Autore Topic: prima alba  (Letto 6587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: prima alba
« Risposta #15 il: 13 Luglio 2010, 10:20:12 »
sara, ti consiglio di stare attenta con il piccolo joe in campagna...con tutti i prodotti anticrittogamici e pesticidi.. mh... em_049 è un pò troppo piccolino secondo me per riskiare, basta ke lekki anke solo una foglia con il verderame... em_026
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: prima alba
« Risposta #16 il: 13 Luglio 2010, 10:50:50 »
anche ariel ultimamente all'alba inizia a frignare che vorrebbe uscire..
io la ignoro per un pò ma lei continua così mi stufo e le dico "Basta!" e lei sbuffando si riaddormenta  ;D
però la colpa è stata la mia...perchè per alcuni giorni tra lavoro e università mi alzavo alle 6 e la facevo scendere....si dev'essere abituata!  ;D

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: prima alba
« Risposta #17 il: 13 Luglio 2010, 11:14:09 »
Stamattina fuori a pascolare la Belva alle 6:40!
Si stava pure bene con un bel venticello!!!  ;)

Ma poi perchè questo topic sta in pappa buona, scusate?  :P

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: prima alba
« Risposta #18 il: 13 Luglio 2010, 11:26:44 »
hahaha scusa belver e colpa mia perche luna si sveglia (al alba) presto per mangiare la papa buona , em_053 em_053

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: prima alba
« Risposta #19 il: 13 Luglio 2010, 13:54:25 »
beh...i primi anni mi alzavo presto tutti i giorni (ma nn prima delle 7) - ovviamente quando nn andavo a scuola, altrimenti mi alzavo sì prima delle 7 >:( - la portavo fuori e poi tornavo a dormire   - sto parlando quindi di giorni di vacanza -
finchè nn ho cominciato a notare che paraticamente si svegliava xkè ero io a svegliarla....così ho rallentato....ed ora ronfa alla grande!! ;D

cmq secondo me il fatto che la prima cosa che fate è dargli da mangiare, ti credo che nn vedono l'ora di alzarsi! famelici come sono nn aspettano altro!
io ho sempre cercato di avere un'orario fisso x i pasti, a priscindere di quanto presto o tardi ci svegliamo, quindi se ci svegliamo presto aspettiamo finchè nn si fa l'ora della pappa!
Arianna

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: prima alba
« Risposta #20 il: 13 Luglio 2010, 18:46:46 »
qui si mangia solo dopo ke io ho fatto colazione... em_Devil
le porto giu, si torna a casa,se vado di fretta, oppure passeggiata nel bosco ke paolina conosce con sbirciatina ai funghi, faccio colazione, e poi do loro da mangiare  ;D
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: prima alba
« Risposta #21 il: 13 Luglio 2010, 22:00:33 »
anche kira fino a circa 10 gg fa era mattiniera, ore 5,00, adesso invece fa fatica ad alzarsi, sarà per il caldo, si addormenta più tardi e alla mattina dorme tranquilla
ciao
sabina

Offline joe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: prima alba
« Risposta #22 il: 13 Luglio 2010, 22:23:39 »
sara, ti consiglio di stare attenta con il piccolo joe in campagna...con tutti i prodotti anticrittogamici e pesticidi.. mh... em_049 è un pò troppo piccolino secondo me per riskiare, basta ke lekki anke solo una foglia con il verderame... em_026

non ti preoccupare...sta nel nostro piccolo campo...per metà fatto di vecchi alberi di prugne lasciati allo stato brado, per metà da un grande orto RIGOSAMENTE biologico con frutta e verdura solo per noi  ;) è più che altro un giardino!

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: prima alba
« Risposta #23 il: 19 Luglio 2010, 23:43:17 »
LA MIA UGUALE! APPENA PORTATA A CASA SI SVEGLIAVA COL SOLE!! ...E IO CON LEI... IO!!!!... ABITUATA A DORMIRE FINO A MEZZODì!!!
MA PIANO PIANO HO COMINCIATO A FARLA ASPETTARE.. CINQUE MINUTI IN PIù AL GIORNO E ADESSO RIESCO A FARLA ASPETTARE FINO ALLE 8!!! PRIMA ADDIRITTURA MI MORDICCHIAVA E APPENA NE è STATA CAPACE SALTAVA ANCHE SU SUL LETTO E ZAMPE IN FACCIA... ADESSO INVECE è DOLCISSIMA... VERSO LE 8 MENO 5 APPOGGIA LA TESTA SUL MATERASSO E MI GUARDA ASPETTANDO CHE LA GUARDO E Lì NON POSSO FARE A MENO CHE RIEMPIRLA DI BACI E ALZARMI!!
POI PISCIATINA (SUA), MANGIO IO E POI MANGIA LEI. SEMPRE PRIMA TU MI RACCOMANDO!

IN BOCCA AL LUPO

STE E VICKY

P.S: IL SEGRETO è IGNORARLA SUI VIZI! UN Pò DI PAZIENZA ED è INCREDIBILE I RISULTATI CHE PUOI OTTENERE!!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

 


Privacy Policy - Cookie Policy