Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 187559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enry62

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 88
Re:Fish4dogs
« Risposta #90 il: 23 Settembre 2012, 13:00:03 »
come sapete, le fish4dogs puppy le sto usando x il mio cucciolo di chihuahua...le crocche sono abbastanza piccole ma durissime e fatica un po' a masticare...alle volte non finisce tutto perchè essendo dure si stanca...secondo voi potrei inumidirle un po'? grazie.
io invece con il mio chihuahua avevo problemi con acana in quanto le crocchette sono abbastanza grosse,più avanti però vorrei provare anche orijen.

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #91 il: 23 Settembre 2012, 13:59:27 »
grazie x i consigli...
certo, le fitness 3 oppure le natural trainer sono veramente piccine e schiacciate.... ma rispetto al fish4dogs hanno una qualità nettamente inferiore...x questo voglio continuare con fish4...

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #92 il: 30 Settembre 2012, 13:30:45 »
attendiamo la valutazione di kaffa... :)

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #93 il: 05 Ottobre 2012, 17:29:33 »
ps: un informazione...
le crocchette inumidite in acqua tiepida, oltre a perdere il potere pulente x i denti, potrebbero portare il cane a fare feci più molli o non centra niente? grazie...
intento riporto su la discussione su fish4dogs.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Fish4dogs
« Risposta #94 il: 05 Ottobre 2012, 20:13:35 »
Allora...
Visto che "c'è molta attesa"...  :D
 
La nostra prova con Fish4Dog sta per finire...
 
Ecco le nostre impressioni...
- Abbiamo provato la versione ADULT REGULAR, sia nella versione FISH che nella versione SALMON
- E' un mangime "minimalista"... pochi ingredienti di ottima qualità...
- E' un mangime molto appetibile, le crocche sono di buona dimensione, molto gradite perchè sempre molto croccanti...
- Se somminstrato con poca acqua tiepida, fa subito un "brodetto" che piace molto ed evita ai "cani idrovora" di strangolarsi...
 
Posso dire che è uno dei 10 migliori mangimi che abbiamo provato, e mi sento di consigliarlo senza remore.
 
Non credo che diventerà il mangime "standard" del nostro allevamento, ma i motivi di questa decisione, non hanno nulla a che vedere con la qualità del mangime.
 
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #95 il: 06 Ottobre 2012, 11:34:18 »
grazie kaffa, preciso e gentile...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #96 il: 16 Ottobre 2012, 08:55:54 »
Allora...
Visto che "c'è molta attesa"...  :D
 
La nostra prova con Fish4Dog sta per finire...
 
Ecco le nostre impressioni...
- Abbiamo provato la versione ADULT REGULAR, sia nella versione FISH che nella versione SALMON
- E' un mangime "minimalista"... pochi ingredienti di ottima qualità...
- E' un mangime molto appetibile, le crocche sono di buona dimensione, molto gradite perchè sempre molto croccanti...
- Se somminstrato con poca acqua tiepida, fa subito un "brodetto" che piace molto ed evita ai "cani idrovora" di strangolarsi...
 
Posso dire che è uno dei 10 migliori mangimi che abbiamo provato, e mi sento di consigliarlo senza remore.
 
Non credo che diventerà il mangime "standard" del nostro allevamento, ma i motivi di questa decisione, non hanno nulla a che vedere con la qualità del mangime.


ottimo!!

hai notato per caso orecchie più sporche?

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #97 il: 16 Ottobre 2012, 08:59:27 »
da una settimana con la Joy siamo passate all'Adult lo stesso che dò alla Panci .. devo dire che per ora a parte una crisi di pelo con forfora per la Joy però credo dovuta al cambio pelo cucciolo/adulto stiamo andando bene soprattutto con la Joy che sta crescendo in modo armonico e non esagerato  ;)

se qualcuno della TOSCANA o BOLOGNA/MODENA è interessato a partecipare ad un ordine allevatore mi faccia sapere il risparmio non è male e siamo già in 3 persone (una proprio di Modena)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Fish4dogs
« Risposta #98 il: 16 Ottobre 2012, 09:37:39 »
Anch'io non mi sto trovando male con questo mangime,Ivy lo mangia "abbastanza" di gusto anche se (ormai è poco meno di un mesetto che lo utilizziamo) stiamo notando che le feci sono di più e più brutte rispetto a Club prolife..  :-\
Stiamo usando ancora il puppy..

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Fish4dogs
« Risposta #99 il: 16 Ottobre 2012, 09:39:34 »
Allora...
Visto che "c'è molta attesa"...  :D
 
La nostra prova con Fish4Dog sta per finire...
 
Ecco le nostre impressioni...
- Abbiamo provato la versione ADULT REGULAR, sia nella versione FISH che nella versione SALMON
- E' un mangime "minimalista"... pochi ingredienti di ottima qualità...
- E' un mangime molto appetibile, le crocche sono di buona dimensione, molto gradite perchè sempre molto croccanti...
- Se somminstrato con poca acqua tiepida, fa subito un "brodetto" che piace molto ed evita ai "cani idrovora" di strangolarsi...
 
