Autore Topic: Biscottini ...quali sono i migliori?  (Letto 4555 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pimpy83v

  • Visitatore
Biscottini ...quali sono i migliori?
« il: 02 Luglio 2010, 13:39:50 »
Ciao a tutti...rieccomi con una delle mie mille domande.... ;D Prima o poi mi strozzerete!!!

Stavo pensando di comprare dei biscotti, per ricompensa..ecc, però vista la moltitudine di marche mi chiedevo quale fosse la migliore.
Ho visto, ad esempio, quelli della Friskies, non mi sembrano per niente buoni e poi non mi piace per niente come marca.

Voi ne prendete una marca in particolare?

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Biscottini ...quali sono i migliori?
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2010, 13:44:36 »
ciao a tutti! em_021
mi unisco anche io alla domanda di pimpy! ;D
anzi, colgo l'occasione  per chiedere se va bene dare come ricompensa le stesse crochette oppure è meglio una cosa diversa! :)

saluti da anny!

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Biscottini ...quali sono i migliori?
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2010, 14:02:18 »
Per ricompensa la cosa migliore penso siano sempre i wurstel di pollo, anche se io uso dei biscottini. Ora però mi sfugge il nome... Comunque sono biscottini a forma di osso con tre gusti diversi. A Charlie piacciono molto e inoltre, siccome sono piccoli, non devo stare sempre a preoccuparmi di non dargliene troppi.

Appena mi torna in mente il nome ve lo dico... Ma forse gli altri vi sapranno consigliare meglio =)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Biscottini ...quali sono i migliori?
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2010, 14:54:45 »
beh, il premio anny deve essere un premio  ;D dunque è meglio che non siano le sue crocche, a meno che il cucciolo non abbia qualche problema da risolvere di alimentazione..
Anch'io come premio di solito uso il wustel di pollo, poi ogni tanto vario con qualche biscottino, formaggio etc.. ma in genere iil wustel  ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Biscottini ...quali sono i migliori?
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2010, 15:13:58 »
Così su due piedi ti direi NESSUNO.  em_Devil

Ma siccome i premi sono importanti durante l'educazione e l'addestramento e le crocche possono risultare un po' noiose io starei su frutta e Oro saiwa.

I biscottini per cani sono le peggio schifezze quindi meglio quelli adatti al consumo umano, soprattutto se leggeri come gli Oro. Guarda io al Belver ho dato anche le peggio schifezze di premio e me ne pento.  :(


pimpy83v

  • Visitatore
Re: Biscottini ...quali sono i migliori?
« Risposta #5 il: 02 Luglio 2010, 15:28:59 »
Ma infatti mi chiedevo proprio se andassero bene i nostri biscotti semplici...
Allora senza fare troppi giri prendo quelli.

Un'altra domanda:
da quando posso iniziare a dare l'uovo???

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Biscottini ...quali sono i migliori?
« Risposta #6 il: 02 Luglio 2010, 17:17:07 »
e oro saiwa siano! anche se io li ho sempre odiati perchè per anni sono stata costretta a mangiarli tutti i giorni!! >:(
adesso mi sa che dovrò ricominciare a mangiarli anche io così almeno limito le spese! em_026
dovrò rinunciare ai miei amati rigoli e galletti del mulino bianco! em_045

ma a questo punto andrebbero bene anche i pavesini  em_029perchè hanno poche calorie! ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy