Autore Topic: come regolarsi  (Letto 3089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
come regolarsi
« il: 02 Luglio 2010, 11:36:33 »
ciao a tutti ancora domanda???? ?-?-? non vi siete stancati :-* scusate ma voi avete piu esperienza. se si parte a mattina a fare gita non si da da mangiare perche puo stare male in machina ok.?... ma quando si arriva al mare o in montagnia gli se puo dare visto che o va fare bagnio, o passegiata in quel casi che si fa salta un pasto o che???????  em_011 .

LEOLINA

  • Visitatore
Re: come regolarsi
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2010, 11:45:07 »
Ciao Marcy
ok quando dobbiamo viaggiare niente cibo. cmq io a LEA se per caso la porto in macchina e poi al parco o al mare la faccio mangiare quando torniamo a casa oppure se come stamattina la porto con me in ufficio e sta 7 ore ferma oppure fa solo una passeggiata allora la faccio mangiare e poi alle 17 la porto al parco a farla scatenare a giocare ... questo è quello che ho sempre fatto...
baci Ross e LEA

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: come regolarsi
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2010, 11:55:28 »
Ciao Marcy
ok quando dobbiamo viaggiare niente cibo. cmq io a LEA se per caso la porto in macchina e poi al parco o al mare la faccio mangiare quando torniamo a casa oppure se come stamattina la porto con me in ufficio e sta 7 ore ferma oppure fa solo una passeggiata allora la faccio mangiare e poi alle 17 la porto al parco a farla scatenare a giocare ... questo è quello che ho sempre fatto...
baci Ross e LEA

TANATA....hai LEA CON TE???bene dalle una abbracciatona
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: come regolarsi
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2010, 12:14:34 »
ok Ross e LEA grazie ,,,ma la LUNA e ancora cucciolo e mangia 2 volte al giorno se si salta un pasto non fa niente o sbrana me da fame  em_Devil  em_018 em_053 garzie ancora baci baci

LEOLINA

  • Visitatore
Re: come regolarsi
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2010, 12:32:53 »
ok Ross e LEA grazie ,,,ma la LUNA e ancora cucciolo e mangia 2 volte al giorno se si salta un pasto non fa niente o sbrana me da fame  em_Devil  em_018 em_053 garzie ancora baci baci

anche Lea mangia due volte al giorno cioè il pasto di una volta glielo divido in due ... se deve passare tipo mezza giornata al mare è preferibile che non mangi oppure mangi poco, il pericolo è la torsione dello stomaco... io così mi sono trovata sempre bene tanto non muoiono di fame stai tranquilla..
@ Artu' ok già strapazzata di coccole... e si oggi in ufficio e poi a Villa pamphili così parto da Roma verso le 19 con un pò di fresco... si spera... baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ross e LEA

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: come regolarsi
« Risposta #5 il: 02 Luglio 2010, 12:52:23 »
Guarda io non faccio magiare Jaco se abbiamo in previsione una gita in cui farà bagni e corse...Preferisco evitare ogni rischio di torsione o congestione (soprattutto da quando so che uno dei cani di mio suocero è morto di congestione), alla fine non gli succede nulla se saltano un pasto e io sono più tranquilla e lascio che lui si diverta come vuole senza problemi o mie paranoie...



Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: come regolarsi
« Risposta #6 il: 02 Luglio 2010, 13:43:26 »
ok ricevuto domani niente papa si va fare la gita alla spiagia di PLUTO a bibione  em_016 em_016 speriamo bene tutti 4 siamo troppo curiosi a vedere la luna sulla spiaggia con gli altri cani  em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040 . io..... pronta a non abronzarmi questo estate  em_014 ma intanto fa malle alla pelle no?  em_021 pronta a corere su e giu per la spiaggia  em_053

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: come regolarsi
« Risposta #7 il: 02 Luglio 2010, 14:06:04 »
Ciao Marcy...anch'io faccio così!! Se abbiamo in previsione un gita, un bagno o qualsiasi altra cosa che prevede un viaggio in macchina (lungo o corto che sia) non gli do la pappa....evito così vomito in macchina (...che è capitato  em_036 ) o come eventuali congestioni o torsioni di stomaco!
E come dice Ross....non muoiono di fame!!!!  em_031
baci baci a te e luna!



Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: come regolarsi
« Risposta #8 il: 02 Luglio 2010, 14:48:05 »
ok ricevuto domani niente papa si va fare la gita alla spiagia di PLUTO a bibione  em_016 em_016 speriamo bene tutti 4 siamo troppo curiosi a vedere la luna sulla spiaggia con gli altri cani  em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040 . io..... pronta a non abronzarmi questo estate  em_014 ma intanto fa malle alla pelle no?  em_021 pronta a corere su e giu per la spiaggia  em_053

beh allora dopo devi per forza farci sapere come è andata mi raccomando!!
e divertitevi tanto  ;D

comunque noi siamo un pò anomali..
nel senso che se andiamo a fare una gita e devo fare 2 ore di macchina partendo alle otto, io Baloo lo faccio cmq mangiare alle 6:30/7..(vedi anche come ho fatto quando siamo venuti al raduno)
Tanto lui non soffre la macchina e ora che arriviamo a farlo scorrazzare sono già passate 3 ore e passa..
poi è ovvio che se sono in ferie e mi sveglio e parto subito per la camminata anch'io faccio come voi e lo faccio mangiare solo la sera.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: come regolarsi
« Risposta #9 il: 02 Luglio 2010, 19:46:49 »
BE MA NON E NORMALE QUI PARE CHE VIENE TRA UN PO UN DELUVIO CHE EEEEE  NOOOOOOO  em_014 em_014
DEVO ANDARE A MAREEEEEE ACCCCCC.......III em_002 em_023

 


Privacy Policy - Cookie Policy