Autore Topic: Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP  (Letto 12992 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« il: 08 Luglio 2013, 19:12:17 »
Ciao a tutti dal 22 al 29 di Giugno siamo andati al Villaggio Orizzonte tra Piombino e Follonica con la piccola Leffe e nostra bimba Sofia ci siamo trovati benissimo sia come servizi sia come mangiare molto accogliente per le famiglie e per i pelosi.
Molta ombra che nelle ore calde non guasta e tanquillità, l'unico difetto la distanza dal mare ma con bus navetta o macchina si supera anche perchè il posto merita sopratutto la spiaggia la Pascia' Dog Beach.
Che dire il TOP   :smileys_0300:
Come prime ferie con la nostra cucciola penso che abbiamo proprio azzeccato il posto grazie anche hai consigli di FranciPanci che vogliamo ringraziare.
E'stato bellissimo vedere tutti quei cani giocare e divertirsi insieme ...la domenica non voglio esagerare ma erano presenti più di 200 cani tra spiaggia attrezzata e quella libera...che spettacolo!!!!!
Mai una zuffa mai un litigio era proprio piacevole e rilassante giochi e bagni ...CHE BELLEZZA!!!!
La nostra cucciola di 5 mesi dava spettacolo ed è diventata subito la star sia del villaggio che della spiaggia...
Abbiamo conusciuto tantissime persone con pelosi tra cui gente del forum ...katy con suo marito e i loro golden django e memole!!
un bell'aneddoto da ricordare quando django ha "rubato" il panino alla nostra Sofia...CHE RIDERE :hahahaha:
BELLISSIME VACANZE SPERIAMO DI RITORNARCI... LO CONSIGLIAMO A TUTTI!!!!

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2013, 19:19:09 »
Hai  ragione si stà veramente bene sulla spiaggia per cani!!! noi eravamo lì la scorsa settimana per soli 2 giorni, lunedì e martedì e c'era poca gente!! Eravamo nella spiaggia libera, sicuramente ci torneremo con Mia, anche perchè mio zio abita proprio a 5 minuti da lì  ;D


Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2013, 19:51:27 »



La nostra cucciola di 5 mesi dava spettacolo ed è diventata subito la star sia del villaggio che della spiaggia...
Abbiamo conusciuto tantissime persone con pelosi tra cui gente del forum ...katy con suo marito e i loro golden django e memole!!
un bell'aneddoto da ricordare quando django ha "rubato" il panino alla nostra Sofia...CHE RIDERE :hahahaha:
BELLISSIME VACANZE SPERIAMO DI RITORNARCI... LO CONSIGLIAMO A TUTTI!!!!



Ciao Andrea,
sono Katy....ancora perdono per il panino.......ma django è veramente un ingordo :( :( , hai ragione la spiaggia è fantastica per i ns cuccioloni e speriamo anche noi di tornare, io sto lavorando sui fianchi di mio marito per fare ancora qualche giorno ad agosto!!!! Nella speranza che django questa volta si tuffi! Poi vorremmo passare ancora del tempo con Francesca e tutti gli altri che andranno ad agosto.....cmq la tua piccola è fantastica bellissima e bravissima..... :wub: :wub: a me ha fatto venire subito voglia di prenderne un terzo...un pò più scuro dei miei, ma mio marito mi ha minacciato che ne porta uno a fare la tinta dal parrucchiere!
un bacio ed un abbraccio a tutti voi
« Ultima modifica: 08 Luglio 2013, 20:42:22 da ChiaraMamo »

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2013, 21:06:12 »
Ciao Andrea!!
Sono felice che ti sei trovato benissimo non ne avevo dubbi il Pascià è davvero il top in Italia come qualità del mare, l'accoglienza, il servizio, e l'ospitalità per i ns pelosi, ormai è dal 2009 che ci vado (loro hanno aperto nell'estate del 2008) ho visto tante spiagge per cani ma questa è una piccola oasi di paradiso .. oggi so che ci andava anche la TV  :coolio: .. peccato che non ci siamo incontrati siamo stati al Pascià (il 29 e 30) quando c'era anche Katy (che ho visto per poco tempo purtroppo  :cray: ) eravate già partiti?


 

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #4 il: 09 Luglio 2013, 08:37:25 »
Grande Django! Patitou devi assolutamente venire ad agosto così facciamo incontrare i due Arsenio Lupin! L'anno scorso Aylin ha rubato con un scatto felino la schiacciata ad un bimbo che passeggiava con la sua mamma :o  Era il secondo giorno che eravamo in spiaggia e ovviamente buona parte dei bagnanti ha visto la scena......La Franci ancora sta ridendo e io avrei voluto sotterrarmi... ::)
Comunque Pascià forever!
 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2013, 08:48:24 »
Ciao a tutti dal 22 al 29 di Giugno siamo andati al Villaggio Orizzonte tra Piombino e Follonica con la piccola Leffe e nostra bimba Sofia ci siamo trovati benissimo sia come servizi sia come mangiare molto accogliente per le famiglie e per i pelosi.
Molta ombra che nelle ore calde non guasta e tanquillità, l'unico difetto la distanza dal mare ma con bus navetta o macchina si supera anche perchè il posto merita sopratutto la spiaggia la Pascia' Dog Beach.
Che dire il TOP   :smileys_0300:
Come prime ferie con la nostra cucciola penso che abbiamo proprio azzeccato il posto grazie anche hai consigli di FranciPanci che vogliamo ringraziare.
E'stato bellissimo vedere tutti quei cani giocare e divertirsi insieme ...la domenica non voglio esagerare ma erano presenti più di 200 cani tra spiaggia attrezzata e quella libera...che spettacolo!!!!!
Mai una zuffa mai un litigio era proprio piacevole e rilassante giochi e bagni ...CHE BELLEZZA!!!!
La nostra cucciola di 5 mesi dava spettacolo ed è diventata subito la star sia del villaggio che della spiaggia...
Abbiamo conusciuto tantissime persone con pelosi tra cui gente del forum ...katy con suo marito e i loro golden django e memole!!
un bell'aneddoto da ricordare quando django ha "rubato" il panino alla nostra Sofia...CHE RIDERE :hahahaha:
BELLISSIME VACANZE SPERIAMO DI RITORNARCI... LO CONSIGLIAMO A TUTTI!!!!




