Autore Topic: QUANTI E QUALI ALTRI ANIMALI VIVONO CON VOI? QUAL E' LA FAMIGLIA PIU' NUMEROSA??  (Letto 24490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline perla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
io abito in campagna, siamo io, mia figlia di quasi 3 anni e il mio compagno
a noi si aggiungono..
2 cani
2 tarta d acqua
6 tarta di terra
8 gatti
5 cavalli (non tutti miei i mei sono 2)

avevo il furetto fino a pochi mesi fa.. poi a 8 anni ci ha lasciati :(


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
cavolo che famigliona !!!

staff@golden-forum.it

Offline Rio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
ora è un pò falsata la lista perchè non abito più con i miei genitori, ma fino a poco tempo fa eravamo:

mamma e papà 2
io e mio fratello 2
un breton 1
uno yorkshire 1
gatto 1 in casa in città e 5 in campagna
galline 11
gallo 1
pecora 1
coniglio 1
piccioni 4
oche 2
anatre 2

ovviamente nessun animale è allevato per essere macellato, tutti gli animali sono liberi di scorrazzare come vogliono e l'unico beneficio che ne traiamo sono le uova fresche e la compagnia!  :D

ora convivo con Valentina (la mia compagna) e abbiamo Rio e una vecchietta volpino di 12 anni
diciamo che a mia mamma piacciono gli animali
[link=http://pitapata.com][img noborder]http://pdgf.pitapata.com/xQiYp1.png[/img][/link]

Offline Taty

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Io vivo con 3 cani miei, Zoe la golden, Hellen la simil Labrador e Pepi la bretoncina sorda poi nel week end viene il mio moroso con la springer Maggie...
Quindi 4 cani 2 persone, in appartamento :-)

Offline PIPER

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Ciao!allora siamo:io il mio gattone nero Pluto di 8 anni (la mia ombraaaa!!) jack un border collie preso in canile all'età di 2 anni....ora vive a casa dai miei e pesa 30 kg....è bellissimooooo....e la mia nuova scorreggina Piper,la mia goldenina!!
Spero di potermi trasferire da questo condominio di ignoranti nella mia vera casa....e sicuramente aumenteremo in famiglia!!! :-* :-* :-* :-*
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline Ester

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
a casa mia siamo:
1 golden retriever la mia Margot
3 gatti: uno nero Pantera, uno arancione Tigre e una bianca (loro mamma) di nome Lupetto
1 tartaruga di acqua
2 conigli
capponi, anatre, polli, faraone..
e ovviamente io, mia mamma, mio papà, mio nipote Samuele di 9 anni e mia sorella!


Offline CristinaN

  • Mambo,Maya&Fischiotto
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 124
  • Non ho un cane,ho un SIGNOR cane..
Mamma
 Babbo
 Io
 Mia sorella
Mia nipote
e il suo marito..
3 cani: 2 Golden e una bastardina,
4 gatti..
posso scrivere anche 1 oca
3 paperelle e
7 galline?!?!?!?!si ho anche quelle ahahaahah  :laugh: :laugh: :laugh: ah e da 3 anni abbiamo un altro bastardino  :rotfl: il mio fidanzato ma non sta sempre a casa mia :D




Offline Yana

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
  • Yana @ Angie
Anche noi siamo numerosi !
 5 UMANI : io mio marito e figli di19 , 13, 6 anni
9 animali : 2 cani , 4 gatti , 2 papagalli e un pesciolino ( i miei figli lo anno vinto nella fiera , ed era quasi morente quando lo abbiamo portato a casa ...ora e di 20 cm.... :o)
e in breve avremo un altra cucciolotta per fare compagnia a Angie !


Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Io vivo con 3 cani miei, Zoe la golden, Hellen la simil Labrador e Pepi la bretoncina sorda poi nel week end viene il mio moroso con la springer Maggie...
Quindi 4 cani 2 persone, in appartamento :-)
Caspita che brava! :) Complimenti davvero :)

Offline enova

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
noi siamo in 4 ,marito e due figli più una gatta e Kira la labradorina di quasi tre anni, il mio sogno sarebbe un secondo cane ma per ora in casa non ci sentono!!!

Offline filippo panfili

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Noi siamo un bel po' : umani 2 io e la mia fidanzata , reparto pelosi : brody,sugar,red i maschi , le femmine kate e Secret !
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline STEFINA

  • the magic is everywhere!!
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
  • stefy e CHANEL!!! (bs)
io e marito..la nostra dolce chanel e 2 pesci rossi ( miky  e oscar )!!!!

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
vediamo chi mi batte:
Io - marito - 3 figli - Holly- Milù la gatta - Dodo il pappagallo - Loreto il merlo indiano - due inseparabili - Linda la criceta - Sebi il furetto (Sibilla la furetta purtroppo è scappata) Max il furetto in affido - per ora 4 cuccioli di furetto - 3 tartarughe d'acqua - 2 tartarughe di terra - 3 coniglietti = 26!! qualcuno mi batte????

mi aggiorno: Loreto è volato sul ponte dell'arcobaleno, Sebi ha trovato una nuova compagna Isabella, Max ha trovato casa così come i cuccioli di furetto, le tartarughe d'acqua son diventate 14!! e i coniglietti sono 8= 37

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
ih ih bella domanda!!ci siamo io, il mio compagno, mia figlia, 3 cani, 2 gatti poi c'è mia mamma, mio papa', mio fratello ed altri 3 gatti, poi anche lo zio..2 acquari ed un laghetto con tanti pesciotti!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

 


Privacy Policy - Cookie Policy