Autore Topic: Enova Adult Lamb & Rice  (Letto 8399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Enova Adult Lamb & Rice
« il: 12 Luglio 2010, 22:06:39 »
Ciao!
Dopo qualche mese di dieta casalinga sembra che sia arrivato il momento di reintrodurre le crocchette per Tess.
Stiamo valutando ENOVA Riso e Agnello.
Mi sembra che chi usa Enova prediliga la variante al pollo.
Vorrei sentire qualche opinione sulle crocche a base di agnello: appetibilità, reperibilità on-line sui siti che vedo maggiormente usati per l'acquisto (qualazampa, pacopetshop) ...
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarci nella nostra scelta  em_007

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2010, 23:07:07 »
Ma non lo usa proprio nessuno  em_015
Per noi non è un problema acquistare on line, però il fatto che il prodotto non sia disponibile presso nessuno dei rivenditori in Veneto  indicati da La Ticinese sul suo sito, e che questi non siano nemmeno disposti ad procurarlo su ordinazione non ci piace e non ci ispira fiducia ...
Voi che dite ? 

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2010, 23:11:03 »
Mi spiace non ho esperienza diretta di lam&rice, ho usato i mangimi all'agnello in passato ma solo per inseguire i gusti e i capricci della viziatissima goldenina che avevo  ;) era solo per cambiare sapore quindi e non ho mai preso l'agnello proprio perchè volevo quel tipo di carne. Rispetto al pollo, per quel che ne so, l'agnello dovrebbe essere un po' più ipoallergenico e più leggero e digeribile. Forse dipende anche dal tipo di allevamento che c'è dietro...gli agnelli non dico che siano allevati sui pascoli alpini ma comunque lo sono in maniera meno intensiva rispetto ai polli  :-\ poi per il resto non saprei cosa consigliarti, comunque io forse partirei con un mangime normale al pollo e poi valuterei il da farsi...alla fine l'appetibilità o meno è anche tanto una questione di capricci  ;D

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2010, 23:43:56 »
Grazie Elisa!
Ti dirò che l'appetibilità è l'ultimo dei nostri problemi perché Tess mangia veramente di tutto ... se c'è un problema che non ha mai avuto è la mancanza di appetito   em_018
Lei ha avuto molti problemi di dermatite ... per circa 7 mesi si pensava che la causa fosse alimentare, ora invece finalmente ne siamo venuti a capo (la pelosa è ipotiroidea e la stiamo curando con l'eutirox ... dermatite scomparsa ed energia in netto recupero).
Proprio perché il metabolismo di Tess è lento, vorremmo darle una crocchetta di qualità e particolarmente leggera. Tra tutte quelle consigliate qui sul forum questa varietà di Enova ci sembra quella più adatta, ma la scarsa reperibilità ci fa sorgere qualche dubbio ...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #4 il: 15 Luglio 2010, 09:34:32 »
purtroppo uso enova variante POLLO....
me lo procura un negozietto di Bologna, che credo non avrebbe problemi anche con la variante agnello...
purtroppo è a bologna ( anche se non so dove abiti tu )...

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #5 il: 15 Luglio 2010, 09:38:18 »
Guarda purtroppo la reperibilità è scarsa anche per l'Enova col pollo. Il negozio che nella mia zona che ha il contatto con la Ticinese si fa portare solo il pollo&riso "normale", quello col pastore tedesco sulla confezione. Io invece do il pollo&riso col dalmata, che ha una % maggiore di carne e costa un po' di più. Comunque ho chiesto alla negoziante e mi ha detto che lei non ha problemi a farmi arrivare qualsiasi prodotto della linea, basta prenotarlo e lei lo aggiunge nell'ordine. Anche se io coltivo il sogno prima o poi di rivolgermi direttamente alla Ticinese e farmi portare un carico di sacchi da 20 kg formato allevatore  ;D si risparmia parecchio in quel modo ma bisogna acquistare un certo numero di sacchi tutti assieme e quindi conviene mettersi d'accordo con altri proprietari di cani della zona interessati.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #6 il: 15 Luglio 2010, 10:07:23 »
Guarda purtroppo la reperibilità è scarsa anche per l'Enova col pollo. Il negozio che nella mia zona che ha il contatto con la Ticinese si fa portare solo il pollo&riso "normale", quello col pastore tedesco sulla confezione. Io invece do il pollo&riso col dalmata, che ha una % maggiore di carne e costa un po' di più. Comunque ho chiesto alla negoziante e mi ha detto che lei non ha problemi a farmi arrivare qualsiasi prodotto della linea, basta prenotarlo e lei lo aggiunge nell'ordine. Anche se io coltivo il sogno prima o poi di rivolgermi direttamente alla Ticinese e farmi portare un carico di sacchi da 20 kg formato allevatore  ;D si risparmia parecchio in quel modo ma bisogna acquistare un certo numero di sacchi tutti assieme e quindi conviene mettersi d'accordo con altri proprietari di cani della zona interessati.
CONCORDO...  IO TRA POCO DEVO FARE L'ORDINE....SE QUALCUNO E' INTERESSATO...ZONA FERRARA
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #7 il: 15 Luglio 2010, 11:04:47 »
Ieri sera ci siamo decisi e intanto abbiamo ordinato un sacco da 14 kg su pacopetshop (variante all'agnello).
Se ci troviamo bene e decidiamo di continuare lancerò un appello per formare un mini consorzio in Veneto, grazie per l'idea  ;)

