Autore Topic: Preventive Frida così così, urge consiglio  (Letto 3929 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Preventive Frida così così, urge consiglio
« Risposta #15 il: 18 Dicembre 2018, 17:06:03 »
Noi andiamo sempre il mercoledì, sarebbe davvero bello se ci troviamo  :) :)

Offline Lara71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 242
Re:Preventive Frida così così, urge consiglio
« Risposta #16 il: 21 Dicembre 2018, 15:12:31 »
Oggi abbiamo avuto il primo incontro/visita presso il centro di fisioterapia. Mi hanno fatto un'ottima impressione, grande competenza. La veterinaria ha detto che Frida ha già dei gran bei muscoletti per avere 6 mesi. Ha alzato gli occhi al cielo quando le ho detto della proposta di un eventuale intervento. Bene così, ora faremo un po' di incontri ravvicinati di underwater treadmill e poi vedremo alle definitive.
Sono contenta e molto sollevata: grazie a tutti per i consigli e il supporto.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Preventive Frida così così, urge consiglio
« Risposta #17 il: 21 Dicembre 2018, 20:47:23 »
Oggi abbiamo avuto il primo incontro/visita presso il centro di fisioterapia. Mi hanno fatto un'ottima impressione, grande competenza. La veterinaria ha detto che Frida ha già dei gran bei muscoletti per avere 6 mesi. Ha alzato gli occhi al cielo quando le ho detto della proposta di un eventuale intervento. Bene così, ora faremo un po' di incontri ravvicinati di underwater treadmill e poi vedremo alle definitive.
Sono contenta e molto sollevata: grazie a tutti per i consigli e il supporto.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Bene bene... Sono molto pazienti e dolci con i cuccioli: Jason aveva un po' di timore ma loro lo hanno messo a loro agio.. Non vede l'ora di uscire appena capisce che è l'ora di andarsene 😂 ma per il resto fa la sua passeggiata in acqua sereno... Mercoledì mattina è toccato a noi ed andiamo ogni 2 settimane...

 


Privacy Policy - Cookie Policy