Autore Topic: QUANTI E QUALI ALTRI ANIMALI VIVONO CON VOI? QUAL E' LA FAMIGLIA PIU' NUMEROSA??  (Letto 24662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
allora...io,mio padre, mia madre.. Whisky(golden) , Felix (gatto persiano), 6 acquari con vari biotopi: due acquari lago malawi,uno lago tanganika, uno amazzonia, due bacini foreste africane tropicali!!   due testudo hermanni :semola e cappero!!!  per ora siamo fermi a qst!!!
in passato ho avuto altri mille animali!!!! inseparabili, mandarini, canarini, coniglio,granchi africani !

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
allora...io,mio padre, mia madre.. Whisky(golden) , Felix (gatto persiano), 6 acquari con vari biotopi: due acquari lago malawi,uno lago tanganika, uno amazzonia, due bacini foreste africane tropicali!!   due testudo hermanni :semola e cappero!!!  per ora siamo fermi a qst!!!
in passato ho avuto altri mille animali!!!! inseparabili, mandarini, canarini, coniglio,granchi africani !

o icchè sono i testudo hermanni?  :o

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna

staff@golden-forum.it

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
o icchè sono i testudo hermanni?  :o

ecco una foto del mio Saetta (con l'allora nanissimo Jaco)

 



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
ah... vabbè... la TARTARUGA, chissà che mi credevo  :whistling:
In effetti testudo>testuggine

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726



esattamente!!!! sono due tartarughe di terra!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726

ecco una foto del mio Saetta (con l'allora nanissimo Jaco)



mik!!! la tua è enorme!!! bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022

mik!!! la tua è enorme!!! bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!

eh si Saetta è bello grosso.... :smileys_0270:



Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726

eh si Saetta è bello grosso.... :smileys_0270:
ma qnt anni ha?!?!?! lo sai?? ne avrà una ventina!!!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!

ecco una foto del mio Saetta (con l'allora nanissimo Jaco)



ihihihih
che foto carina  :smileys_0244:

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
ma qnt anni ha?!?!?! lo sai?? ne avrà una ventina!!!!!

di più di più...è con me da quando avevo 5 anni...ora ne ho 30...quindi son 25 anni sicuri più quelli che aveva quando lo presi, contando che non era piccolissimo...io ho sempre pensato che avesse su per giù la mia età  ;)
 



Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.632

@ Grace:  em_053 em_053 Siete un monte!! :D :D

Che belle le tartarughe!! :wub: Mi hanno detto che quando ero piccola qualcuna c'è stata nel nostro giardino - perché portataci da qualche amico/conoscente... Solo che ci sono delle piccole vie di fuga, per cui... :( Infatti non ricordo molto, anzi... :(

Oltre a Buck abbiamo 2 gatte: Mimma (quasi nera con sottopelo bianco) e Piccy (tigrata), la quale ultima possiamo considerarla nostra ::) dato che sta più da noi che nel giardino confinante, che è di una cugina di mia mamma... Tra l'altro mi son ricordata che Piccy proprio oggi compie gli anni, classe '97

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
allora...io,mio padre, mia madre.. Whisky(golden) , Felix (gatto persiano), 6 acquari con vari biotopi: due acquari lago malawi,uno lago tanganika, uno amazzonia, due bacini foreste africane tropicali!!   due testudo hermanni :semola e cappero!!!  per ora siamo fermi a qst!!!
in passato ho avuto altri mille animali!!!! inseparabili, mandarini, canarini, coniglio,granchi africani !

gli    acquari    devono   essere    bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!

Offline alextn76

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Io ho un pappagallino libero per casa e akira... in cortile cè l' altra cagnolina luna

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Dunque... a casa mia siamo io, mamma, papà, saltuariamente mia sorella che studia fuori, la gatta Mia, la tartaruga Uga e ovviamente Ben, a casa del mio fidanzato conviviamo con Luna Border Collie, Bud e Paco mici, il criceto Croc e il coniglio Tip!!!! :)
Enrica&Ben da Savona




 


Privacy Policy - Cookie Policy