Autore Topic: cambio pappa per cooper e dream!!!  (Letto 8112 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: cambio pappa per cooper e dream!!!
« Risposta #15 il: 26 Maggio 2010, 14:00:22 »
come fuori pasto (premio) noi stiamo dando a leo solo le sue crocche o la mela. Abbiamo preso una maziconfezione di chips di mela disidratata per potercele portare anche in giro!  :P

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: cambio pappa per cooper e dream!!!
« Risposta #16 il: 26 Maggio 2010, 14:02:26 »
Come ti ho detto in precedenza, è da circa un anno che stiamo andando avanti per cercare il rimedio giusto, anche se certamente l'allergia non scomparirà del tutto.
Il primo step è stato quello relativo alla "saliva delle pulci" negativo.
Successivamente il cambio di alimentazione ed il divieto assoluto di "fuori pasto" è stata la cosa più difficile.
In seguito test per le allergie, circa 35 punturine con il povero Billy sedato, a questo test è risultao allergico :ortica, betulla e chi più ne ha più ne metta.
Finalmente siamo arrivati al vaccino preparato in base ai risultati precedenti, vaccino che stiamo iniettando da circa un mese, per fortuna sembra che ci siano dei miglioramenti (ma non lo dico troppo forte) ma ti terrò aggiornata, e se hai qualche domanda, falla tranquillamente cercherò di risponderti.
Ciao ed auguri al tuo peloso.

mamma mia che trafila!!!!si tienimi aggiornata....poi nei prox gg sentiro' anche il consiglio della veterinaria...ah il problema c'è l'ha PACO il finto lupo cecoslovacco!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: cambio pappa per cooper e dream!!!
« Risposta #17 il: 26 Maggio 2010, 18:18:07 »
Come ti ho detto in precedenza, è da circa un anno che stiamo andando avanti per cercare il rimedio giusto, anche se certamente l'allergia non scomparirà del tutto.
Il primo step è stato quello relativo alla "saliva delle pulci" negativo.
Successivamente il cambio di alimentazione ed il divieto assoluto di "fuori pasto" è stata la cosa più difficile.
In seguito test per le allergie, circa 35 punturine con il povero Billy sedato, a questo test è risultao allergico :ortica, betulla e chi più ne ha più ne metta.
Finalmente siamo arrivati al vaccino preparato in base ai risultati precedenti, vaccino che stiamo iniettando da circa un mese, per fortuna sembra che ci siano dei miglioramenti (ma non lo dico troppo forte) ma ti terrò aggiornata, e se hai qualche domanda, falla tranquillamente cercherò di risponderti.
Ciao ed auguri al tuo peloso.


Ciao Carlo, anche io sto affrontando questo percorso con la mia Alice. Il primo step della saliva delle pulci l'abbiamo superato e siamo dovuti passare oltre allo step alimentare. E mi sa tanto che ci toccherà passare anche alle allergie alimentari ahimé... Tu da che dermatologo vai? Non ricordo di dove siete...

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: cambio pappa per cooper e dream!!!
« Risposta #18 il: 28 Maggio 2010, 13:55:11 »
Ciao Carlo, anche io sto affrontando questo percorso con la mia Alice. Il primo step della saliva delle pulci l'abbiamo superato e siamo dovuti passare oltre allo step alimentare. E mi sa tanto che ci toccherà passare anche alle allergie alimentari ahimé... Tu da che dermatologo vai? Non ricordo di dove siete...
Ciao, purtroppo è una cosa lunga, io sono a Domodossola, ma il dermatolo è in provincia di Varese, mi è sembrato  preparato e competente, come ho detto in precedenza è da circa un mese che Billy sta facendo un vaccino appositamente preparato per kui, e di certo ci sono dei miglioramenti.
Ti allego alcune foto fatte subito dopo il test per l'allergia, purtroppo il pelo stenta a ricrescere ma questo è il problema minore.
Se vuoi qualche altra informazione, contattami pure direttamente.
Ciao ed auguroni al tuo peloso.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: cambio pappa per cooper e dream!!!
« Risposta #19 il: 28 Maggio 2010, 14:16:44 »
Ciao, purtroppo è una cosa lunga, io sono a Domodossola, ma il dermatolo è in provincia di Varese, mi è sembrato  preparato e competente, come ho detto in precedenza è da circa un mese che Billy sta facendo un vaccino appositamente preparato per kui, e di certo ci sono dei miglioramenti.
Ti allego alcune foto fatte subito dopo il test per l'allergia, purtroppo il pelo stenta a ricrescere ma questo è il problema minore.
Se vuoi qualche altra informazione, contattami pure direttamente.
Ciao ed auguroni al tuo peloso.

Ma dai?! Anche io vado in provincia di Varese, vai per caso a Samarate da Ghibaudo? Mi sembrava familiare come iter, perché anche a me ha detto le stesse cose!
Noi dovremo passare alle allergie ambientali se quelle alimentari non avranno dato i risultati sperati e mi sento che ahimé la sua è allergia ambientale. :-\

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: cambio pappa per cooper e dream!!!
« Risposta #20 il: 28 Maggio 2010, 14:37:02 »
poverino  :'(

ma quali problemi dava l'allergia a billy?

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: cambio pappa per cooper e dream!!!
« Risposta #21 il: 28 Maggio 2010, 18:09:27 »
poverino  :'(

ma quali problemi dava l'allergia a billy?

Gli è stato fatto un test, il pelo poi ricresce. Anche noi credo che lo dovremo fare per capire a cosa è allergica Alice per poi poter trovare un vaccino ad hoc per lei.
Scusate se mi sono permessa di rispondere, ma credo proprio che io e Carlo andiamo dallo stesso dermatologo.

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: cambio pappa per cooper e dream!!!
« Risposta #22 il: 28 Maggio 2010, 21:59:01 »
Ma dai?! Anche io vado in provincia di Varese, vai per caso a Samarate da Ghibaudo? Mi sembrava familiare come iter, perché anche a me ha detto le stesse cose!
Noi dovremo passare alle allergie ambientali se quelle alimentari non avranno dato i risultati sperati e mi sento che ahimé la sua è allergia ambientale. :-\

Si certo da Ghibaudo, a Samarate, ti dirò la clinica mia ha fatto "incavolare " per certe situazioni, ma per il momento è la migliore cura che ha dato dei risultati positivi.
Ma tu di dove sei ?
Ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: cambio pappa per cooper e dream!!!
« Risposta #23 il: 28 Maggio 2010, 22:03:18 »
poverino  :'(

ma quali problemi dava l'allergia a billy?
ciao Alan, oltre il problema di otite e di di cerume che ancora persiste, il problema più grave sono state una specie di pustole tra le dita, in prima momento era stata data la colpa alle spighe, ma non era cosi, in quanto ricomparivano in continuazione e sempre di più, come ho detto in precedenza con il vaccino che sta facendo, non sono più ricomparse, il problema cerume persiste ma Billy ne ha sempre sofferto.
Ciao ed un salutone al Belver
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: cambio pappa per cooper e dream!!!
« Risposta #24 il: 28 Maggio 2010, 22:04:51 »
Si certo da Ghibaudo, a Samarate, ti dirò la clinica mia ha fatto "incavolare " per certe situazioni, ma per il momento è la migliore cura che ha dato dei risultati positivi.
Ma tu di dove sei ?
Ciao

Eh ero certa che fosse lo stesso, perché a me ha detto le stesse identiche cose. Come mai ti sei trovato male con la clinica? Io ci sono stata solo due volte lì e solo da Ghibaudo, tra una decina di giorni e poco più abbiamo il terzo controllo. Io prima sono stata da un'altra dermatologa a Milano, ma con lui mi sono trovata meglio.
Io sono di Milano, ma ora viviamo fuori, vicino a Como.

 


Privacy Policy - Cookie Policy