Autore Topic: PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO  (Letto 19852 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #30 il: 19 Luglio 2012, 14:07:47 »
si è nel residence des alpes ..un bilocale mansardato...mi sembra una bella struttura...mi hanno appena mandato la foto e non è una scala eccessivamente ripida...non conosco il trentino perchè non ci sono mai stata...ma leggo da molti che ci sono dei posti fantastici...spero più che altro che il tempo sia buono visto il periodo...stasera ne parliamo un pò e mi sa che poi decido!...prima che sia troppo tardi e non trovo più niente....ma....bisogna fare qualche vacino????

Dai decideteeeeeeeeeeeeeeee ... che passiamo una settimana insieme!!!!! Siamo anche noi al residences!!!!

Devi affrettarti con il vaccino perchè deve appunto essere fatto 21 giorni prima dell'ingresso in trentino per cui lo devi fare entro questa settimana ... questo cmq a prescindere che vai lì ... perchè in montagna trentino veneto friuli è obbligatoria cmq ...


Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #31 il: 19 Luglio 2012, 15:31:59 »
scusami ti faccio una domanda ma è obbligatoria in che senso?...perchè non ti lasciano entrare se non lo hai vaccinato?..scusami ma sono ignorante in materia...adesso comunque chiamo anche il veterinario...

Offline arajia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 200
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #32 il: 19 Luglio 2012, 15:55:49 »
Nel senso che in caso di controllo le multe sono salate. Noi abbiamo tenuto il libretto di Kyra sempre a portata di mano come la nostra carta d'identità  ;)

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #33 il: 19 Luglio 2012, 16:04:40 »
ho sentito il vet e mi ha confermato che bisogna farlo...c'è qualche controindicazione secondo te??...può avere qualche problemino i giorno dopo??...ma poi tutti gli anni glielo devo far fare??.....scusa le troppo domande!! ;)

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #34 il: 19 Luglio 2012, 16:08:01 »
Non è da richiamare ogni anno se non torni in zone endemiche ... in trentino è obbligatorio e appunto deve essere  vaccinato ... noi fare il vaccino sabato, ma è un vaccino ampiamente testato oramai per cui credo si possa proprio stare tranquilli ...

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #35 il: 19 Luglio 2012, 16:38:57 »
grazie!...allora credo che sabato andrò a farlo!...guardo e riguardo il sito..mi piace proprio quel posto sai!...e poi so già che ci sarà il tuo sono già strafelice!!!...penso proprio che stasera prenoterò!...mi hanno scritto che hanno anche lo studio per 3 pers..forse ci stiamo più comodi!....hai fatto la pensione completa o no?...sai i costi?....scusa se ti rompo con tutte queste domande!!...ma sai è la ns prima vacanza con il cucciolone!!...e non vedo l'ora!!!!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #36 il: 20 Luglio 2012, 08:57:17 »
grazie!...allora credo che sabato andrò a farlo!...guardo e riguardo il sito..mi piace proprio quel posto sai!...e poi so già che ci sarà il tuo sono già strafelice!!!...penso proprio che stasera prenoterò!...mi hanno scritto che hanno anche lo studio per 3 pers..forse ci stiamo più comodi!....hai fatto la pensione completa o no?...sai i costi?....scusa se ti rompo con tutte queste domande!!...ma sai è la ns prima vacanza con il cucciolone!!...e non vedo l'ora!!!!!

Se guardi nel sito c'è un numero di telefono del ristorante/pizzeria annesso alla struttura che organizza la colazion, mezza o pensione completa perchè la gestione non è la stessa del residence da quel che ho capito ... Per cui telefonando ti danno tutte le indicazioni e i prezzi ... io ancora non ho chiamato perchè in genere in montagna facciamo panini per il mezzogiorno e magari alla sera quest'anno che non siamo in hotel ci arrangeremo in qualche modo ...

Dai spero tanto che abbiate già prenotato!!! Così saremo in due alla prima esperienza con peloso al seguito!!!! Sono così emozionata all'idea!!