mancava charlie.......




Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #6 il: 09 Luglio 2013, 09:20:40 »
Grande Django! Patitou devi assolutamente venire ad agosto così facciamo incontrare i due Arsenio Lupin! L'anno scorso Aylin ha rubato con un scatto felino la schiacciata ad un bimbo che passeggiava con la sua mamma :o  Era il secondo giorno che eravamo in spiaggia e ovviamente buona parte dei bagnanti ha visto la scena......La Franci ancora sta ridendo e io avrei voluto sotterrarmi... ::)
Comunque Pascià forever!
 

Si,Pam, cecherò di tornare...tu in che periodo sarai li? Io vorrei trovare qualcosa di più vicino questa volta...e che abbia almeno un terrazzino dove poter far  riposare le mie due bestie.....cmq per quanto riguarda il sotterrarmi......io dovrei ancora scavare.....ho urlato una settimana i nomi delle mie due creature all'infinito...tant'è che quando arrivavo al bar li riconoscevano!!!! e poi tutte le volte che salivano beatamente sui lettini altrui dopo che avevano appena sistemato il telo.....non so se mi faranno tornare..... :-[ :-[ :-[......e poi il panino alla piccola...io spero davvero che non le abbia fatto male....il suo morso è un pò pesante quando si tratta di cibo...cmq spero proprio di riuscire a tornare!!!!! ;)

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #7 il: 09 Luglio 2013, 09:47:56 »
Ma dai, sono speciali anche perché un po' teppisti! em_Devil
Anche Aylin ama molto salire sui teli appena sistemati  :D  quindi credo proprio che i nostri pelosi abbiamo degli antenati comuni  :o
Per fortuna chi va al Pascià ama i cani e normalmente non si formalizza per queste "sciocchezze"
Comunque io sarò al Pascià dal 3 al 10 agosto! Mi farebbe davvero piacere conoscerti!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #8 il: 09 Luglio 2013, 10:12:56 »
Comunque io sarò al Pascià dal 3 al 10 agosto! Mi farebbe davvero piacere conoscerti!

che bello tra meno di un mese di spupazzoooooooooo tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #9 il: 09 Luglio 2013, 10:13:56 »
sono sicura che katy ce la farà a strappare ancora dei giorni al marito  :cool: :cool: :cool: :cool:

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #10 il: 09 Luglio 2013, 10:25:49 »
sono sicura che katy ce la farà a strappare ancora dei giorni al marito  :cool: :cool: :cool: :cool:


inizio a lavorare con la ricerca....... :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:...franci ma lo sai che memole è di nuovo in calore?????? :o :o

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #11 il: 09 Luglio 2013, 10:45:22 »

inizio a lavorare con la ricerca....... :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: ...franci ma lo sai che memole è di nuovo in calore?????? :o :o

allora era un falso allarme quello dell'altra volta forse quello serio è a questo giro e l'annusavano tutti perchè ci stava vicina .. come la mia joy  :( che però ancora non c'è andata malefica!!!

ma ha molte perdite?

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #12 il: 09 Luglio 2013, 10:59:40 »
allora era un falso allarme quello dell'altra volta forse quello serio è a questo giro e l'annusavano tutti perchè ci stava vicina .. come la mia joy  :( che però ancora non c'è andata malefica!!!

ma ha molte perdite?

ha le perdite....a spruzzo...una roba..tantissime...domani visita ginecologica...cmq non è normale, dal 28 maggio...a parte quella settimana al mare che non aveva nulla, poi ha sempre avuto delle perdite, non così, ma sempre di perdite si trattava! non è che la joy ti fa lo scherzo ad agosto??

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #13 il: 09 Luglio 2013, 11:34:21 »
secondo me è più normale ora che sia così il calore con diverse perdite vedrai che a sto'giro è il calore serio magari prima erano solo avvisaglie è successo anche al primo calore di una labrador che conosco ... sì sì sono sicura che Joy lo scherzetto me lo tira proprio ad agosto  :'( :'( :'( se così sarà farà le ferie dal mio amico allevatore  :-\ :-\

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Bellissima Toscana... Pascia' Dog Beach IL TOP
« Risposta #14 il: 09 Luglio 2013, 11:39:41 »
se così sarà farà le ferie dal mio amico allevatore  :-\ :-\
Nooooooooooo, ma che scherzi??? Aylin sta aspettando per scatenarsi sulla spiaggia (cosa che tu le hai impedito l'anno scorso ;D ) e rotolarsi nella sabbia con la Joy , e tu avresti in coraggio di non portarla ????? Lo sai che sei cattivissima, sì?????
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy