Autore Topic: ho risolto il problema puzzette  (Letto 5135 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sabrina

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
ho risolto il problema puzzette
« il: 01 Giugno 2010, 15:19:57 »
Ciao a tutti , credo di poter finalmente dire che ho risolto il problema " puzzette" che il mio Baloo di otto mesi elargiva generosamente a tutti noi.. ;D L'addestatrice mi ha consigliato le crocchette MISTEMIXDOG in vendita tramite internet.
Sono fantastiche. Non si gonfiano a contatto con l'acqua come quelle della Royal Canin che usavo precedentemente e Baloo ha l'alito profumato!!!! E' passata la dermatite, il pelo è più lucido e l'addestatrice mi ha assicurato che con queste crocchette i cani tendono ad ingrassare meno.!!!!  ::) em_007

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: ho risolto il problema puzzette
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2010, 15:28:48 »
sul sito non c'è l'etichetta...hai la possibilità di copiarcela per intero?

Grazieeee!  :D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ho risolto il problema puzzette
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2010, 15:29:53 »
Ragazzi io a LEA le ho sempre dato le crocchette della Golden Eagle vi posto gli ingredienti mi dite se sono buoni? Io mi ci trovo benissimo però magari voi siete più esperti... me lo ha consigliato il mio rivenditore che conosco da una vita e devo dire che anche con Leo non ho mai avuto nessun problema.
Ciao Ross e LEA



Large & Giant Breed PuppyProteine 23% / Grassi 13%

Progettato per cuccioli di taglia grande e gigante.

Adatto a cuccioli di taglia:
grande da 13 settimane a 13 mesi di età,
giganti da 9 settimane a 16 mesi di età


Ingredienti: Carne di pollo disidratata, riso intero integrale, riso bianco intero, aveva intera, grasso di pollo (conservato con vitamine), semi di lino, pomodoro disidratato, polpa di barbabietola, uova intere essiccate, salmone disidratato, carne di maiale disidratata, piselli, carote, erba medica essiccata, olio di salmone, salsa di fegato di pollo, alghe marine, mele essiccate, mirtilli rossi, glucosamina, solfato di condroitina, yucca, selenio, beta carotene, L-carnitina, vitamine e minerali. Contiene gli speciali integratori naturali, salutari e olistici MICROHEALTH™, BIOHEALTH™ e LACTOHEALTH™.

Torna all'inizio Analisi garantita
Proteine 23,0%
Grassi 13,0%
Ceneri 8,5%
Fibre 3,5%
Calcio 1,4%
Fosforo 1,0%
Omega-6 2,1%
Omega-3 0,8%
Vitamina A 26000 IU/Kg
Vitamina D3 1823 IU/Kg
Vitamina E 248 IU/Kg

Offline sabrina

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re: ho risolto il problema puzzette
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2010, 15:39:40 »
sul sito non c'è l'etichetta...hai la possibilità di copiarcela per intero?

Grazieeee!  :D


Non riesco a copiartelo ma sul sito  vai su "linea Superpremium" e clicca sul cagnolino con la palla... Ti apparirà la scheda tecnica delle crocchette. Fammi sapere.. diversamente cercherò di copiarla.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: ho risolto il problema puzzette
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2010, 16:00:16 »

Non riesco a copiartelo ma sul sito  vai su "linea Superpremium" e clicca sul cagnolino con la palla... Ti apparirà la scheda tecnica delle crocchette. Fammi sapere.. diversamente cercherò di copiarla.

Grazie Sabrina!

L'etichetta è questa

Citazione
Cereali (riso, farina di grano e mais Pregelatinizzati appropriatamente e
singolarmente quindi resi idonei attraverso una successiva Micronizzazione per mezzo di molinatura),
Carne disidratata e derivati (100% avicola), Oli e grassi (omega 3 e 6), pesce e sottoprodotti del pesce
(100% oceanico lavorato nelle 24h dal pescato), Ortaggi (tra cui aglio e patata), Latte e derivati del latte,
Prodotti e sottoprodotti della frutta (carruba tostata), Uova intere liofilizzate, Sostanze minerali, Lieviti,
Alghe, Enzimi (alfa-amilasi/beta-glucanasi), Antiossidanti naturali: estratto di Rosmarino con Vit. E e Vit. C.

Allora, ogni cane è diverso e se il tuo si trova bene sinceramente non voglio nemmeno provare a farti cambiare idea  :D

Ma l'etichetta evidenzia un prodotto scadente...a livello dei tipici prodotti da supermercato.

Cereali come primo ingrediente, farina di grano, carne e derivati, sottoprodotti del pesce... tutte voci che solitamente non vuoi vedere nell'etichetta del tuo mangime!  ;)

Magari datti una letta al pagellone crocchette!

Rossella, Golden Eagle è a detta di tutti un'ottima marca! :P

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ho risolto il problema puzzette
« Risposta #5 il: 01 Giugno 2010, 16:04:22 »
Grazie Sabrina!

L'etichetta è questa

Allora, ogni cane è diverso e se il tuo si trova bene sinceramente non voglio nemmeno provare a farti cambiare idea  :D

Ma l'etichetta evidenzia un prodotto scadente...a livello dei tipici prodotti da supermercato.

Cereali come primo ingrediente, farina di grano, carne e derivati, sottoprodotti del pesce... tutte voci che solitamente non vuoi vedere nell'etichetta del tuo mangime!  ;)

Magari datti una letta al pagellone crocchette!

Rossella, Golden Eagle è a detta di tutti un'ottima marca! :P


grazie non ero preoccupata perchè ripeto mi trovo bene però voi siete più esperti ...Grazzzzziiiiieeeee BELVER MITICO  nonchè VIGILE INUT

ross e LEA

claudio1958

  • Visitatore
Re: ho risolto il problema puzzette
« Risposta #6 il: 02 Giugno 2010, 00:36:06 »
Ciao a tutti , credo di poter finalmente dire che ho risolto il problema " puzzette" che il mio Baloo di otto mesi elargiva generosamente a tutti noi.. ;D L'addestatrice mi ha consigliato le crocchette MISTEMIXDOG in vendita tramite internet.
Sono fantastiche. Non si gonfiano a contatto con l'acqua come quelle della Royal Canin che usavo precedentemente e Baloo ha l'alito profumato!!!! E' passata la dermatite, il pelo è più lucido e l'addestatrice mi ha assicurato che con queste crocchette i cani tendono ad ingrassare meno.!!!!  ::) em_007

Speriamo che l'ADDESTRATRICE sia migliore come educatrice che come  nutrizionista em_026

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: ho risolto il problema puzzette
« Risposta #7 il: 02 Giugno 2010, 11:13:24 »
Grazie Sabrina!

L'etichetta è questa

Allora, ogni cane è diverso e se il tuo si trova bene sinceramente non voglio nemmeno provare a farti cambiare idea  :D

Ma l'etichetta evidenzia un prodotto scadente...a livello dei tipici prodotti da supermercato.

Cereali come primo ingrediente, farina di grano, carne e derivati, sottoprodotti del pesce... tutte voci che solitamente non vuoi vedere nell'etichetta del tuo mangime!  ;)

Magari datti una letta al pagellone crocchette!

Rossella, Golden Eagle è a detta di tutti un'ottima marca! :P
ammazza che porcheria!!
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

 


Privacy Policy - Cookie Policy