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #8 il: 15 Luglio 2010, 11:47:29 »
a montebelluna sulla feltrina c'e negozio che tiene enova, orient e acana  ;)

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #9 il: 17 Luglio 2010, 23:51:13 »
a montebelluna sulla feltrina c'e negozio che tiene enova, orient e acana  ;)
Buono a sapersi, grazie!
Pacopetshop ha già spedito le nostre crocche e dovremmo riceverle lunedì ... massima efficienza, se funziona sempre così, il problema "reperibilità" è risolto. Ora speriamo che Tess le gradisca ... ma sono pronta a scommettere che non rimarranno nella ciotola più di 5 minuti  em_018

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #10 il: 17 Luglio 2010, 23:58:03 »
Buono a sapersi, grazie!
Pacopetshop ha già spedito le nostre crocche e dovremmo riceverle lunedì ... massima efficienza, se funziona sempre così, il problema "reperibilità" è risolto. Ora speriamo che Tess le gradisca ... ma sono pronta a scommettere che non rimarranno nella ciotola più di 5 minuti  em_018

Non per fare pubblicità  ;D però io mi sono servita sempre da Pacopetshop  ed è ottimo!
In due giorni il mangime arriva, puoi tracciare la consegna su internet.. mai un problema  ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #11 il: 19 Luglio 2010, 09:47:27 »
Tess noi a Leo stiamo dando Acana Lamb&Apple ed è un prodotto eccezionale.
Lo ordiniamo via internet su un sito tedesco e ci arriva a casa in 5 giorni lavorativi.  ;)

yra

  • Visitatore
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #12 il: 19 Luglio 2010, 13:33:41 »
Tess noi a Leo stiamo dando Acana Lamb&Apple ed è un prodotto eccezionale.
Lo ordiniamo via internet su un sito tedesco e ci arriva a casa in 5 giorni lavorativi.  ;)

posso fare la sfacciata e chiederti quanto lo pagate  ?-?-?
volevo confrontare il prezzo col negozio a noi vicino che tiene tutta la linea acana em_Devil :)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #13 il: 19 Luglio 2010, 14:59:37 »
posso fare la sfacciata e chiederti quanto lo pagate  ?-?-?
volevo confrontare il prezzo col negozio a noi vicino che tiene tutta la linea acana em_Devil :)

Tanto.  :'(

81 euro il sacco da 18 KG che gli dura un paio di mesi.
Comunque questa linea non è importata in Italia quindi non credo il tuo negozio ce l'abbia...a meno di farla arrivare all'insaputa de La Ticinese! em_Devil

Se non avesse problemi alimentari la linea Adult di Acana con cereali invece è decisamente economica. Il sacco da 18 Kg costa circa 55 euro.  :o

yra

  • Visitatore
Re: Enova Adult Lamb & Rice
« Risposta #14 il: 19 Luglio 2010, 17:02:01 »
Tanto.  :'(

81 euro il sacco da 18 KG che gli dura un paio di mesi.
Comunque questa linea non è importata in Italia quindi non credo il tuo negozio ce l'abbia...a meno di farla arrivare all'insaputa de La Ticinese! em_Devil

Se non avesse problemi alimentari la linea Adult di Acana con cereali invece è decisamente economica. Il sacco da 18 Kg costa circa 55 euro.  :o


lascia stare Alan  em_004...mi sono confusa  em_036...ero convita che Leo mangiasse le crocche Acana...

il negozio ha Orijen e Acana

domando venia.... em_053

 


Privacy Policy - Cookie Policy