Autore Topic: Trilly è inappetente  (Letto 3403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Trilly è inappetente
« il: 19 Luglio 2010, 16:15:00 »
Non capisco cosa stia succedendo, è iniziato tutto 3 settimane fà, aveva la dissenteria e l'ho curata con il Bimixin, dopo 3 giorni tutto ok ma da allora mangia poco e niente. L'ho portata dal veterinario perchè temevo che avesse una semi occlusione intestinale, l'hanno rivoltata come un calzino, radiografie, eco, esami del sangue e delle feci.... niente... in effetti aveva l'intestino pieno d'aria e qualcosa aveva ingerito (mangia tutto ciò che non dovrebbe e adora mangiare il fango ?-?-? ?-?-?)
ma nulla che lasciasse temere il peggio.
L'ho curata con i fermenti lattici e un normalizzatore della flora batterica intestinale ma, nonostante sia vivace e allegra, ancora non mangia. Ho anche ripetuto gli esami per precauzione ma non risulta nulla di anomalo se non una lievissima anemia alla quale la veterinaria non ha dato peso ma... lei mangia con scarso appetito (solo ciò che davvero le piace) e in una settimana non è cresciuta un grammo..... che faccio???? em_014 em_014 em_014 em_014 em_014

Se fossi certa che si tratta di capricci ma... non sò perchè non stò del tutto tranquilla, se ne sentono tante ultimamente (vedi la piccola Margot em_015) e poi l'altro giorno le ho trovato una zecca..... uffi ma perchè devo essere così apprensivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa em_028 em_028 em_028

Cosa mi consigliate?

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Trilly è inappetente
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2010, 16:16:49 »
Ah..... dimenticavo, la piccola inappetente è Trilly ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Trilly è inappetente
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2010, 19:30:46 »
Magari è solo perchè fa molto caldo e ha un pò meno appetito!
La mia allevatrice diceva che se il cane dovesse diventare inappetente di provare a darle il ROSSOVELT CARNITINA.
Puoi provare a sentire la tua allevatrice, o forse è solo una questione di gusti sulle crocche, o, ultima opzione, hanno fatto i finti inappetenti anche i miei gattini di 2 mesi e mezzo.. veterinari, dubbi, preoccupazioni, mille cibi diversi.. niente.... all'improvviso da un giorno all'altro, tutto passato, ora mangiano come degli assatanati! Secondo me hanno fatto un paio di settimane di influenza, non li vedevo tanto bene, ma il veterinario visitandoli diceva che stavano bene.. booo. cmq tutto passato senza far nulla!
Se il veterinario l'ha visitata e dice che non ha niente, stai a vedere come va!
In bocca al lupo!

Ste da Milano

P:S: hai provato a stare lì accanto a lei mentre mangia? potrebbe essere che non mangia per protesta perchè ti vuole lì vicina, il cane di mio fratello fa così!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Trilly è inappetente
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2010, 21:34:11 »
ciao anche noi con kira abbiamo avuto dei problemi (ad oggi fa ancora leggermente fatica a mangiare, sicuramente è per il caldo),  dopo 3 giorni che non voleva toccare il cibo abbiamo usato  il be-total, per una settimana
ciao

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Trilly è inappetente
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2010, 22:31:50 »
anke io sn inappetente sti giorni...sarà il caldo, l'antibiotico che devo prendere xkè sto togliendo i denti del giudizio, gli esami....magari anke trilly è stressata??? ;D

apparte gli scherzi...sn sicura che se qualcosa cmq mangia nn ha nulla di grave!! :-* :-*
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy