e così ho deciso per le Trainer Natural Puppy Maxi. DIMENTICAVO: oggi Arya ha 7 mesi !!!
Iniziero per i primi 10 giorni a smezzarle, per poi passare alle Trainer.

La mia decisione risiede anche nell'eccessivo costo e nella difficile reperibilità delle crocche GoldenEagle !!!

Qualcuno ha già fatto questo passaggio ? Grazie :)


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:GoldenEagle - Crocche
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2013, 19:11:33 »

Ciao :)
GoldenEagle non le conosco personalmente, però mi sembrava di averne letto bene su queste pagine - vedi le discussioni in evidenza in questa sezione :)

Vista l'età della cucciola io valuterei un cambio per delle crocchette adult, magari meglio delle Trainer ::) ;)

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:GoldenEagle - Crocche
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2013, 20:23:13 »
perchè avete deciso di variare?? se ti torvi bene con quelle continua con quelle finchè non passi all'adult. cambiare adesso non ne vedo il motivo se non scombussalarla...
poi sinceramente parlando, passare da golden eagle a trainer.......passi dall'oro al ferro!
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

 


Privacy Policy - Cookie Policy