Posso dire che è uno dei 10 migliori mangimi che abbiamo provato, e mi sento di consigliarlo senza remore.
 
Non credo che diventerà il mangime "standard" del nostro allevamento, ma i motivi di questa decisione, non hanno nulla a che vedere con la qualità del mangime.

Sono contenta che questo mangime sia entrato nella top ten.....anche perchè il mio negozio di fiducia lo vende e se mai dovessi cambiare mangime lo prenderò in considerazione!!!
 
Scusa Kaffa, magari vado OT, ma quali sono i 10 migliori mangimi che avete provato finora??? Io sono rimasta a:
-Orijien
-Acana
-Enova
-Regal
-Fish4dogs
-Britcare (???)
 

          
   

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Fish4dogs
« Risposta #100 il: 16 Ottobre 2012, 09:40:37 »
da una settimana con la Joy siamo passate all'Adult lo stesso che dò alla Panci .. devo dire che per ora a parte una crisi di pelo con forfora per la Joy però credo dovuta al cambio pelo cucciolo/adulto stiamo andando bene soprattutto con la Joy che sta crescendo in modo armonico e non esagerato  ;)

se qualcuno della TOSCANA o BOLOGNA/MODENA è interessato a partecipare ad un ordine allevatore mi faccia sapere il risparmio non è male e siamo già in 3 persone (una proprio di Modena)

Franci io sono interessata, anche due sacchi un FISH e un SALMON ... mi dici solo per la consegna come avviene, se viene fatta per corriere o devo andare a prendere i sacchi da qualceh parte?

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Fish4dogs
« Risposta #101 il: 16 Ottobre 2012, 10:44:39 »
da una settimana con la Joy siamo passate all'Adult lo stesso che dò alla Panci .. devo dire che per ora a parte una crisi di pelo con forfora per la Joy però credo dovuta al cambio pelo cucciolo/adulto stiamo andando bene soprattutto con la Joy che sta crescendo in modo armonico e non esagerato  ;)

se qualcuno della TOSCANA o BOLOGNA/MODENA è interessato a partecipare ad un ordine allevatore mi faccia sapere il risparmio non è male e siamo già in 3 persone (una proprio di Modena)
ioooooooooooooooooooo!!!!!
ma te lo ricordavi vero Franci??? :8)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #102 il: 16 Ottobre 2012, 10:47:19 »
Franci io sono interessata, anche due sacchi un FISH e un SALMON ... mi dici solo per la consegna come avviene, se viene fatta per corriere o devo andare a prendere i sacchi da qualceh parte?

Chiaraaaaa mandami il numero di telefono che ti chiamo visto che devo fare proprio ora l'ordine a Mariagrazia così aggiungo subito anche te!!!!
la mia email la trovi nel mio sito che trovi nella mia firma!!!!!
praticamente ho una mia amica con cui mi vedo spesso per lavorare che abita a Modena magari vi trovate a metà strada per la consegna o noi spesso andiamo a Molinella ad addestrare .. insomma in qualche modo ci organizziamo per la consegna dei sacchi ed il risparmio è ottimo!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #103 il: 16 Ottobre 2012, 10:49:52 »
ioooooooooooooooooooo!!!!!
ma te lo ricordavi vero Franci??? :8)

E' veroooooooooooooooooooooo Nora!!!!!!!!!!!!!!!!! vai più siamo e più sconto abbiamo!!!

Quindi

FranciPanci 2 Adult Pesce
Nora
Chia71 1 Fish 1 Salmon
Amica di Modena 2 Adult Pesce
Amica mia di Firenze 2 Puppy

Paola te che prendi vuoi due sacchi di puupy o passi all'adult direttamente? ti mando per email la brochure!!! Fammi sapere che stamani mi chiama Mariagrazia e faccio l'ordine!!  ;)

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Fish4dogs
« Risposta #104 il: 16 Ottobre 2012, 10:52:23 »
E' veroooooooooooooooooooooo Nora!!!!!!!!!!!!!!!!! vai più siamo e più sconto abbiamo!!!

Quindi

FranciPanci 2 Adult Pesce
Nora
Chia71 1 Fish 1 Salmon
Amica di Modena 2 Adult Pesce
Amica mia di Firenze 2 Puppy

Paola te che prendi vuoi due sacchi di puupy o passi all'adult direttamente? ti mando per email la brochure!!! Fammi sapere che stamani mi chiama Mariagrazia e faccio l'ordine!!  ;)
vorrei quelli uguali ai tuoi...spero sempre che la Norina diventi bella, brava e ubbidiente come la PANCI... :) si sa mai....magari se mangiano uguale.... :P

 


Privacy Policy - Cookie Policy