Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 187984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chuck

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re:Fish4dogs
« Risposta #390 il: 12 Gennaio 2013, 19:13:01 »
Finito adesso di leggere questo lungo post........mi sono quasi convinta anche io.....se anche a questo giro Mia fà storie passo anch'io a F4D!!!!L' Enova per adesso non mi sembra affatto appetibile ma insisterò ancora un pò per vedere come si comporta!!!Tra l' altro non sono nemmeno così lontana da Sesto!! Francy secondo come và mi inserisci nel club?????

Chuck ha iniziato con Enova perché era il mangiare dell'allevamento ma ultimamente faceva veramente fatica sia con il pollo e riso sia con l'agnello… Con il F4D sbava letteralmente appena lo vede.

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Fish4dogs
« Risposta #391 il: 17 Gennaio 2013, 09:40:40 »
Non riesco a trovare le Superior adult da 12 kg ma solo da 6 kg... chi mi da qualche dritta!!!
grazie

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #392 il: 17 Gennaio 2013, 09:47:14 »
Non riesco a trovare le Superior adult da 12 kg ma solo da 6 kg... chi mi da qualche dritta!!!
grazie

anche a noi solo sacchi da 6 kg.  :icon_confused:

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Fish4dogs
« Risposta #393 il: 17 Gennaio 2013, 10:22:23 »
cavoli ci costa un ""botto"" !!!!

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Fish4dogs
« Risposta #394 il: 17 Gennaio 2013, 11:53:29 »
Franci tui dove prendi il sacco da 6kg???

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #395 il: 17 Gennaio 2013, 11:57:19 »
Franci tui dove prendi il sacco da 6kg???

direttamente dal distributore in italia la vema pet food quindi se non lo hanno loro dubito che si trovi da qualche altra parte  ::)

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Fish4dogs
« Risposta #396 il: 17 Gennaio 2013, 12:06:59 »
infatti
GRAZIE!!

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:Fish4dogs
« Risposta #397 il: 18 Gennaio 2013, 19:47:03 »
direttamente dal distributore in italia la vema pet food quindi se non lo hanno loro dubito che si trovi da qualche altra parte  ::)
Io manco quelli da 6 Kg. ho trovato, ho dovuto prenderne un paio da 1,5 Kg. per non restare senza >:( >:(
Pare che quelli da 12 Kg. arrivino la prossima settimana, speriamo, perche' cosi' e' veramente anti economico al massimo!!
Patrizia

Offline labradorite

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
Re:Fish4dogs
« Risposta #398 il: 18 Gennaio 2013, 20:19:45 »
Patrizia (Fizz) se ti possono essere utili sacchi vecchia versione al Salmone oppure nuova versione sacchi da 15 bianchi mandami un'email e.griotti@isiline.it (io ho perso la tua quando il vecchio pc mi ha mollato all'improvviso) so dove potresti trovarne in zona (credo ne abbiano ancora);scusate il messaggio privato

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Fish4dogs
« Risposta #399 il: 18 Gennaio 2013, 20:48:44 »
Scusate ma ogni tanto devo rifarvi la stessa domanda..... : Come va l'intestino con le F4D???
Chuck ha sempre avuto problemi di " cacca morbida" e ce l'ha tuttora.  Queste crocche gli piacciono da morire e il pelo è bello, però non   vorrei peggiorare la situazione per quanto riguarda la cacca!!!
grazie e scusate l'argomento proprio all'ora di cena....
paola
 :smileys_0245:

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:Fish4dogs
« Risposta #400 il: 18 Gennaio 2013, 23:06:08 »
Patrizia (Fizz) se ti possono essere utili sacchi vecchia versione al Salmone oppure nuova versione sacchi da 15 bianchi mandami un'email e.griotti@isiline.it (io ho perso la tua quando il vecchio pc mi ha mollato all'improvviso) so dove potresti trovarne in zona (credo ne abbiano ancora);scusate il messaggio privato
Ciao Emi, fatto! Grazie  :)


Scusate ma ogni tanto devo rifarvi la stessa domanda..... : Come va l'intestino con le F4D???
Chuck ha sempre avuto problemi di " cacca morbida" e ce l'ha tuttora.  Queste crocche gli piacciono da morire e il pelo è bello, però non   vorrei peggiorare la situazione per quanto riguarda la cacca!!!
grazie e scusate l'argomento proprio all'ora di cena....
paola
 :smileys_0245:

Io lo uso per Vasco e il suo intestino va benissimo, nessun problema.
Devo dire però che lui non ha mai avuto problemi di "cacca morbida" neanche in precedenza...
Patrizia

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #401 il: 23 Gennaio 2013, 11:53:28 »
noi cacca dura con entrambe  .. Sotto il ponte di Baracca c'è Pierino che fa la cacca la fa dura dura dura c'è il dottore la misura la misura a trentatré uno, due, tre  :D :D :D :D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Fish4dogs
« Risposta #402 il: 23 Gennaio 2013, 12:21:03 »
 em_053 em_053 em_053 em_053


OT


Oh mon dieu!!!
Ps Al Bar si potrebbe anche aprire un 3d sulle rime e filastrocche più originali ;) ;) ;) em_050 em_050 em_050  chiuso OT



staff@golden-forum.it

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:Fish4dogs
« Risposta #403 il: 23 Gennaio 2013, 12:28:18 »

:lol:

Direi che la conosco bene...! ;D

Per tornare in tema, stavo pensando di prendere in considerazione [anche] queste crocchette... ::)

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Fish4dogs
« Risposta #404 il: 23 Gennaio 2013, 12:39:44 »
ahhhhhhhh che ridere.... ma chuck non è come pierino!! la sua cacca non è mai "dura, dura, dura!!"

 


Privacy Policy - Cookie Policy