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #37 il: 20 Luglio 2012, 11:23:54 »
ho chimamato e sono molto gentili mi hanno dato tutte le informazioni e i costi!!....ho mandato la mail per confermare l'appartamento!!!.....ci siamo anche noi!!!!!....che bello sono felicissima...e non vedo l'ora!...dai così li facciamo giocare!!!che bello....anche il tuo è un cucciolotto giusto?...di dove siete voi?

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #38 il: 20 Luglio 2012, 13:39:58 »
ho chimamato e sono molto gentili mi hanno dato tutte le informazioni e i costi!!....ho mandato la mail per confermare l'appartamento!!!.....ci siamo anche noi!!!!!....che bello sono felicissima...e non vedo l'ora!...dai così li facciamo giocare!!!che bello....anche il tuo è un cucciolotto giusto?...di dove siete voi?

Sìììììììììììììììììììììììì che belloooooooooooooooooooo!!!!!  em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 ...

Il mio avrà 6 mesi e siamo di Bologna ... Sì e poi facciamo gruppetto, pensa girare con due golden insieme nelle vie o nei sentieri, diventiamo dominanti e ci fanno largo!!! ... non vedo l'ora!!!!! E siccome siamo entrambe alla nostra prima esperienza di vacanza con il cucciolo, saremo in due a consigliarci cosa meglio fare!!!!

Se ricordo bene fate dal 18 al 25 agosto giusto?

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #39 il: 20 Luglio 2012, 14:10:04 »
si si arriviamo il 18...arriviamo da Genova....che belloooooo!!!....non vedo l'ora!!!!!...oggi pome mi confermano se al residence o all'aparthotel...comunque credo sia uguale...speriamo che il tempo sia buono!!.....visto che tu arrivi prima magari ne approfitto se lì hai internet mi dici com'è la temperatura!..

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #40 il: 20 Luglio 2012, 14:28:50 »
si si arriviamo il 18...arriviamo da Genova....che belloooooo!!!....non vedo l'ora!!!!!...oggi pome mi confermano se al residence o all'aparthotel...comunque credo sia uguale...speriamo che il tempo sia buono!!.....visto che tu arrivi prima magari ne approfitto se lì hai internet mi dici com'è la temperatura!..

Ok ti tengo informata!!!! Residence o aparthotel è uguale ... fa differenza solo che se sei come noi nel residence hai una strada da attraversare per andare nella struttura centrale (tipo il ristorante o la piscina o il parco giochi, ecc...) ... Ora vado a dire a Spank che in montagna trova un amichetto proprio vicino di casa!!! Chissà come è contento!!!  Speriamo che essendo due maschietti non si mettano a litigare però in teoria sono abbastanza giovani entrambi ... dai che belloooooooooooooooooo!!!!

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #41 il: 20 Luglio 2012, 22:55:43 »
Bene grrrazzieee!!!...ma si vedrai come giocheranno!!!...che bello non vedo l'ora di vederli!!!...Sam e' gia' pronto per conoscere Spank!...

Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #42 il: 21 Luglio 2012, 10:03:49 »
Noi in piena estate sempre montagna e lago (bagni molto più facilmente gestibili che al mare, in più l'acqua è fresca e il pupo ringrazia), a giugno e settembre Corsica (a parte quest'anno, sigh), dove in 20 km scegli fra spiagge tropicali e ambiente alpino

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #43 il: 17 Agosto 2012, 10:52:10 »
ciao Chiara !!...allora come va Spank in montagna???si trova bene??....noi  arriveremo domani!!!....spero ci siano tanti pelosoni cosi' Spank e Sam avranno tanti amici con cui giocare!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #44 il: 17 Agosto 2012, 13:24:31 »
Ciao, guarda dire che di diverte è poco... sta facendo tante esperienze visto che sta fuori dal mattino alla sera... il 90 per cento dei cani che incontriamo sono golden o labrador.... al residence sicuro ce ne è uno con il quale abbiamo giocato nell' area cani del residence... per il resto ci sono tanti cani ma non li frequento perché. appunto siamo sempre fuori... noi siamo all appartamento 10 del residence.. vi aspettiamo!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy