Autore Topic: AIUTO!!! Icaro non mangia...  (Letto 7929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: AIUTO!!! Icaro non mangia...
« Risposta #15 il: 16 Giugno 2010, 22:56:15 »
ciao come sta ICARO ????? agiornaci  em_007

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: AIUTO!!! Icaro non mangia...
« Risposta #16 il: 16 Giugno 2010, 23:44:57 »
Ciao Turo sono convinta anche io che sia il caldo.....vedrai che sara' solo una fase...Leo lascia le sue crocche solo la mattina mezzodi' e sera sbrana tutto.....come Ross gliele inumidisco e sopra una spruzzata di parmigiano per rendergliele piu' appetitose...anche Leo le crocche e basta non le mangia....una carezza a Icaro....
Ciao Roberta e Leo ;) ;) ;) ;)

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: AIUTO!!! Icaro non mangia...
« Risposta #17 il: 17 Giugno 2010, 08:37:07 »
Icaro sta bene, però mangia poco.
Per il resto tutto  ok.

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: AIUTO!!! Icaro non mangia...
« Risposta #18 il: 20 Giugno 2010, 18:22:22 »
anche noi al mare abbiamo avuto lo stesso problema, per tutta la settimana mangiava mezza razione solo se invogliata, quindi crocche con un po di umido, per il resto una vera forza della natura si tuffava e fiondava contro le onde e con gli altri cani era un terremoto, oggi appena tornati dopo un giorno che non mangia ne non vole sapere forse è innamorata (gli manca il suo charlie un bellissimo golden svizzero di un anno)
p.s. la spiaggia di san vincenzo nonostante il tempo è fantastica, anche la compagnia che abbiamo trovato, peccato non avervi visto
ciao

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: AIUTO!!! Icaro non mangia...
« Risposta #19 il: 28 Giugno 2010, 11:10:46 »
Icaro sta bene, però mangia poco.
Per il resto tutto  ok.
ciao...icaro mangia un po' di piu?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: AIUTO!!! Icaro non mangia...
« Risposta #20 il: 28 Giugno 2010, 11:23:56 »
Si a incominciato a mangiare come sempre, forse anche perchè la sera lo porto in bici a fare un bel giretto 40 minuti e quando torna e stanco e la mattina mangia.
Lo porto in bici anche perche durante il giorno con il caldo non è che si muova più di tanto quindi la sera dopo cena quando il caldo ormai è calato, partiamo a fare un bel giro. E che soddisfazione sta senza guinzaglio accanto a noi trottando, diciamo che cosi abbiamo trovatro una bella suluzione sia per l'appetito e sia per il movimento.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: AIUTO!!! Icaro non mangia...
« Risposta #21 il: 28 Giugno 2010, 11:36:32 »
Si a incominciato a mangiare come sempre, forse anche perchè la sera lo porto in bici a fare un bel giretto 40 minuti e quando torna e stanco e la mattina mangia.
Lo porto in bici anche perche durante il giorno con il caldo non è che si muova più di tanto quindi la sera dopo cena quando il caldo ormai è calato, partiamo a fare un bel giro. E che soddisfazione sta senza guinzaglio accanto a noi trottando, diciamo che cosi abbiamo trovatro una bella suluzione sia per l'appetito e sia per il movimento.
bene...felice per voi..
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline salmastro

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re: AIUTO!!! Icaro non mangia...
« Risposta #22 il: 02 Luglio 2010, 21:40:38 »

Ieri sera ho chiamato il veterinario, e gli ho spiegato un po tutto, e anche lui mi ha confermato che è il caldo, ed che anche Icaro non va matto per le crocche.
L'importante che stia bene, e se non mangia, mangiera quando ha fame.
CIAO A TUTTI DEVE ESSERE IL NOME INFATTI ANCHE IL MIO PICCOLO ICARO DI SOLI 71 GIORNI NN MANGIA IO VISTA  LETA D ACCORDO CON L ALLEVATRICE AGGIUNGO OMOGENIZATO LUI PERO LO LECCA E LASCIA LE CROCCHETTE!!!I SUOI FRATELLI STANNO GIA MANGIANDO QUASI IL DOPPIO DI LUI !!!!PER TUTTO IL RESTO è OK VISPO E ALLEGRO E LETTERALMENTE ADORABILE!!DI NOTTE NN FA NIENTE IN CASA E ASPETTA LA MATTINA QUANDO ESCE ...UN MIRACOLO !!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy