Autore Topic: crocchette per la mia cucciola  (Letto 6271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
crocchette per la mia cucciola
« il: 06 Novembre 2010, 16:31:08 »
Dopo aver letto varie discussioni su questo forum su crocchette mi domando se sto sbagliando  :-\  ?-?-? .
Alla mia MILU' sto dando le crocchette della Hill's-natures best puppy large breed e lei sta crescendo bene pur avendo problemi di "forfora"!
Cosa dovrei dare?continuare con quelle o provare altro?
Il vet mi ha detto di fare dei bagni con un shampoo per tale problema....              em_054

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: crocchette per la mia cucciola
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2010, 17:02:47 »
anche altri hano avuto problemi con la forfora, io con il cerume, prova a leggere la papa buona fosse trovi qualcosa, comunque c'e' cibo meglio di quello che gli dai  :-* :-*

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: crocchette per la mia cucciola
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2010, 17:11:05 »
leggendo il pagellone delle crocchette e anche crocchette&crocchette ti farai un'idea.
la hills non te la consiglieranno di certo
se ha problemi di forfora....secondo me è proprio il caso di cambiare alimentazione.
ci sono altre marche molto migliori.
io grazie a questo forum sono passata all' ENOVA e devo dire che mi trovo bene....mmmhhh anche maya si trova bene.
ma lascio la parola agli esperti.
anche se troverai risposta alle tue domande nelle discussioni che ho citato prima.
 :)

Offline shiva

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 55
Re: crocchette per la mia cucciola
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2010, 23:54:51 »
Dopo aver letto varie discussioni su questo forum su crocchette mi domando se sto sbagliando  :-\  ?-?-? .
Alla mia MILU' sto dando le crocchette della Hill's-natures best puppy large breed e lei sta crescendo bene pur avendo problemi di "forfora"!
Cosa dovrei dare?continuare con quelle o provare altro?
Il vet mi ha detto di fare dei bagni con un shampoo per tale problema....              em_054

salve in questo forum le crocchette che stai usando non sono ben considerate. se ti puo interessare la mia esperienza in merito tidico che io le uso da piu di due anni per i miei golden con risultati eccellenti. non ho mai avuto problemi di intestino o altro il pelo e stupendo fuori dal periodo di muta nonostante con la femmina sono sempre in giro per le espo.
p.s.puoi vedere le foto che ho pubblicato.

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: crocchette per la mia cucciola
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2010, 10:13:11 »
salve in questo forum le crocchette che stai usando non sono ben considerate. se ti puo interessare la mia esperienza in merito tidico che io le uso da piu di due anni per i miei golden con risultati eccellenti. non ho mai avuto problemi di intestino o altro il pelo e stupendo fuori dal periodo di muta nonostante con la femmina sono sempre in giro per le espo.
p.s.puoi vedere le foto che ho pubblicato.

Ci credo che non sono ben considerate la hill' sperimenta su poveri cani come i tuoi e ti fa pagare dello schifo come se fosse oro! ?-?-? ?-?-? :o e poi a lei questo mangime qualche problema lo da ---> forfora . . ma comunque non è il posto per la polemica, se n'è già ampiamente dibattuto. Io ti consiglio visto che è ancora una cucciola una linea con i cereali, la ''migliore'' al momento a mio avviso è l'acana con cereali, purtroppo non acquistabile in italia ma solo all'estero, quindi dovresti comperrala on-line, qui in italia se no come ti hanno già suggerito c'è enova (a me non piace molto per via di quella storia sul propil gallato), golden eagle, o un po' più commercialmente alcune ricette della fitness trainer, anche Brit care è una buona marca forse qui poco citata. Ad ogni modo, in 10 giorni cambia gradualmente alimentazione, se vuoi darle una mano ci sono molti integratori per la flora batterica come la nostra enterogermina. A presto, e se hai dubbi siamo tutti a tua disposizione.....  IO PROVEREI A CAMBIARE MANGIME PRIMA DI FARLE I BAGNI COME HA DETTO IL VETERINARIO   ;D
*MERY*



Offline max

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re: crocchette per la mia cucciola
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2010, 14:23:20 »
Ovviamente chi ti consiglia le Hill's ha qualche interesse economico, come i vet che vengono " arredati " da queste case o qualche allevatore che viene fornito gratuitamente, o perche' non sa leggere l'italiano ... perche' basta leggere una lista ingredienti per capire che grandissima schifezza sono, discorso esperimenti e vivsezione a parte, penso saprai che maltrattano e sbudellano i cani come il tuo per provare i loro bei prodottini, io non lo darei anche se il mangime che facessero fosse buono, ma e' una scelta personale ...
Io ti consiglio di cambiare, a qualcuno come hai letto non da problemi ... ma a lungo andare dando da mangiare farine animali e porcherie varie il cane di problemi ne avra' !!!
Poi qui nessuno costringe e obbliga la scelta alimentare da dare ad un cane, e' solo un consiglio per cercare di farlo stare meglio

