Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 187569 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Fish4dogs
« Risposta #105 il: 16 Ottobre 2012, 11:24:40 »
Franci ti ho mandato la mail!

Ok per la consegna ci organizziamo sicuramente ... tanto sia Modena che Molinella o metà strada sono tutte in strada!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #106 il: 16 Ottobre 2012, 11:29:35 »
vorrei quelli uguali ai tuoi...spero sempre che la Norina diventi bella, brava e ubbidiente come la PANCI... :) si sa mai....magari se mangiano uguale.... :P

auhahuuhauha mi fai morire  :D :D :D :D

PERFETTO CHIARA!!!!!  :good:

ok allora ti aggiungo due FISH ADULT!!!

FranciPanci                2 FISH ADULT
Nora                          2 FISH ADULT
Chia71                      1  FISH 1 SALMON
Amica di Modena       2 FISH ADULT
Amica mia di Firenze  2 PUPPY

Offline chiara.phil

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:Fish4dogs
« Risposta #107 il: 16 Ottobre 2012, 11:34:26 »
Per un cane "normale" è meglio questo che Orijen!! Tenete conto che Orijen, prodotto in Canada, viene utilizzato per cani da slitta!!Un conto è Acana che ok,ha meno carne e proteine, ma Orijen per un cane non non faccia attività praticamente pari ad un cane da slitta tutti i giorni è davvero troppo pesante!Pompa un sacco quindi se non usate completamente dall'organismo le proteine in eccesso vanno tutte a gravare su reni e fegato...causando nel tempo un bel problema renale col quale non c'è da scherzare...Ad ogni cane un mangime per le sue esigenze... :)

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Fish4dogs
« Risposta #108 il: 16 Ottobre 2012, 11:44:23 »
auhahuuhauha mi fai morire  :D :D :D :D

PERFETTO CHIARA!!!!!  :good:

ok allora ti aggiungo due FISH ADULT!!!

FranciPanci                2 FISH ADULT
Nora                          2 FISH ADULT
Chia71                      1  FISH 1 SALMON
Amica di Modena       2 FISH ADULT
Amica mia di Firenze  2 PUPPY
occhiè CHIARA....
o rimba!!!!!!!!! mi chiamo Paolaaaaaaaaaaaaaaa :P

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #109 il: 16 Ottobre 2012, 11:52:12 »
occhiè CHIARA....
o rimba!!!!!!!!! mi chiamo Paolaaaaaaaaaaaaaaa :P

macchèèèèèèèèèèè CHIARA l'è CHIA71!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Fish4dogs
« Risposta #110 il: 16 Ottobre 2012, 11:53:24 »
da una settimana con la Joy siamo passate all'Adult lo stesso che dò alla Panci .. devo dire che per ora a parte una crisi di pelo con forfora per la Joy però credo dovuta al cambio pelo cucciolo/adulto stiamo andando bene soprattutto con la Joy che sta crescendo in modo armonico e non esagerato  ;)

se qualcuno della TOSCANA o BOLOGNA/MODENA è interessato a partecipare ad un ordine allevatore mi faccia sapere il risparmio non è male e siamo già in 3 persone (una proprio di Modena)


non è per essere bragheri!! ma chi è di modena che lo prende?!?!?io sono Modena..attualmente uso acana e non ho intenzione di cambiare..ma conosco una ragazza, non iscritta al forum, a cui potrebbe interessare! gliene parlo oggi e ti dico!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #111 il: 16 Ottobre 2012, 11:56:13 »

non è per essere bragheri!! ma chi è di modena che lo prende?!?!?io sono Modena..attualmente uso acana e non ho intenzione di cambiare..ma conosco una ragazza, non iscritta al forum, a cui potrebbe interessare! gliene parlo oggi e ti dico!

è una mia amica tedesca che ha con due labrador (nera e ciocco) ed è di Modena appunto con la quale mi vedo spesso quindi i sacchi per chi è di bologna modena li dò a lei e li consegna  ;)
io oggi faccio l'ordine se riesce a darmi una risposta entro oggi perfetto sennò la prendiamo al prossimo giro  ;)

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Fish4dogs
« Risposta #112 il: 16 Ottobre 2012, 12:03:05 »
è una mia amica tedesca che ha con due labrador (nera e ciocco) ed è di Modena appunto con la quale mi vedo spesso quindi i sacchi per chi è di bologna modena li dò a lei e li consegna  ;)
io oggi faccio l'ordine se riesce a darmi una risposta entro oggi perfetto sennò la prendiamo al prossimo giro  ;)
Scusami!pensavo fosse una ragazza del forum!ho letto solo ora che è una ragazza che vedi per lavorare con i cani!!io glielo chiedo oggi quando la vedo..al massimo sarà per il prossimo ordine!grazie cmq! :) ti farò sapere!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Fish4dogs
« Risposta #113 il: 16 Ottobre 2012, 19:08:56 »
Leggendo tutti questi post positivi e sentendo altri pareri all'esterno sempre più che positivi, ho appena comprato anche io FISH4DOGS AL PESCE BIANCO.
 
Usavo Acana al pesce e mi sono sempre trovata bene, ma il pelo di Mia (anche se nettamente migliorato rispetto a un pò di tempo fa) ciclicamente diventava secco e brutto sulla schiena.....quindi ho deciso!!!! Ho preso un sacco e via.....se anche dopo questa prova la situazione resta uguale me la metto via perchè significa che lei ha il pelo così.
 
Ora però con i quantitativi delle crocche non so cosa fare.....è totalmente un altro mangime rispetto ad Acana e non so come dosarlo.
 
Mia pesa 30 kg e di Acana mangiava 170g + 170g al dì, quindi 340g al dì.
Fa quasi tutti i giorni un'oretta di trotto in bici......molto lento  ^-^
 
Voi quanto gliene date???

          
   

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #114 il: 16 Ottobre 2012, 21:53:57 »
Leggendo tutti questi post positivi e sentendo altri pareri all'esterno sempre più che positivi, ho appena comprato anche io FISH4DOGS AL PESCE BIANCO.
 
Usavo Acana al pesce e mi sono sempre trovata bene, ma il pelo di Mia (anche se nettamente migliorato rispetto a un pò di tempo fa) ciclicamente diventava secco e brutto sulla schiena.....quindi ho deciso!!!! Ho preso un sacco e via.....se anche dopo questa prova la situazione resta uguale me la metto via perchè significa che lei ha il pelo così.
 
Ora però con i quantitativi delle crocche non so cosa fare.....è totalmente un altro mangime rispetto ad Acana e non so come dosarlo.
 
Mia pesa 30 kg e di Acana mangiava 170g + 170g al dì, quindi 340g al dì.
Fa quasi tutti i giorni un'oretta di trotto in bici......molto lento  ^-^
 
Voi quanto gliene date???

io rimarrei così anche per fish4dogs .. a Panci che è 32 kg. dò 160+160 media attività e sta bene in forma

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #115 il: 17 Ottobre 2012, 08:52:51 »
Per le ragazze dell'ordine di gruppo ho già mandato via il tutto appena mi arrivano i sacchi vi avverto!!!  ;D

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Fish4dogs
« Risposta #116 il: 17 Ottobre 2012, 09:49:57 »
io rimarrei così anche per fish4dogs .. a Panci che è 32 kg. dò 160+160 media attività e sta bene in forma

Ok, seguirò il tuo consiglio.....io pensavo di darle 185 + 185, ora resto a 170 + 170, poi al max aumento!!!
 
Grazie.
 
Dopo tanto tempo di indecisione sul cambio crocche, mi sono unita anch'io al club del fish4dogs  :D .
 
Più avanti riporterò anch'io la mia esperienza su questo mangime.

          
   

Offline Gea_SF

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Fish4dogs
« Risposta #117 il: 18 Ottobre 2012, 13:02:06 »
Buongiorno a tutti! Vorrei cambiare alimentazione alla mia Gea, una labradorina di 5 anni, che da quando è nata è stata alimentata, su consiglio del vet, con prodotti della Hill’s. Attualmente, da circa un anno, sta prendendo il Sensitive Stomach (sempre Hill’s) a causa di una presunta intolleranza alimentare che le ha procurato disturbi gastro-intestinali per alcuni mesi.
Ho letto i commenti positivi su fish4dogs riportati nel forum e sto valutando se queste crocchette siano adatte alla mia Gea. Le uniche perplessità derivano dal fatto che Gea ha una vita piuttosto sedentaria e che fino ad oggi si è sempre alimentata con un prodotto contenente mais e cereali. Non vorrei sovraccaricare troppo i reni con un eccesso di proteine né causarle problemi passando ad un mangiare grain free.
Voi che cosa ne pensate? In alternativa al fish4dogs avevo pensato all’acana pollo e patate. Secondo voi quale è la scelta migliore?

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #118 il: 18 Ottobre 2012, 14:00:17 »
il FISH adult come vedi ha solo il 26% di proteine e solo 12% di grassi


secondo me potrebbe andare bene per la tua labradorina

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Fish4dogs
« Risposta #119 il: 18 Ottobre 2012, 15:07:17 »
Anch'io non mi sto trovando male con questo mangime,Ivy lo mangia "abbastanza" di gusto anche se (ormai è poco meno di un mesetto che lo utilizziamo) stiamo notando che le feci sono di più e più brutte rispetto a Club prolife..  :-\
Stiamo usando ancora il puppy..


anche i  miei per i primi 40 gg di f4d facevano cacche piu' consistenti e meno belle ma poi, si sono sistemate strada facendo....ora e' tutto perfetto!!! pelo, cacche, alito, odore della pelle e orecchie...
a dire il vero, per la questione orecchie, i miei non hanno mai mai mai avuto nessun problema di sporco, nemmeno quando hanno avuto l'otite....

 


Privacy Policy - Cookie Policy