Autore Topic: Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP  (Letto 12980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #15 il: 09 Luglio 2013, 20:12:00 »
[ peccato che non ci siamo incontrati siamo stati al Pascià (il 29 e 30) quando c'era anche Katy (che ho visto per poco tempo purtroppo  :cray: ) eravate già partiti?


 
un peccato veramente....siamo partiti il 29 mattina...speriamo di tornare presto...
Se posso lanciare un idea fare al Pascia un raduno annuale al mare come fate a Druogno in montagna....
Tra l'altro noi abitiamo a pochi chilometri da Druogno siamo a Domodossola ma di solito quando viene organizzato?

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #16 il: 09 Luglio 2013, 20:22:45 »
e poi il panino alla piccola...io spero davvero che non le abbia fatto male....il suo morso è un pò pesante quando si tratta di cibo...cmq spero proprio di riuscire a tornare!!!!! ;)

tranquilla...nessun proplema la piccola rideva come un matta insieme hai cuginetti...poi ha subito ripiegato su un'altro panino....
anche la nostra cucciola saliva sulle sdraio e asciugamani dei vicini e forse anche sul vostro se non ricordo male...mi sa che era il loro sport preferito....che bello vederli giocare...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #17 il: 09 Luglio 2013, 20:28:37 »
Nooooooooooo, ma che scherzi??? Aylin sta aspettando per scatenarsi sulla spiaggia (cosa che tu le hai impedito l'anno scorso ;D ) e rotolarsi nella sabbia con la Joy , e tu avresti in coraggio di non portarla ????? Lo sai che sei cattivissima, sì?????

secondo me non manca molto al calore credo proprio che queste ferie la signorina se le gioca alla grande  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #18 il: 09 Luglio 2013, 21:53:18 »
Ciao Andrea!!
Sono felice che ti sei trovato benissimo non ne avevo dubbi il Pascià è davvero il top in Italia come qualità del mare, l'accoglienza, il servizio, e l'ospitalità per i ns pelosi, ormai è dal 2009 che ci vado (loro hanno aperto nell'estate del 2008) ho visto tante spiagge per cani ma questa è una piccola oasi di paradiso .. oggi so che ci andava anche la TV  :coolio: .. peccato che non ci siamo incontrati siamo stati al Pascià (il 29 e 30) quando c'era anche Katy (che ho visto per poco tempo purtroppo  :cray: ) eravate già partiti?


 

un peccato veramente....siamo partiti il 29 mattina...speriamo di tornare presto...
Se posso lanciare un idea fare al Pascia un raduno annuale al mare come fate a Druogno in montagna....
Tra l'altro noi abitiamo a pochi chilometri da Druogno siamo a Domodossola ma di solito quando viene organizzato?

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #19 il: 09 Luglio 2013, 21:57:00 »
Si,Pam, cecherò di tornare...tu in che periodo sarai li? Io vorrei trovare qualcosa di più vicino questa volta...e che abbia almeno un terrazzino dove poter far  riposare le mie due bestie.....cmq per quanto riguarda il sotterrarmi......io dovrei ancora scavare.....ho urlato una settimana i nomi delle mie due creature all'infinito...tant'è che quando arrivavo al bar li riconoscevano!!!! e poi tutte le volte che salivano beatamente sui lettini altrui dopo che avevano appena sistemato il telo.....non so se mi faranno tornare..... :-[ :-[ :-[......e poi il panino alla piccola...io spero davvero che non le abbia fatto male....il suo morso è un pò pesante quando si tratta di cibo...cmq spero proprio di riuscire a tornare!!!!! ;)


tranquilla...nessun proplema la piccola rideva come un matta insieme hai cuginetti...poi ha subito ripiegato su un'altro panino....
anche la nostra cucciola saliva sulle sdraio e asciugamani dei vicini e forse anche sul vostro se non ricordo male...mi sa che era il loro sport preferito....che bello vederli giocare...

Offline gelosi paolo

  • paolo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #20 il: 09 Luglio 2013, 23:17:17 »
Mi avete convinto!!! Prenotato un week end lungo al "Borgo Campetroso" e ci spariamo quattro giorni al PASCIA!!  :smileys_0300: :smileys_0295:

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #21 il: 10 Luglio 2013, 02:21:04 »
visto che siete stati al villaggio orizzonte posso chiedervi di più su questo posto? Si stava bene? Come raggiungevate la spiaggia con la navetta? Vi lasciava davanti?

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #22 il: 10 Luglio 2013, 07:37:50 »
visto che siete stati al villaggio orizzonte posso chiedervi di più su questo posto? Si stava bene? Come raggiungevate la spiaggia con la navetta? Vi lasciava davanti?
noi siamo stati nei bungalow lato nord abbiamo fatto pensione completa e il mangiare era buono... in spiaggia andavamo con navetta poi dovevi fare un 500m e a piedi alcune volte tutta a piedi( dipende dall'ora e dal caldo) e spesso in macchina  perchè ci muovevamo in 6 tra cui 3 bimbi più la cucciola ed eravamo indipendenti per l'orario.
con la macchina parcheggiavamo lato strada vicino alla piaggia(100m)....con la navetta c'era da fare pezzo a piedi e poi non su tutte le corse è ammesso il cane....
al villaggio ci siamo trovati bene tanta ombra e tranquillità i bimbi si sono divertiti e con il cane nessun problema anzi era la star del villaggio...personale gentile e disponibile
noi lo consigliamo...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #23 il: 10 Luglio 2013, 08:56:07 »
Mi avete convinto!!! Prenotato un week end lungo al "Borgo Campetroso" e ci spariamo quattro giorni al PASCIA!! 

 :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #24 il: 18 Luglio 2013, 18:13:34 »
Posto fantastico 2 anni fa siamo andati tutti insieme un paradiso !!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline gelosi paolo

  • paolo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #25 il: 18 Luglio 2013, 22:03:03 »
Da poco rientrati da un fantastico week end lungo al Pascia em_016 em_016 em_016,uno spettacolo vedere tanti cani "sempre" liberi e strafelici,ci si rende conto subito di essere in mezzo a persone "come noi",la JENNY un paio di volte a messo il muso in qualche borsa in cerca di cibo e il tutto si è risolto in una risata collettiva(mi è capitato di litigare per molto meno).Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla limpidezza dell'acqua,unico difetto...330km da casa >:( >:(     

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #26 il: 18 Luglio 2013, 22:19:13 »
Porca miseria che fantastiche capannucce! Peccato che mio marito non c'è lo trascinerei mancò di peso.

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #27 il: 18 Luglio 2013, 23:04:22 »
Da poco rientrati da un fantastico week end lungo al Pascia em_016 em_016 em_016 ,uno spettacolo vedere tanti cani "sempre" liberi e strafelici,ci si rende conto subito di essere in mezzo a persone "come noi",la JENNY un paio di volte a messo il muso in qualche borsa in cerca di cibo e il tutto si è risolto in una risata collettiva(mi è capitato di litigare per molto meno).Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla limpidezza dell'acqua,unico difetto...330km da casa >:( >:(   
....come un week-end lungo???????????????????????? Io Paolo e Maya eravamo lì sabato mattina fino alle 13.00. C'eravate anche voi????

Offline gelosi paolo

  • paolo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #28 il: 18 Luglio 2013, 23:27:18 »
....come un week-end lungo???????????????????????? Io Paolo e Maya eravamo lì sabato mattina fino alle 13.00. C'eravate anche voi????
  :doh: :doh:  Accidenti,ci siamo sbagliati di qualche ora,siamo arrivati verso le 16

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #29 il: 19 Luglio 2013, 00:25:58 »
Da poco rientrati da un fantastico week end lungo al Pascia em_016 em_016 em_016,uno spettacolo vedere tanti cani "sempre" liberi e strafelici,ci si rende conto subito di essere in mezzo a persone "come noi",la JENNY un paio di volte a messo il muso in qualche borsa in cerca di cibo e il tutto si è risolto in una risata collettiva(mi è capitato di litigare per molto meno).Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla limpidezza dell'acqua,unico difetto...330km da casa >:( >:(   

benissimo..allora il prossimo anno ci si trova tutti la?????
sono tanti km ma ne vale la pena!!!!!!!!! ;D



 


Privacy Policy - Cookie Policy