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: crocchette per la mia cucciola
« Risposta #6 il: 07 Novembre 2010, 16:20:23 »
Grazie veramente a tutti per i diversi consigli. Visto il persistente problema di forfora della mia Milu' avevo gia' una mezza intenzione di cambiare mangime,proprio per vedere un miglioramento. A questo punto opterei per ACANA Pacifica, Orijen o Enova? Volevo pero' chiedervi se c'e' una formula per cuccioli o dipende solo dalle quantita'  :-\

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: crocchette per la mia cucciola
« Risposta #7 il: 07 Novembre 2010, 16:37:34 »
Grazie veramente a tutti per i diversi consigli. Visto il persistente problema di forfora della mia Milu' avevo gia' una mezza intenzione di cambiare mangime,proprio per vedere un miglioramento. A questo punto opterei per ACANA Pacifica, Orijen o Enova? Volevo pero' chiedervi se c'e' una formula per cuccioli o dipende solo dalle quantita'  :-\

Orijen ha la linea cuccioli. Ad ogni modo essendo il cane ancora piccolo ti consiglierei un passaggio ad un mangime tradizionale di maggior qualità come Enova, Acana tradizionale, Golden Eagle, Canidae etc...

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: crocchette per la mia cucciola
« Risposta #8 il: 07 Novembre 2010, 22:43:36 »
Grazie veramente a tutti per i diversi consigli. Visto il persistente problema di forfora della mia Milu' avevo gia' una mezza intenzione di cambiare mangime,proprio per vedere un miglioramento. A questo punto opterei per ACANA Pacifica, Orijen o Enova? Volevo pero' chiedervi se c'e' una formula per cuccioli o dipende solo dalle quantita'  :-\

io ti consiglierei Orijen, magari prendi un sacco piccolo e vedi se lo tollera, per quanto riguarda acana io prenderei quello ai cereali che però come ti ho già detto non è importanto in italia, io avevo provato la formula grassland con la mia rhodesian e putroppo non lo ha tollerato bene. Come ti ha detto belver e anche io neall'altro post considera anche Golden Eagle, Brit Care, e non ultima Canidae ( quest'ultimo mangime menzionato sta dando soddisfazione a molti proprietari a quanto ho potuto sentire!).
*MERY*



Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: crocchette per la mia cucciola
« Risposta #9 il: 23 Novembre 2010, 20:53:50 »
io ti consiglierei Orijen, magari prendi un sacco piccolo e vedi se lo tollera, per quanto riguarda acana io prenderei quello ai cereali che però come ti ho già detto non è importanto in italia, io avevo provato la formula grassland con la mia rhodesian e putroppo non lo ha tollerato bene. Come ti ha detto belver e anche io neall'altro post considera anche Golden Eagle, Brit Care, e non ultima Canidae ( quest'ultimo mangime menzionato sta dando soddisfazione a molti proprietari a quanto ho potuto sentire!).

Ho acquistato Orjien 6 fish e lo sto dando da circa 11gg,facendo un passaggio graduale,e' ben tollerato e mi sembra che la forfora stia diminuendo!!!!eravamo arrivati al punto che sembrava nevicasse in casa!!!!volevo pero' chiedere se e' un mangime indicato per un cucciolo o esiste una formula puppy a base di pesce.  em_007 em_007 e grazie

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: crocchette per la mia cucciola
« Risposta #10 il: 23 Novembre 2010, 21:04:02 »
Che io sappia...Orijen per i cuccioli  è presente nella formula Puppy e Puppy large ( entrambi contengono anche pesce...)

I prodotti Orijen a base esclusiva di pesce sono Orijen adult fish ( in etichetta comunque specificano " Adatto per cani di tutte le razze e dimensioni")...



staff@golden-forum.it

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: crocchette per la mia cucciola
« Risposta #11 il: 23 Novembre 2010, 22:15:33 »
Che io sappia...Orijen per i cuccioli  è presente nella formula Puppy e Puppy large ( entrambi contengono anche pesce...)

I prodotti Orijen a base esclusiva di pesce sono Orijen adult fish ( in etichetta comunque specificano " Adatto per cani di tutte le razze e dimensioni")...


stra quoto!! continua a usarlo tranquillamente.... sono contenta tu abbia risolto è un mangime super !!!!
*MERY*



Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: crocchette per la mia cucciola
« Risposta #12 il: 24 Novembre 2010, 10:09:24 »
Grazie dei consigli;adesso continuo cosi' sperando che la forfora sparisca completamente!!!   em_054

 


Privacy Policy - Cookie Policy