Autore Topic: Felix non sta bene..  (Letto 41001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #90 il: 05 Novembre 2012, 09:45:55 »
evvai Beatrice!! siamo tutti con voi!!! con tanti incroci attendiamo BUONE nuove ...:)


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #91 il: 05 Novembre 2012, 09:51:34 »
Vedere un gatto riprendere a giocare e a mangiare dopo un brutto periodo è veramente una cosa splendida!
Qui sempre tutto incrociato
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Una super coccola a Felix!


Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #92 il: 05 Novembre 2012, 13:37:51 »
Sono contentissima. Una domanda, non so se è possibile dargli poco di yogurt bianco  e la crescenza, chiedi al vet.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #93 il: 05 Novembre 2012, 13:41:35 »
ciao a tutti....
c'è il mio gattone, un persiano di 14 anni, che non sta bene..
ha l'insufficienza renale cronica...i valori sono davvero alti e non è messo bene...
ce ne siamo accorti troppo tardi..lui sta bene..non è mogio..fa tutte le sue cose normalmente..ma praticamente di punto in bianco gli sparito l'appetito..poteva capitare qlc volta che non finisse la sua razione..ma noi ingenuamente credevamo che non avesse fame..anche perche accadeva solo qlc volta...di tanto in tanto vomitava un po di saliva...ma anche li poche volte solo ultimamente..poi ha iniziato a bere tanto..cosa che prima non faceva mai..anzi..in estate qnd era piu piccolino dovevo siringarlo perchè proprio non beveva..e da li siamo andati dal veterinario per le analisi...
è messo piuttosto male..ha i valori davvero alti..da due giorni si trova in clinica e tutti i giorni gli fanno una flebo di mezzora..la veterinaria ha detto che sta reagendo bene perche ha ripreso l'appetito e non vomita...ma non si può ancora dire nulla..bisogna aspettare un altra ventina di giorni e rifare le analisi..
sabato lo andrò a prendere e lo porto a casa..ma dovro fargli delle flebo io sottocutanee..spero di farcela..anche perche sarò da sola..i miei non ci sono..e lui è davvero una pantera..
lo terrò con me una settimana poi tornerà in clinica un altra settimana..che purtroppo non ci sarò..per fare le flebo in vena..finito il ciclo si rifaranno le analisi..nella speranza che sia migliorato..
so che è una malattia cronica..e non ci si puo far nulla..se non cercar di far "rimanere in vita" quel poco che gli resta in funzionante dei reni...ma io ci spero davvero...
ha 14 anni non è piu giovane..ma io non posso pensare che prima o poi..e purtroppo in questa circostanza mi viene da pensare piu prima che poi..se ne possa andare...lui è il mio felix...mi viene solo da piangere...


incrocereste per me?!? so che c'è poco da sperare...ma spero che resti con me almeno un altro po..
tutto incrociato anche a Rovereto per Felix....forza patatoneeeeee :kiss3:

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #94 il: 05 Novembre 2012, 13:51:36 »
Sono contentissima. Una domanda, non so se è possibile dargli poco di yogurt bianco  e la crescenza, chiedi al vet.
guarda non so..stasera la vedo e glielo chiedo!!
so solo che non deve assolutamente mangiare nulla al di fuori delle sue scatolette renal! perchè devono essere ipocaloriche!!!
cmq ieri sera ha finito tutta porzione da 100g!! e stamattina anche quella da 50!!! sono contentissimaaaaaaa!!


ps.tengo a specificare che non sono tonta..so che purtroppo non è eterno..che la sua situazione è davvero critica e che morirà per qst malattia..ma ogni giorno in piu per me è un regalo!!qnd..a ogni piccolo segno di ripresa sono contentissima!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #95 il: 05 Novembre 2012, 13:52:43 »
mi stavo scordando... grazie mille a tutti!!!! em_005

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #96 il: 05 Novembre 2012, 21:39:01 »
Eccomi! Allora notizie buone..la stomatite è passata!!
Ha detto di dargli tutti i giorni un terzo di boccia da 500..
L'importante è che mangi!!

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #97 il: 05 Novembre 2012, 21:46:01 »
Grande Felix!
Ma che bella notiziona  :thumbup:
Una super coccola al micione :)
Lu


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #98 il: 05 Novembre 2012, 21:50:08 »
Dai Felix! Sei un grande micio!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #99 il: 06 Novembre 2012, 21:49:34 »
Vai Felix!!!!!  Dai continua così!!!!
 
Che bello sapere che ha voglia di giocare e che mangia nuovamente da solo.....dai forza che le cose devono andare bene e che Felix è foooooooooooorrrrrrrrrrtttttttteeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #100 il: 07 Novembre 2012, 09:39:59 »
 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:



staff@golden-forum.it

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #101 il: 07 Novembre 2012, 09:48:19 »
Grazie a tutti!!!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #102 il: 07 Novembre 2012, 12:40:09 »
grande Felix!!
 
dai Bea che sei bravissssssima !!!!!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Online sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.618
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #103 il: 07 Novembre 2012, 12:43:11 »

:thumbup: :thumbup: em_040 em_040

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:Felix non sta bene..
« Risposta #104 il: 09 Novembre 2012, 13:43:14 »
ciao a tutti....
c'è il mio gattone, un persiano di 14 anni, che non sta bene..
ha l'insufficienza renale cronica...i valori sono davvero alti e non è messo bene...
ce ne siamo accorti troppo tardi..lui sta bene..non è mogio..fa tutte le sue cose normalmente..ma praticamente di punto in bianco gli sparito l'appetito..poteva capitare qlc volta che non finisse la sua razione..ma noi ingenuamente credevamo che non avesse fame..anche perche accadeva solo qlc volta...di tanto in tanto vomitava un po di saliva...ma anche li poche volte solo ultimamente..poi ha iniziato a bere tanto..cosa che prima non faceva mai..anzi..in estate qnd era piu piccolino dovevo siringarlo perchè proprio non beveva..e da li siamo andati dal veterinario per le analisi...
è messo piuttosto male..ha i valori davvero alti..da due giorni si trova in clinica e tutti i giorni gli fanno una flebo di mezzora..la veterinaria ha detto che sta reagendo bene perche ha ripreso l'appetito e non vomita...ma non si può ancora dire nulla..bisogna aspettare un altra ventina di giorni e rifare le analisi..
sabato lo andrò a prendere e lo porto a casa..ma dovro fargli delle flebo io sottocutanee..spero di farcela..anche perche sarò da sola..i miei non ci sono..e lui è davvero una pantera..
lo terrò con me una settimana poi tornerà in clinica un altra settimana..che purtroppo non ci sarò..per fare le flebo in vena..finito il ciclo si rifaranno le analisi..nella speranza che sia migliorato..
so che è una malattia cronica..e non ci si puo far nulla..se non cercar di far "rimanere in vita" quel poco che gli resta in funzionante dei reni...ma io ci spero davvero...
ha 14 anni non è piu giovane..ma io non posso pensare che prima o poi..e purtroppo in questa circostanza mi viene da pensare piu prima che poi..se ne possa andare...lui è il mio felix...mi viene solo da piangere...


incrocereste per me?!? so che c'è poco da sperare...ma spero che resti con me almeno un altro po..

Certo che incrociamo.

Oh......come mi dispiace.

La mia Mimy ha vissuto tanto con noi.era molto prima che avessimo BAloo.

Delle volte immagino come sarebbe stato bello se loro avessero vissuto insieme.....

Ma adesso ho solo Baloo,ma Mimy rimarrà sempre nei nostri cuori.

Ti auguro tutto il bene del mondo per felix.

Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy